username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi di Fabio Volo

Ti piace Fabio Volo?  


Pagine: 1234... ultimatutte

Prima di uscire ho apparecchiato la sua colazione. Sul sacchetto dei biscotti ho attaccato un post-it con la mia dichiarazione d'amore. Tu sei tutto ciò che prima non sono mai riuscito a dire, mai riuscito a vedere, fare, capire. Finalmente sei qui... ho aspettato tanto. Ci vediamo stasera.

   4 commenti     di: Fabio Volo


L'odio appartiene ad attimi di impotenza

   2 commenti     di: Fabio Volo


Amo le labbra: le amo perche sono costrette a non toccarsi se vogliono dire "Ti odio" e obbligate a unirsi se vogliono dire "Ti amo".

   8 commenti     di: Fabio Volo


Forse il problema è che non sai chi sei. Smettila di imitare. se non ti perdi, non trovi nuove strade. molla il tuo autocontrollo, buttati veramente o cambia mestiere

   1 commenti     di: Fabio Volo


Perché quando non sei interessato a qualcuno sei fichissimo, mentre se una persona ti piace ti rincoglionisci e il cervello diventa un purè?

   4 commenti     di: Fabio Volo


Perché lo schiavo non è chi ha la catena al piede, ma chi non riesce più a immaginare una vita in libertà

   9 commenti     di: Fabio Volo


Non so nemmeno se esiste la felicità. Intendo dire come condizione perpetua. Credo che la felicità siano picchi che durano attimi, secondi.

   9 commenti     di: Fabio Volo


Ognuno di noi è fatto da tanti se stesso e non solamente da uno. Diciamo che siamo come un'assemblea condominiale composta da tante persone diverse. C'è quello più tollerante, c'è quello più permaloso, quello che si incazza subito, quello che parla poco e quello che non sta mai zitto.

   7 commenti     di: Fabio Volo


Era come se andando via in realtà avessi preso la rincorsa per tornare più vicino.

   1 commenti     di: Fabio Volo


Non stai vivendo se non sai di vivere.

   7 commenti     di: Fabio Volo




Pagine: 1234... ultimatutte

Frasi Fabio Volo (1972) è un conduttore radiofonico e televiso, scrittore e attore italiano. La carriera letteraria di Fabio Volo inizia a partire dall'anno 2000, quando pubblica il suo primo romanzo Esco a fare due passi, che si rivela un significativo successo. In seguito Fabio Volo pubblica altri libri, fra cui "Un posto nel mondo" e "Il tempo che vorrei", continuando a trovare il favore dei lettori.
Sono numerose le sue frasi, aforismi e le citazioni che vengono ricordate.

Potrebbero interessarti anche