username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi di Fabio Volo

Ti piace Fabio Volo?  


Pagine: 1234... ultima

Quando da una piccola città ti sposti in una grande, ti porti dietro tutte le paure di essere inadeguato non all'altezza. La provincia un po' ti fa vergognare.

   1 commenti     di: Fabio Volo


Io che ho avuto perfino relazioni che sono durate una scatola di preservativi. Da dodici, non da ventiquattro

   5 commenti     di: Fabio Volo


Nell'arco della vita puoi incontrare un sacco di persone e di qualcuna diventare veramente amico. Ma chi ha passato con te il periodo dell'adolescenza conserva un posto speciale. Forse più ancora dei compagni dell'infanzia.

   4 commenti     di: Fabio Volo


Il cammino si fa da soli: in 2 è una scampagnata

   6 commenti     di: Fabio Volo


Non sto perdendo i capelli. Mi si sta allargando la testa.

   7 commenti     di: Fabio Volo


A volte i minuti non sono minuti, sono reincarnazioni di vite. Nell'attesa, sono già rinato mille volte. Ho percorso tutta la catena alimentare. Sono stato zanzara, armadillo, elefante...

   2 commenti     di: Fabio Volo


Ti ricordi quando mi hai chiesto se avevo le pastiglie per la felicità? La pastiglia è la vita. Vivi, buttati, apriti, ascoltati. Le tue paure, le tue ansie sono dovute al fatto che tu esisti ma non vivi. Sei castrato nei sentimenti. Sei bloccato. Ti ricordi quella frase di Oscar Wilde? Diceva che vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

   2 commenti     di: Fabio Volo


Le cose non si vedono per ciò che sono ma per ciò che sei.

   9 commenti     di: Fabio Volo


Sono quelle notti che ho una voglia incredibile di vivere. Vorrei vedere due o tre film, scrivere, leggere, disegnare, o anche semplicemente guardare fuori dalla finestra. Dormire mi sembra una perdita di tempo. Mi viene voglia di imparare. Qualsiasi cosa, ma imparare.

   5 commenti     di: Fabio Volo


Chi non si ama può darsi a chiunque

   8 commenti     di: Fabio Volo




Pagine: 1234... ultima

Frasi Fabio Volo (1972) è un conduttore radiofonico e televiso, scrittore e attore italiano. La carriera letteraria di Fabio Volo inizia a partire dall'anno 2000, quando pubblica il suo primo romanzo Esco a fare due passi, che si rivela un significativo successo. In seguito Fabio Volo pubblica altri libri, fra cui "Un posto nel mondo" e "Il tempo che vorrei", continuando a trovare il favore dei lettori.
Sono numerose le sue frasi, aforismi e le citazioni che vengono ricordate.

Potrebbero interessarti anche