username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Noi viviamo nell'universo della pubblicità commerciale, dove non esistono la malattia e la morte, tranne che in quella dei farmaci e delle pompe funebri. Ma nei momenti duri della vita gli uomini ritrovano la verità della parola. Sono i momenti euforici a renderli idioti

 


2
3 commenti    

3 commenti:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • Carlo Diana il 03/07/2011 16:00
    Nella sofferenza la parola incontra quasi sempre la verità. Accade un po' a tutti. È meno banale e più complicato trovarla nella leggerezza, spesso affollata da idiozie.
  • mary piga il 12/01/2011 03:39
    Noi comuni mortali molto spesso siamo macchine da guerra, manipolate da un sistema pubblicitario, da un sistema informatico che immagazzina nel nostro cervello solamente quello che fa comodo ad esso..è cosi si rimane eclissati su quella musica che è sempre la stessa... ma noi chi siamo? Anime alla ricerca dei sentimenti pi? puri.. che vogliono riscoprire Dio in tutte le cose.
  • Michele Prenna il 15/11/2010 18:22
    Vero... però anche senza momenti euforici molti riescono ad essere idioti perchè gli viene naturalmente. Questo spiega come mai i momenti euforici possono, come di fatto avviene, diminuire, mentre gli idioti rimangono stabili o addirittura aumentano.