username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo.

 


13 commenti:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • giancarlo milone il 09/12/2012 23:43
    Profeta del marketing!
  • il 03/12/2011 14:54
    la pubblicità ha comunque stufato...
  • soloio- samojaz il 11/11/2011 19:46
    mi piace, bellissima!!!
  • il 22/02/2011 18:46
  • il 17/11/2010 13:59
    ahaha bella!!!
  • marco carlino il 15/11/2010 17:06
    quoto Giammarco... anche se non centra con l'aforisma in sè, che ovviamente condivido
  • Margherita Arnone il 07/09/2010 11:38
    sarebbe bello poter fermare l'orologio per risparmiare il tempo. Molti errori non si farebbero.
  • Gianni Spadavecchia il 30/08/2010 16:39
    Concetto secondo il mio punto di vista non del tutto corretto... uno non ferma l'orologio per risparmiare tempo... secondo me!
  • patrizia chini il 29/07/2010 15:06
    infatti la pubblicità è l'anima del commercio e anche i vips dicono di se stessi "Non importa come... ma che se ne parli"
  • Gianni Spadavecchia il 29/07/2010 14:54
    bella metafora... due opposti fanno capire la stessa cosa...
  • il 04/03/2010 08:59
    Ford era certamente più sveglio dei suoi competitori industriali, in ogni caso, perché alzò lo stipendio dei suoi operai considerando che, altrimenti, non avrebbero potuto comprare le auto che lui produceva. Ovviamente la sua "illuminazione" aveva come obiettivo l'ombra, non la luce...
  • il 04/03/2010 08:55
    La pubblicità è l'anima del demonio ed è quasi sempre una truffa per ingenui o un riconoscimento per gli stupidi.
  • Gianmarco Dosselli il 18/02/2010 11:40
    Bhe', caro Ford... oramai tu sei scomparso da tempo; certo che alla tua epoca anzichè pagare bene i tuoi operai, preferivi sperperare per fare pubblicità internazionale delle tue autoveture... poi ti sei arricchito in modo bestiale, godentoti la vita da nababbo! Capisco, come l'hai messa giù bene la frase; lì non è risparmio non fare pubblicità, anzi, al contrario! Ci prendi per "Joe Condor"? Ma vai a farti...