username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

L'uomo esiste da 32000 anni. Il fatto che siano occorse centinaia di milioni di anni per preparare il mondo per lui è una prova del fatto che esso fu creato per l'uomo. Suppongo che sia così, non lo so di sicuro. Se la torre Eiffel rappresentasse l'attuale età del mondo, lo strato di vernice sulla punta del suo pinnacolo rappresenterebbe la durata dell'uomo, e tutti percepirebbero che quel sottile strato fu ciò per cui fu costruita la torre. Io credo che lo percepirebbero, ma non lo so di sicuro

 


2 commenti:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • niche chessa il 22/10/2010 10:41
    Non c'è limite alla presunzione dell'uomo, perchè non c'è limite alla sua fantasia e alla capacità di mentire. I piccioni, volando, la fanno dove vogliono. Verrà un mondo, un giorno, piccionecentrico ad esempio e i piccioni si gonfieranno come tacchini. Ogni specie avrà il suo turno e penserà che le Terra sia stata fatta per sè!
  • il 11/04/2010 07:23
    Quella punta di bianco in cima alla tour Eiffel non è vernice, ma una cagatina di piccione, e la tour Eiffel fu costruita per evitare che quel piccione sporcasse zone più nobili del Tamigi.