username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

I guerrieri della luce hanno sempre un bagliore nello sguardo. Essi vivono nel mondo, fanno parte della vita di altri uomini, e hanno iniziato il loro viaggio senza bisaccia e senza sandali. In molte occasioni sono codardi. Non sempre agiscono correttamente. Soffrono per cose inutili, assumono atteggiamenti meschini, e a volte si rite... ngono incapaci di crescere. Sovente si credono indegni di qualsiasi benedizione o miracolo. Non sempre sono sicuri di ciò che stanno facendo. Molte volte trascorrono la notte in bianco, pensando che la loro vita non ha alcun significato. Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno.

 


2 commenti:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • eleonora il 24/05/2014 09:06
    una moltitudine di persone vive questa condizione attualmente. devono tutti ritenersi guerrieri della luce? potrebbe bastare a farci sentire meglio... ma può bastare per vivere?
  • silvia leuzzi il 04/07/2011 18:30
    Se tutti noi ci sentissimo più guerrieri della luce e meno vermi dell'ombra, sbaglieremmo per troppo pensare, per troppo chiedere e insieme troveremmo sicuramente soluzioni più giuste per vivere tutti meglio. Grande Coelho che sempre ci incoraggia e si incoraggia