accedi   |   crea nuovo account

Frasi di Sabrina Ferilli

Ti piace Sabrina Ferilli?  


Pagine: 12

Provo un profondo rispetto per i testi sacri. Lo stesso rispetto con cui guardo alla Costituzione. Ma alla Bibbia si sono aggiunte tante cose: moralismi, orpelli retorici, elementi che poi diventano strumento di controllo e portano la gente ad agire senza convinzione o a ingannare se stessa.

   2 commenti     di: Sabrina Ferilli


Tanti problemi nascono per il nostro io che non ci fa guardare le vere emergenze che ci stanno attorno. Se ci si incaponisce in una delusione personale è la fine, sta a noi renderci l'esistenza positiva o negativa.

   1 commenti     di: Sabrina Ferilli


Il mio sogno sarebbe un harem con quindici fidanzati e nessun marito.

   9 commenti     di: Sabrina Ferilli


Oggi è complicato parlare d'amore, o peggio dettare regole sull'amore. Per me è meglio incontrare un uomo a 40 anni, ma è soggettivo. Su questo argomento, ci hanno già raccontato un sacco di cavolate.

   1 commenti     di: Sabrina Ferilli


Se vuoi sempre dormire sonni tranquilli, esiste solo la via dell'integrità. Come mi ha insegnato mio padre: il vero non disonesto è quello che potrebbe rubare e non lo fa.

   4 commenti     di: Sabrina Ferilli


La correttezza è l'unico elemento che garantisce la costruzione di una vita serena e di una società sana.

   7 commenti     di: Sabrina Ferilli


Io amo molto le province. Molto più delle grandi città. Perché continuano ad essere l'unico posto in cui c'è ancora molto pathos, un'emozione palpitante che gestisce in maniera più forte la realtà. Siccome io vengo dalla provincia rivendico molto questo aspetto. Credo che la provincia riesca ancora a tutelare dei rapporti emotivi e sentimentali fondamentali. C'è maggiore rispetto per l'individuo.

   2 commenti     di: Sabrina Ferilli


Ogni coppia che dura è miracolosa. È il terzo mistero della vita, dopo la nascita e la morte.

   9 commenti     di: Sabrina Ferilli


Quando mi raccontano di sesso nei camper, di stupefacenti, di ammucchiate strane, io quasi non ci credo: io il massimo dell'erotismo l'ho fatto appoggiata per terra.

   7 commenti     di: Sabrina Ferilli


Se sento qualcuno che pontifica, alzo i tacchi e me ne vado.

   5 commenti     di: Sabrina Ferilli




Pagine: 12