username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

frasi di Tiziano Ferro

Ti piace Tiziano Ferro? Fallo sapere ai tuoi amici
 

PoesieRacconti non dispone ancora di note descrittive su Tiziano Ferro. Sei un appassionato di Tiziano Ferro? Contribuisci tu stesso inviandoci una nota biografica


La solitudine la conosco bene, in generale io vivo di quella, anche perché se non facessi così starei male, come mi è capitato i primi tempi, durante i viaggi, ho imparato a farmela amica.

3
11 commenti    0 recensioni      autore: Tiziano Ferro




Vorrei che la mia musica facesse agli altri quello che la musica ha fatto a me quando ero piccolo: farmi sognare, riflettere, pensare, festeggiare.

2
9 commenti    0 recensioni      autore: Tiziano Ferro


A volte penso di aver sbagliato lavoro perché uno con il mio carattere arriva a non goderselo. Sono solitario, permaloso, viscerale, uno che ha sempre dei tormenti in testa, e non va tanto d'accordo con l'esposizione, col successo, con le aspettative.

3
3 commenti    0 recensioni      autore: Tiziano Ferro


Da ragazzino non ero il classico ciccione simpatico, ero introverso, non mi trovavo a mio agio con me stesso. Il rapporto con il cibo era causato da una sofferenza interiore. Mi sentivo tutti contro, ero continuamente tartassato, e lo sport preferito dai miei compagni di scuola era quello di rincorrermi e, quando mi avevano raggiunto, mi gridavano "tocca Ferro".

2
2 commenti    0 recensioni      autore: Tiziano Ferro


È facile lamentarsi degli altri, bisogna sempre guardarsi dentro.

1
4 commenti    0 recensioni      autore: Tiziano Ferro