username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi sull'amicizia

Pagine: 1234... ultima

Ecco perchè amo i cani: loro ridono con me, non di me.

   17 commenti     di: Marta Niero


L'amico del cuore sa sempre quando il tuo silenzio ha bisogno d'essere riempito di convincenti sorrisi e parole per accompagnarti a ritrovare la fiducia in te stesso!

   1 commenti     di: Marhiel Mellis


Credo ci sia più tenerezza tra due migliori amici piuttosto che tra due innamorati.



La vera amicizia resterà immutata nel tempo solo se si riuscirà ad essere sinceri l'un l'altro.

   6 commenti     di: Donato Delfin8


Ho sempre pensato che le persone potessero essere divise in diversi gruppi. Il primo, è quello delle persone che ti odiano senza neanche concoscerti. Il secondo, di quelle con le quali hai confidenza, ma dubiti sfoci in amicizia. Il terzo è di quelle persone che velocemente entrano nella tua vita e lentamente ne escono, così, senza motivo nè rancore. Al quarto gruppo appartengono quelle persone che ti sono amiche e che rimangono amiche anche se non le si frequenta per lunghi periodi. Nel quinto gruppo, quello più bello, ci sono le persone che arrivano all'improvviso, che ti cambiano la vita e ti fanno sentire meglio. Quelle che sai che durerà per sempre. E infine, ci sono loro. Quelle persone che una volta facevano parte del quinto gruppo e sai che non torneranno a farne parte. Quelle sono le più meschine. Sono le persone che la tua mente vuole odiare ma il tuo cuore non smette di amare. Ci sarà sempre qualcosa che le ricorderà: un luogo, un libro... anche solo una parola. Ed è proprio quando rivai in quel luogo, quando rivedi la copertina di quel libro, quando senti pronunciare quella parola, che le tue labbra si curvano in un sorriso malicnonico. E sai, in cuor tuo, che faranno sempre parte del quinto gruppo.

   5 commenti     di: Roxy xD


Il poeta ha come eroe ed amico solo i poeti del passato

   9 commenti     di: aleks nightmare


Un vero amico sarà sempre presente e non ti volterà mai le spalle!!?? Sicuramente l'unico potrai essere solo te stesso.

   2 commenti     di: Donato Delfin8


Toc toc.. Permesso precisina.. posso entrare nei tuoi pensieri il tempo di annodarci un bacio soffiato? A tra poco

   4 commenti     di: Donato Delfin8


Prendi quel che hai, è la tua forza e nessuno lo ha: ciò che abbiamo in noi è unico e l'unica cosa di nostra proprietà. E tu, solo tu, con la tua volontà puoi guidarti. Puoi trasformarti come vuoi e diventare la stella di un sogno

   10 commenti     di: Riccardo Re


Gli amici... Ti trattano come se fossi un cubetto di ghiaccio: ti tengon sulle mani e appena inizi a bruciare ti lascian cadere a terra!




Pagine: 1234... ultima



Cerca tra le opere

Frasi e aforismi sull'amiciziaQuesta sezione contiene aforismi e frasi sull'amicizia e sui rapporti con i propri amici