PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi sull'amore

Pagine: 1234... ultima

L'amore è un sentimento rinnovabile



Ti chiamavo "micio" mi chiamavi "topo" alla fine ho scoperto di essere topo... di laboratorio!



A conti fatti non so se sono in grado di amare, di sicuro so di saper provare forti emozioni. Se solo, una volta tanto, una lei si sentisse di ricambiare; solo allora potrò per la prima volta mettere alla prova su di me questo verbo così romantico e ambiguo.

   9 commenti     di: Luigi Lucantoni


Di un bacio non è mai morto nessuno perchè quindi vietarne la diffusione e il possibile contagio?

   1 commenti     di: paolo veronesi


L'amore è un fiore del cuore da... non comprare al mercato o rubare pei viali.



Hai riempito le pagine di capitoli del libro della mia vita che non avrei mai voluto terminare. Ma la nostra non è stata una volta, perchè quelle, le favole, hanno un lieto fine. Il nostro è stato solo un pezzo di storia di un libro immenso su cui mai nessuno si soffermerà.



Se non c'è montagna più alta di quella che devo ancora scalare, non c'è discesa nelle acque più profonde che non farei per amore.



Quando cerchiamo con affanno l’amore, non riusciamo mai a trovarlo... ma quando l’amore cerca noi... ci trova subito! Sempre appare all’improvviso.



Al tocco delle tue mani il mio piccolo cuore si perde in una gioia infinita



I miei occhi si son posati su di te, mai giaciglio fu più dolce




Pagine: 1234... ultima



Cerca tra le opere

Frasi e aforismi sull'amoreQuesta sezione contiene aforismi e frasi sull'amore, aforismi sul rapporto di amore fra due persone