PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi sull'amore

Pagine: 1234... ultima

   3 commenti     di: laila


Rugiada nei tuoi occhi e' il pianto in un autunno senza sorriso dove ogni foglia che cade e' un ricordo.



L'uomo malato nel corpo muore o sopravvive; ecco che c'è di spaventoso: coi mali del cuore insieme si vive e si muore.

   3 commenti     di: Michele Storti


Non è vero che l'amore non si può spiegare. L'amore, più che altro, è difficile da comprendere, provare, vivere. Non è per tutti insomma. E lo si può spiegare con infinite parole, infinite sfumature di significati, basta non aver paura di esprimere ciò che si sente.



Ti chiamavo "micio" mi chiamavi "topo" alla fine ho scoperto di essere topo... di laboratorio!



Vive di Presunzione l'uomo che crede di poter amare una volta sola. A sua volta è vittima dell'Ingenuità colui che crede di poter amare più volte allo stesso modo.

   1 commenti     di: Andrea Circolo


Il mio pensiero ricorrente? L'ultimo incontro, l'ultimo bacio, l'ultimo caldo respiro gelosamenti conservati nel mio scrigno più bello: il mio cuore!

   7 commenti     di: Fuvell Altego


A volte basta l'illusione di essere amati per essere felici... la certezza non l'avremo mai!



L’amore fragile è ogni momento quel sentimento che, a volte, dal paradiso del primo incontro ti consegna poi stanco cinico all’inferno..

   6 commenti     di: Marhiel Mellis


per sapere quanto amore si può dare, è mio convincimento che non può esistere un limite ne poco ne molto. l'amore sgorga dal cuore e non segue un letto fluviale, non necessita di argini, e l'unico elemento che può espandersi e inzuppare qualsiasi zolla arida con la certezza di avere agito nel giusto.

   6 commenti     di: AGOSTINO



Pagine: 1234... ultima



Cerca tra le opere

Frasi e aforismi sull'amoreQuesta sezione contiene aforismi e frasi sull'amore, aforismi sul rapporto di amore fra due persone