username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi su attualità

Pagine: 1234... ultima

Non succederà più. Non avrò pace mai più. Ti cercherò senza trovarti. Ti sentirò senza ascoltarti. Vedrò i tuoi occhi sbarrati stupiti lacerati dal dolore. <Non succederà più>.. mi dirai <Ti perdono>.. ma non mi posso perdonare. La tua manina che in me cercava protezione il tuo abbraccio che voleva sicurezza: un attimo per cancellare il tuo sorriso spentosi lì.. su quel sedile.. dove ti ho dimenticato. a Elena e Jacopo... che non succeda mai più!

   1 commenti     di: marinella addis


Pensiamo ai vari programmi della tv spazzatura come a dei profumi scadenti: ce li spruzzano in faccia per coprire l'odore di questa società in putrefazione. Non contenti, suggeriscono anche che siamo in errore, questo mondo non puzza affatto, siamo noi a doverci lavare di più.

   7 commenti     di: Alessandro


Chi alimenta la convinzione che la scuola serve a poco o a nulla, apre la strada a una nuova schiavitù



La rugiada del mattino altro non è che il pianto di madre natura per gli orrori dell'uomo

   6 commenti     di: Andrea


Lungimiranti e saggi coloro che invece di piangere per la caduta dei valori, preferiscono raccoglierli per diventarne ricchi



Essere considerati come uomini. ed essere amati come i bambini.

   3 commenti     di: Ada Piras


Ci lamentiamo sempre per questa crisi, per questi maledetti soldi.. mentre in realtà dall'altra parte del mondo c'e' gente che muore per colpa di tutto questo.

   2 commenti     di: Vincenzo C.


Pensa agli uomini che vivevano nelle palafitte. Li consideriamo antenati trogloditi. Eppure erano capaci di impedire alle acque di invadere le loro case.

   4 commenti     di: Nicola Saracino


I revisionisti dell'olocausto negano l'esistenza delle camere a gas, affermano che i forni crematori fossero utilizzati per cremare corpi di persone già morte e che i numeri delle vittime sono stati alzati, ma nulla di tutto ciò può giustificare il nazismo: a quell'epoca nacque comunque un'ideologia intollerante e razzista che fomenta odio tuttora.



La convivenza è la scelta di chi ha paura di star solo e, allora, finge di stare in compagnia.




Pagine: 1234... ultima



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Attualità.