username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi per la buonanotte

Pagine: 1234

Ricarichiamoci... ancora un po' traffichiamo con le labbra fino a domani, un tuo bacino, un altro mio, uno tuo...

   7 commenti     di: Donato Delfin8


Ieri notte la luna era già andata a dormire senza il bacino della buonanotte così ho donato all'aurora un bacio per augurarti una bella giornata.

   3 commenti     di: Donato Delfin8


C'è la luna piena questa notte ululo il tuo nome, scodinzolo teneramente ricordando le tue carezze. Tra le stelle che mi fanno cantare, ora manchi solo tu.

   4 commenti     di: Donato Delfin8


Vorrei danzar tra le tue braccia e guardare scomparire la luna, mentre un raggio di sole illumina il tuo sorriso notturno. Buonanotte...

   4 commenti     di: sara rota


Se me lo chiedessi ogni notte, mi augurerei di addormentarmi e fare sogni brutti e mai belli; così da potermi sempre svegliare, al mattino, sollevato e mai deluso.



Mi raccomando, che sia una buonanotte per tutta la notte. Il tuo vicino di letto.

   4 commenti     di: Artemio Podani


Potrei scriverti bugie e illusioni, ma lascio urlare dentro di te il silenzio dei fatti che ti parlano di me accompagnandoti per mano nei tuoi sogni. Un bacio

   2 commenti     di: Donato Delfin8


Mille gocce di rugiada bagnano il letto di un tasso dormiente e mille stelle illuminano la via dei sogni miei mentre abbracciando il cuscino penso a te.

   9 commenti     di: sara rota


Che le zecche di mille cammelli infestino il culo di chi rovina il sito e che le sue braccia diventino cosi corte da non riuscire a grattarselo!!! Da estendere alle mamme, mogli, figli, amanti ed a tutti coloro che sguazzano nel suo abitual turpiloquio.

   1 commenti     di: Auro Lezzi


In questa notte ho raccolto dallo stagno delle stelle la più bella e te la soffio con un bacio.

   2 commenti     di: Donato Delfin8



Pagine: 1234



Cerca tra le opere

Questa sezione contiene frasi tenere per augurare la buonanotte, un dolce riposo e sogni d'oro; dediche per la buonanotte all'amore e ai propri cari