username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi sulle donne

Pagine: 1234... ultima

Spesso noi uomini ci tormentiamo sul perché alle donne piacciano gli stronzi, ma le ragioni potrebbero essere semplicissime; una è che non potrebbero fare a meno di avere sempre un pretesto per lamentarsi di noi.



Il vino era buono. I sigari un po' meno. Non sono abituato a fumare, ma la situazione lo richiedeva. Dovevo tenere occupata la bocca in qualche maniera... mi mancavano le sue labbra. È incredibile come una singola donna, una sola ragazza possa riuscire a spingere un uomo a dover occupare il suo tempo libero con sostanze superiori. A doversi fare compagnia con etanolo e tabacco in sua assenza. Sul tavolo c'era un romanzo di Bukowski. Lui sì che sapeva quel che faceva. Io no. Io ero in balia degli eventi, delle sue cosce, delle sue seppur corte infinite gambe e delle sue labbra. Chissà poi cos'è l'amore.

   1 commenti     di: Luca


Molte donne sperano che l'uomo che le fa soffrire, andato via in seguito ad un litigio più forte del solito, torni da loro. Ma non sarebbe meglio che non si facesse più vedere? Hanno vinto alla lotteria e non se ne rendono conto!

   9 commenti     di: Fiscanto.


Amo il soliloquio ammiro il turpiloquio aborro il ventriloquio: farsi le domande e darsi le risposte. Una inutile duplicazione del matrimonio.

   1 commenti     di: sergio scaffidi


Chiunque tratti le donne come principesse, dovrebbe dire in faccia ai misogini e ai violenti: io sono dieci volte l'uomo che sei tu.

   7 commenti     di: Alessandro


Odio rimanere in balia, me la cavo molto meglio con la balia!



In genere ci si occupa troppo delle donne o troppo poco; comunque il problema rimane.



Puoi capire una donna dal tipo di uomo che si sceglie come compagno.



Sul palcoscenico della vita regine; sulle candide lenzuola schiave.

   4 commenti     di: roberto volpe


Somaly Mam: Conta solo l'Amore! tratto da: "un sogno? Che le donne abbiano più potere. E che gli uomini capiscano le donne. Siamo come le ali e il corpo di una rondine, abbiamo bisogno le une degli altri, conta solo l'amore!"

   3 commenti     di: luigi deluca



Pagine: 1234... ultima



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Donne.