username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi sulle donne

Pagine: 12345

Tutte passavano da lui, ma lui ancora non ha deciso. La giuria togata ha scelto,... vince RUBY... Fine delle trasmissioni.

0
6 commenti    0 recensioni      autore: nik montana


Voglio ricordare che oggi si celebra la giornata contro la VIOLENZA SULLE DONNE, una bella iniziativa che non condivido per il semplice fatto che trascorse le 24 ore di questo giorno, tutto verrà dimenticato, le leggi scarse e inappropriate a difesa della donna continueranno ad esserci, almeno per quanto riguarda il nostro bel paese. Occorre una legislazione seria, pene più severe per chi commette la violenza. Per pestare una donna occorrono pochi minuti, ma il dolore, l'umiliazione da lei subita ci vogliono anni perchè lo dimentichi. -ben posso affermarlo:per 12 anni subii violenza fisica e morale da parte del mio ex marito.-



Perché preferiscono accanirsi tanto sulle amanti, piuttosto che col marito traditore… Non si accorgono di lottare per qualcuno che hanno già perso da tempo?

5
21 commenti    0 recensioni      autore: Sophie DMF


E comunque se proprio devi scegliere meglio bella e corteggiata perché se sceglie te è perchèti vuole! Quelle meno corteggiate cercano un martire da incastrare!



Amo il soliloquio ammiro il turpiloquio aborro il ventriloquio: farsi le domande e darsi le risposte. Una inutile duplicazione del matrimonio.



Conquistare una donna è poca cosa, renderla fedele è la vera impresa.



dopo la maternità una donna è prima mamma poi donna! qualche essere umano di genere femminile lo dimentica facilmente!

3
3 commenti    0 recensioni      autore: Marina


Alcune donne passano una parte del loro tempo libero a voler pulire la casa; L'altra parte del tempo libero a lamentarsi per averla pulita.



Se un uomo vuole lusingare una donna può dirle che è bellissima ma non che è un gran pezzo di figa. Se una donna vuole lusingare un uomo può dirgli entrambe le cose.



il tuo viso mi fa stare bene, ti penso prima di dormire tutte le sere, spesso sto male, e vedere te è meglio che andare all ospedale, mi sento meglio, mi sento felice, forse è per questo che sei la mia fenice, rinasci dalla cenere e dalle mie arrabbiature, sensa dar importarti di nulla mi dai le tue dolci cure

0
2 commenti    2 recensioni      autore: lele chiaia


La donna è il giusto connubbio tra pazzia e senso:la pazzia la chiamiamo uomo, il senso lo chiamiamo vita!

0
7 commenti    0 recensioni      autore: esther iodice


le donne per me sono come un libro aperto; peccato che il libro sia scrittto con un alfabeto che non conosco.

1
15 commenti    1 recensioni      autore: Ajeje Brasorv


Un giorno un'amica brutta mi ha chiesto se la trovavo brutta: se avessi risposto di sì l'avrei ferita, se avessi risposto di no non mi avrebbe creduto. È stato molto faticoso trovare una risposta diplomatica e al tempo stesso priva d'ipocrisia.



A tutti gli uomini che si sentono fisicamente penalizzati vorrei dire, per esperienza personale, che non essere brutti non garantisce affatto di piacere alle donne; la qualità fondamentale è l'autostima.



Spesso noi uomini ci tormentiamo sul perché alle donne piacciano gli stronzi, ma le ragioni potrebbero essere semplicissime; una è che non potrebbero fare a meno di avere sempre un pretesto per lamentarsi di noi.



Conosco qualcuna tra voi la cui bellezza è tale da intimorirmi alla sua presenza e da commuovermi al suo ricordo.



Il solo modo di far accettare una critica ad una donna è di nasconderla abilmente in un complimento.



Se un uomo si sente brutto gli basterebbe una donna che lo accetti per tirarsi su, se una donna si sente brutta non basterebbe nemmeno il resto dell'umanità per tirarla su; anche se è bellissima.



A molti uomini capita di dire "adoro le donne", mentre a poche donne capita di dire "adoro gli uomini" senza aggiungere un aggettivo o una subordinata.



Neve sciolta o fiume in piena: è il calore a fare la differenza.

0
0 commenti    0 recensioni      autore: Greca Cadeddu



Pagine: 12345



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Donne.