username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi sulle donne

Pagine: 12345

il tuo viso mi fa stare bene, ti penso prima di dormire tutte le sere, spesso sto male, e vedere te è meglio che andare all ospedale, mi sento meglio, mi sento felice, forse è per questo che sei la mia fenice, rinasci dalla cenere e dalle mie arrabbiature, sensa dar importarti di nulla mi dai le tue dolci cure

0
2 commenti    2 recensioni      autore: lele chiaia


Se per l'uomo gli anni pesano, per la donna consumano.



La belladonna è una pianta a fiore che toglie i mal di pancia, la bella donna è una creatura in fiore che lo fa venire.



Le donne sono necessarie agli uomini come il sole alle piante.

6
5 commenti    1 recensioni      autore: Fiscanto.


Non vi è uomo più perfetto di colui che, in donna in difetto, vede la perfezione.

4
0 commenti    1 recensioni      autore: Francesca


Somaly Mam: Conta solo l'Amore! tratto da: "un sogno? Che le donne abbiano più potere. E che gli uomini capiscano le donne. Siamo come le ali e il corpo di una rondine, abbiamo bisogno le une degli altri, conta solo l'amore!"

2
3 commenti    1 recensioni      autore: luigi deluca


Un giorno un'amica brutta mi ha chiesto se la trovavo brutta: se avessi risposto di sì l'avrei ferita, se avessi risposto di no non mi avrebbe creduto. È stato molto faticoso trovare una risposta diplomatica e al tempo stesso priva d'ipocrisia.



le donne per me sono come un libro aperto; peccato che il libro sia scrittto con un alfabeto che non conosco.

1
14 commenti    1 recensioni      autore: Ajeje Brasorv


Ma tu da donna, se dovessi scegliere tra la risata di un uomo o la tua, scegli sempre la tua. Avrà sempre un suono migliore.



Se un uomo si sente brutto basterebbe una donna a fargli cambiare idea. Se una donna si sente brutta non basterebbero tutti gli uomini del mondo a farle cambiare idea.



La parità dei sessi? Il modo più subdolo per estorcere danaro al sesso forte, senza sembrare delle matrone inviperite!

4
6 commenti    0 recensioni      autore: esther iodice


Tutte passavano da lui, ma lui ancora non ha deciso. La giuria togata ha scelto,... vince RUBY... Fine delle trasmissioni.

0
6 commenti    0 recensioni      autore: nik montana


La grazia delle donne non si misura con la bellezza esteriore ma bisogna volgere lo sguardo al di là delle sue forme fisiche, bisogna entrare dentro la sua essenza, scrutarne i segreti più nascosti, visitarne i brandelli più velati della sua anima ma più di ogni altra cosa... amarla.



Non si contano le volte in cui mi sono imbattuto in donne attempate e bonarie che mi hanno rivolto complimenti estetici e l'auspicio che presto mi sarei potuto fidanzare. Eppure sarei pronto a scommettere che se mi avessero conosciuto quando erano giovani anche loro, non mi avrebbero cagato come tutte le ragazze.



solo le donne della luna possono decifrare la luna delle donne



le donne sono come fiori gia' sbocciati sta a noi coglierne l'essenza



La ragione per la quale spesso le donne ci appaiono misteriose è dovuta al fatto che i nostri sentimenti ci obbligano a rendere intrigante, sublime e poetico il loro semplice essere complicate.



Il solo modo di far accettare una critica ad una donna è di nasconderla abilmente in un complimento.



ambasciator non porta pene che sia un po' donna?



Fa freddo in questi giorni Il sole picchia obliquo sulle finestre Maria guarda piano l'orizzonte Il lago riflette le ombre dei paesi Delle mani... le sue Maria pensa che il sole non possa Più che mai riscaldarle il cuore Rimasta sola si chiede, a volte, scusa Scusa per una carezza mal ricevuta Per una piccola bugia... la sua Ma il sole d'inverno ti guarda Maria È veloce ad andarsene via Tramonta presto e poco calore invia Abbracciati come puoi Maria Il lago questa sera promette oscurità Pochi riflessi e poche verità Lei scruta con lo sguardo attonito Questo nero momento Questa mancanza di libertà... la sua Ma il tempo passa, il sole recupera forze Ed anche se obliquo e poco generoso Il sole tiepido si fa Maria sa che un gesto lieve l'attenderà Come una lieve lenta neve... la sua Ma il sole d'inverno ti guarda Maria È veloce ad andarsene via Tramonta presto e poco calore invia Abbracciati come puoi Maria




Pagine: 12345



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Donne.