username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi sulle donne

Pagine: 12345

L'amicizia tra uomo e donna è impossibile. L'amico di una donna è solo il povero sfigato a cui lei non gliela darà mai.



Odio rimanere in balia, me la cavo molto meglio con la balia!



La ragione per la quale spesso le donne ci appaiono misteriose è dovuta al fatto che i nostri sentimenti ci obbligano a rendere intrigante, sublime e poetico il loro semplice essere complicate.



Le donne sono necessarie agli uomini come il sole alle piante.

6
5 commenti    1 recensioni      autore: Fiscanto.


La passionalità delle donne è simile ad un violino. Nelle mani di un grande musicista, da divine melodie, nelle mani di un principiante o peggio di uno negato per la musica, solo suoni stridenti e fastidiosi.

4
19 commenti    0 recensioni      autore: Fiscanto.


Alcune donne passano una parte del loro tempo libero a voler pulire la casa; L'altra parte del tempo libero a lamentarsi per averla pulita.



Spesso noi uomini ci tormentiamo sul perché alle donne piacciano gli stronzi, ma le ragioni potrebbero essere semplicissime; una è che non potrebbero fare a meno di avere sempre un pretesto per lamentarsi di noi.



Oggi ci sono donne che dichiarano con ironia di non trovare più i maschi di un tempo. Mentre ce ne sono ancora molte che disperano di aver sperminentato sulla loro pelle i maschi di un tempo. 



Donne: errore Divino!



Chiunque tratti le donne come principesse, dovrebbe dire in faccia ai misogini e ai violenti: io sono dieci volte l'uomo che sei tu.

3
6 commenti    3 recensioni      autore: Alessandro


Fantozzi alla moglie:- Pina, quella figlia lì è proprio un cesso, una merdaccia! Mi assomiglia a... non ricordo... -Scusami, Ugo, ma quando l'abbiamo concepita avevo in mente la vicina di casa. -E allora, chi è? -È quella... dal nome impronunciabile... Ah, sì, si fa chiamare Eteronima tra le stelle. O tra le stalle. Non so proprio, Ugo! | -E proprio a quella merdaccia lì dovevi pensare?



Fa freddo in questi giorni Il sole picchia obliquo sulle finestre Maria guarda piano l'orizzonte Il lago riflette le ombre dei paesi Delle mani... le sue Maria pensa che il sole non possa Più che mai riscaldarle il cuore Rimasta sola si chiede, a volte, scusa Scusa per una carezza mal ricevuta Per una piccola bugia... la sua Ma il sole d'inverno ti guarda Maria È veloce ad andarsene via Tramonta presto e poco calore invia Abbracciati come puoi Maria Il lago questa sera promette oscurità Pochi riflessi e poche verità Lei scruta con lo sguardo attonito Questo nero momento Questa mancanza di libertà... la sua Ma il tempo passa, il sole recupera forze Ed anche se obliquo e poco generoso Il sole tiepido si fa Maria sa che un gesto lieve l'attenderà Come una lieve lenta neve... la sua Ma il sole d'inverno ti guarda Maria È veloce ad andarsene via Tramonta presto e poco calore invia Abbracciati come puoi Maria



Se una donna disprezza un uomo non lo dice a lui direttamente; se lo fa sta, in realtà, maledicendo la sua attrazione per lui.



Potrei specchiarmi negli occhi di mille donne. Se tu fossi tra queste, un solo sguardo rifletterebbe la mia immagine per intero.



Le donne tendono a biasimare gli uomini per la loro elevata libidine; ma dovrebbero considerare che, se così non fosse, le loro critiche andrebbero nella direzione opposta.



Se volete offendere la bellezza descrivetela, scomparirà come un tenue vapore.



Amo il soliloquio ammiro il turpiloquio aborro il ventriloquio: farsi le domande e darsi le risposte. Una inutile duplicazione del matrimonio.



La grazia delle donne non si misura con la bellezza esteriore ma bisogna volgere lo sguardo al di là delle sue forme fisiche, bisogna entrare dentro la sua essenza, scrutarne i segreti più nascosti, visitarne i brandelli più velati della sua anima ma più di ogni altra cosa... amarla.



il femminismo è morto. travolto da un tir carico di siliconiche protesi. amen.



solo le donne della luna possono decifrare la luna delle donne




Pagine: 12345



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Donne.