username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi sulle donne

Pagine: 1234... ultima

Quasi sempre scorgo in esso un ché di spaventosamente patetico.



Voglio una donna spregiudicata, a cui piaccia usare un delizioso turpiloquio mentre si unisce a me, ma che si vergogni di andare in giro con la minigonna.

   6 commenti     di: Alfredo Caputo


Se una donna disprezza un uomo non lo dice a lui direttamente; se lo fa sta, in realtà, maledicendo la sua attrazione per lui.

   5 commenti     di: Luigi Lucantoni


Un uomo per accarezzare ha bisogno delle mani, ad una donna basta lo sguardo.

   5 commenti     di: Fiscanto.


Continuai a fissarla. Nuda. Perfetta. Lì sul letto a fianco a me. Faceva solamente finta di dormire. Se Dio esiste, pensai, questa ne è la prova. Come se mi stesse dicendo : "Ehi tu, é solo un assaggio del paradiso questo!". Esterrefatto continuai a fissarla. Il seno non troppo grande, le gambe, le gambe delle donne sono la mia croce pensai, ma anche gli occhi verdi-blu, e i capelli mossi e neri come la notte senza luna. Stava solo fingendo di dormire, si alzò e iniziò a rivestirsi, lentamente. Prima il reggiseno, poi il tanga, e in seguito tutto il resto. Fu un supplizio."Ehi tu, é solo un assaggio dell'inferno questo". Dio o l'universo o chiunque altro si stava beffando di me.

   4 commenti     di: Luca


Noi uomini, voi donne. Noi uomini siamo stati creati da soli, ma ci mancava qualcosa... esatto... la causa dei nostri problemi. Si, sono loro, le donne. Cosi belle, cosi perfette, cosi uniche. E ti fanno perdere la testa, non la ritrovi se non con loro. Basta un sorriso e ti perdi. Ti chiedi come fanno. Ti chiedi com'è possibile. Ma non ti chiedi perché. Che cos'è l'amore? Due persone che dipendono l'una dall'altra. Due persone che sono felici insieme. Due persone che si bastano. Ma cos'è che ci fa sentire cosi? Non lo sappiamo, e la cosa buffa è che compiamo atti e gesta che secondo la nostra ragione non faremmo mai. Tutto per un particolare, che non sappiamo nemmeno spiegare. Un particolare capace di farci compiere pazzie. Non un semplice particolare.

   10 commenti     di: Philip


violare il silenzio significa rubare la virtù ad una donna... niente tornerà più come prima...



Non si contano le volte in cui mi sono imbattuto in donne attempate e bonarie che mi hanno rivolto complimenti estetici e l'auspicio che presto mi sarei potuto fidanzare. Eppure sarei pronto a scommettere che se mi avessero conosciuto quando erano giovani anche loro, non mi avrebbero cagato come tutte le ragazze.

   2 commenti     di: Luigi Lucantoni


Non vi è uomo più perfetto di colui che, in donna in difetto, vede la perfezione.



solo le donne della luna possono decifrare la luna delle donne




Pagine: 1234... ultima



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Donne.