username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi sulle donne

Pagine: 12345

il tuo viso mi fa stare bene, ti penso prima di dormire tutte le sere, spesso sto male, e vedere te è meglio che andare all ospedale, mi sento meglio, mi sento felice, forse è per questo che sei la mia fenice, rinasci dalla cenere e dalle mie arrabbiature, sensa dar importarti di nulla mi dai le tue dolci cure

0
2 commenti    2 recensioni      autore: lele chiaia


L'amicizia tra uomo e donna è impossibile. L'amico di una donna è solo il povero sfigato a cui lei non gliela darà mai.



Alcune donne passano una parte del loro tempo libero a voler pulire la casa; L'altra parte del tempo libero a lamentarsi per averla pulita.



Ma tu da donna, se dovessi scegliere tra la risata di un uomo o la tua, scegli sempre la tua. Avrà sempre un suono migliore.



In genere ci si occupa troppo delle donne o troppo poco; comunque il problema rimane.



Oggi è diffuso lo stereotipo in base al quale la donna moderna apprezzi e ricerchi l'intelligenza nel suo partner ideale più di prima. La realtà è che le donne temono un partner abile a controbattere nelle discussioni o che risulti psicologicamente imprevedibile, e cioè difficile da controllare: caratteristiche entrambe più frequenti in un partner intelligente quanto o più di colei che lo sceglie. Nel breve termine i partner più gettonati sono quelli che sappiano intrattenere, mentre nel lungo termine gli uomini prediletti sono quelli resi affidabili dal fatto di essere più prevedibili: caratteristiche entrambe più frequenti in un partner intelligente quanto o meno di colei che lo sceglie.



Ecco cosa leggo, un misero e riprovevole testo, che mette alla berlina la qualità degli scritti pubblicati su PR! La saccente e il suo mentore si confidano apertamente perchè si ritengono capaci di valutare la qualità delle opere... Siete in grado di sbeffeggiarli? అర్ధరాత్రి నీలం il 17/09/2014 13:59 ok, che molti sono passati in altri lidi ma... li hai letti i testi, giacomo? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO... CHE NN DESSERO POI LA COLPA AD ALTRI QUANDO UN SITO HA PROBLEMI!!! - è proprio la qualità di quando si pubblica! ... e dai!!! HO PERSINO letto aforismi copiati in giro, o su fb... e riportati COME IDEE PERSONALI!!! è RIDICOLO!!! ED è ESATTAMENTE QUANTO TI SCRIVEVO; OSSIa che a molti interessa solo la visibilità. poi, che si pubblichi merda o altro nn importa.



Ogni donna è come un raggio di luce:in un modo o nell'altro ne resti sempre colpito.



le donne sono come fiori gia' sbocciati sta a noi coglierne l'essenza



La donna infedele prova rimorso, la donna fedele rimpianto.



Le donne sono l'essenza della vita. Dio ha creato l'uomo da zero, la donna da una costola di Adamo e l'ha modellata come una sirena.

0
7 commenti    0 recensioni      autore: Laura sansone


Se volete offendere la bellezza descrivetela, scomparirà come un tenue vapore.



violare il silenzio significa rubare la virtù ad una donna... niente tornerà più come prima...



A molti uomini capita di dire "adoro le donne", mentre a poche donne capita di dire "adoro gli uomini" senza aggiungere un aggettivo o una subordinata.



Un giorno un'amica brutta mi ha chiesto se la trovavo brutta: se avessi risposto di sì l'avrei ferita, se avessi risposto di no non mi avrebbe creduto. È stato molto faticoso trovare una risposta diplomatica e al tempo stesso priva d'ipocrisia.



Spesso noi uomini ci tormentiamo sul perché alle donne piacciano gli stronzi, ma le ragioni potrebbero essere semplicissime; una è che non potrebbero fare a meno di avere sempre un pretesto per lamentarsi di noi.



Con le donne non bisogna scendere in guerra. Con le donne si dialoga, non si guerreggia! Non serve nemmeno essere adoni: molte donne sanno guardare anche altre qualità in un uomo. Interessanti, sì. Questo è ESSENZIALE. Se si è musoni, piagnoni, noiosi e pedanti, allora sì: le donne rimarrano davvero un miraggio!

4
16 commenti    0 recensioni      autore: Fiscanto.


Le donne spesso si lamento del fatto che gli uomini non posseggano la loro sensibilità. Ma quando questo avviene non possono rallegrarsene, poiché capiscono di saper gestire meglio la rudezza maschile piuttosto che la loro stessa "sensibilità" in individui del sesso opposto.



dopo la maternità una donna è prima mamma poi donna! qualche essere umano di genere femminile lo dimentica facilmente!

3
3 commenti    0 recensioni      autore: Marina


Noi uomini, voi donne. Noi uomini siamo stati creati da soli, ma ci mancava qualcosa... esatto... la causa dei nostri problemi. Si, sono loro, le donne. Cosi belle, cosi perfette, cosi uniche. E ti fanno perdere la testa, non la ritrovi se non con loro. Basta un sorriso e ti perdi. Ti chiedi come fanno. Ti chiedi com'è possibile. Ma non ti chiedi perché. Che cos'è l'amore? Due persone che dipendono l'una dall'altra. Due persone che sono felici insieme. Due persone che si bastano. Ma cos'è che ci fa sentire cosi? Non lo sappiamo, e la cosa buffa è che compiamo atti e gesta che secondo la nostra ragione non faremmo mai. Tutto per un particolare, che non sappiamo nemmeno spiegare. Un particolare capace di farci compiere pazzie. Non un semplice particolare.

3
10 commenti    1 recensioni      autore: Philip



Pagine: 12345



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Donne.