accedi   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi sulle donne

Pagine: 1234... ultima

Se volete offendere la bellezza descrivetela, scomparirà come un tenue vapore.



Le Donne sono come le stagioni... Ognuna ha il suo tempo e sono tutte bellissime..



La passionalità delle donne è simile ad un violino. Nelle mani di un grande musicista, da divine melodie, nelle mani di un principiante o peggio di uno negato per la musica, solo suoni stridenti e fastidiosi.

   20 commenti     di: Fiscanto.


Tutte passavano da lui, ma lui ancora non ha deciso. La giuria togata ha scelto,... vince RUBY... Fine delle trasmissioni.

   6 commenti     di: nik montana


Un giorno un'amica brutta mi ha chiesto se la trovavo brutta: se avessi risposto di sì l'avrei ferita, se avessi risposto di no non mi avrebbe creduto. È stato molto faticoso trovare una risposta diplomatica e al tempo stesso priva d'ipocrisia.

   1 commenti     di: Luigi Lucantoni


La donna infedele prova rimorso, la donna fedele rimpianto.



Conquistare una donna è poca cosa, renderla fedele è la vera impresa.



DONNE CHE VE NE FATE DELLE MIMOSE, quando per tutto l'anno lavorate male, lavorate sottopagate, lavorate con lavori precari, lavorate spesso senza diritti e a mezzo stipendio? Donne che ve ne fate delle mimose quando spesso in famiglia il vostro parere non conta nulla? Quando vi sbattono mezze nude a sculettare alla TV o vi inculcano che solo se siete esteticamente bellissime valete qualche cosa? Che ve ne fate delle mimose, dico? donne che non siete mai dirigenti di fabbrica, di banca o primari di ospedali, che fiori volete? Le ortiche? E per tutte quelle che quest'anno, e negli altri anni, sono state vittime di violenza, di botte e di omicidio, dentro e fuori le famiglie... che se ne fanno queste delle mimose? HA DA CAMBIARE IL MONDO E LA MENTALITA' DELLE DONNE STESSE!! NON ILLUDETEVI PERCHÈ LA MENTALITA' DEGLI UOMINI NON CAMBIA.



Sul palcoscenico della vita regine; sulle candide lenzuola schiave.

   4 commenti     di: roberto volpe


Ma tu da donna, se dovessi scegliere tra la risata di un uomo o la tua, scegli sempre la tua. Avrà sempre un suono migliore.

   4 commenti     di: Ambra Valentina



Pagine: 1234... ultima



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Donne.