username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi sulle donne

Pagine: 12345

Alcune donne passano una parte del loro tempo libero a voler pulire la casa; L'altra parte del tempo libero a lamentarsi per averla pulita.



Con le donne non bisogna scendere in guerra. Con le donne si dialoga, non si guerreggia! Non serve nemmeno essere adoni: molte donne sanno guardare anche altre qualità in un uomo. Interessanti, sì. Questo è ESSENZIALE. Se si è musoni, piagnoni, noiosi e pedanti, allora sì: le donne rimarrano davvero un miraggio!

3
16 commenti    0 recensioni      autore: Fiscanto.


Chiunque tratti le donne come principesse, dovrebbe dire in faccia ai misogini e ai violenti: io sono dieci volte l'uomo che sei tu.

3
6 commenti    3 recensioni      autore: Alessandro


Perché preferiscono accanirsi tanto sulle amanti, piuttosto che col marito traditore… Non si accorgono di lottare per qualcuno che hanno già perso da tempo?

5
21 commenti    0 recensioni      autore: Sophie DMF


La donna ama il suo uomo, cosa fa durante il giorno non la riguarda.



La passionalità delle donne è simile ad un violino. Nelle mani di un grande musicista, da divine melodie, nelle mani di un principiante o peggio di uno negato per la musica, solo suoni stridenti e fastidiosi.

3
19 commenti    0 recensioni      autore: Fiscanto.


A tutti gli uomini che si sentono fisicamente penalizzati vorrei dire, per esperienza personale, che non essere brutti non garantisce affatto di piacere alle donne; la qualità fondamentale è l'autostima.



La donna è il giusto connubbio tra pazzia e senso:la pazzia la chiamiamo uomo, il senso lo chiamiamo vita!

0
7 commenti    0 recensioni      autore: esther iodice


Se un uomo si sente brutto basterebbe una donna a fargli cambiare idea. Se una donna si sente brutta non basterebbero tutti gli uomini del mondo a farle cambiare idea.



Noi uomini, voi donne. Noi uomini siamo stati creati da soli, ma ci mancava qualcosa... esatto... la causa dei nostri problemi. Si, sono loro, le donne. Cosi belle, cosi perfette, cosi uniche. E ti fanno perdere la testa, non la ritrovi se non con loro. Basta un sorriso e ti perdi. Ti chiedi come fanno. Ti chiedi com'è possibile. Ma non ti chiedi perché. Che cos'è l'amore? Due persone che dipendono l'una dall'altra. Due persone che sono felici insieme. Due persone che si bastano. Ma cos'è che ci fa sentire cosi? Non lo sappiamo, e la cosa buffa è che compiamo atti e gesta che secondo la nostra ragione non faremmo mai. Tutto per un particolare, che non sappiamo nemmeno spiegare. Un particolare capace di farci compiere pazzie. Non un semplice particolare.

3
10 commenti    1 recensioni      autore: Philip


La ragione per la quale spesso le donne ci appaiono misteriose è dovuta al fatto che i nostri sentimenti ci obbligano a rendere intrigante, sublime e poetico il loro semplice essere complicate.



Donne: errore Divino!



Ma tu da donna, se dovessi scegliere tra la risata di un uomo o la tua, scegli sempre la tua. Avrà sempre un suono migliore.



Se abbiamo capito cosa lei pensava siamo al settimo cielo oppure disperati.



Oggi è diffuso lo stereotipo in base al quale la donna moderna apprezzi e ricerchi l'intelligenza nel suo partner ideale più di prima. La realtà è che le donne temono un partner abile a controbattere nelle discussioni o che risulti psicologicamente imprevedibile, e cioè difficile da controllare: caratteristiche entrambe più frequenti in un partner intelligente quanto o più di colei che lo sceglie. Nel breve termine i partner più gettonati sono quelli che sappiano intrattenere, mentre nel lungo termine gli uomini prediletti sono quelli resi affidabili dal fatto di essere più prevedibili: caratteristiche entrambe più frequenti in un partner intelligente quanto o meno di colei che lo sceglie.



A volte mi atterrsice il pensiero che le donne più troie siano anche quelle meno ipocrite.



Potrei specchiarmi negli occhi di mille donne. Se tu fossi tra queste, un solo sguardo rifletterebbe la mia immagine per intero.



La grazia delle donne non si misura con la bellezza esteriore ma bisogna volgere lo sguardo al di là delle sue forme fisiche, bisogna entrare dentro la sua essenza, scrutarne i segreti più nascosti, visitarne i brandelli più velati della sua anima ma più di ogni altra cosa... amarla.



È surreale il fatto di aver sempre ricevuto complimenti da donne anziane o mature, che mi hanno spesso dipinto come l'ideale partner di qualunque ragazza; mentre da parte di queste ultime non ho mai ricevuto un solo apprezzamento, bensì esclusivamente indifferenza e rifiuti.



A tutte le donne che considerano la magrezza un sinonimo di bellezza, farei notare che la danza del ventre fatta da una top-model perderebbe quasi tutta la sua sensualità.




Pagine: 12345



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Donne.