username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi sulle donne

Pagine: 1234... ultima

Le donne sono come la sabbia, scivolano tra le dita quando meno te l'aspetti.

   10 commenti     di: Raluca Ratiu


Una donna non smette di amare... semplicemente si arrende.

   5 commenti     di: elisabetta


La parsimonia di certi uomini è solo avarizia, quella di certe donne è solo un leggero mal di testa

   1 commenti     di: lorenzo rivaldi


Se volete offendere la bellezza descrivetela, scomparirà come un tenue vapore.



Ecco cosa leggo, un misero e riprovevole testo, che mette alla berlina la qualità degli scritti pubblicati su PR! La saccente e il suo mentore si confidano apertamente perchè si ritengono capaci di valutare la qualità delle opere... Siete in grado di sbeffeggiarli? అర్ధరాత్రి నీలం il 17/09/2014 13:59 ok, che molti sono passati in altri lidi ma... li hai letti i testi, giacomo? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO... CHE NN DESSERO POI LA COLPA AD ALTRI QUANDO UN SITO HA PROBLEMI!!! - è proprio la qualità di quando si pubblica! ... e dai!!! HO PERSINO letto aforismi copiati in giro, o su fb... e riportati COME IDEE PERSONALI!!! è RIDICOLO!!! ED è ESATTAMENTE QUANTO TI SCRIVEVO; OSSIa che a molti interessa solo la visibilità. poi, che si pubblichi merda o altro nn importa.



Se un uomo si sente brutto gli basterebbe una donna che lo accetti per tirarsi su, se una donna si sente brutta non basterebbe nemmeno il resto dell'umanità per tirarla su; anche se è bellissima.

   9 commenti     di: Luigi Lucantoni


il femminismo è morto. travolto da un tir carico di siliconiche protesi. amen.



il tuo viso mi fa stare bene, ti penso prima di dormire tutte le sere, spesso sto male, e vedere te è meglio che andare all ospedale, mi sento meglio, mi sento felice, forse è per questo che sei la mia fenice, rinasci dalla cenere e dalle mie arrabbiature, sensa dar importarti di nulla mi dai le tue dolci cure

   2 commenti     di: lele chiaia


Non vi è uomo più perfetto di colui che, in donna in difetto, vede la perfezione.

   0 commenti     di: Francesca


La grazia delle donne non si misura con la bellezza esteriore ma bisogna volgere lo sguardo al di là delle sue forme fisiche, bisogna entrare dentro la sua essenza, scrutarne i segreti più nascosti, visitarne i brandelli più velati della sua anima ma più di ogni altra cosa... amarla.




Pagine: 1234... ultima



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Donne.