username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi sulle donne

Pagine: 1234... ultimatutte

È insensato ringrazie qualcuno per un suo complimento estetico, se si è belli non è per merito proprio. Non ringraziarmi! - sarà quanto dovrò ribadire al "grazie" della ragazza più bella che mai vedrò.

   0 commenti     di: Luigi Lucantoni


Potrei specchiarmi negli occhi di mille donne. Se tu fossi tra queste, un solo sguardo rifletterebbe la mia immagine per intero.



Guardare un quadro d'autore è estasiante, osservare un tramonto fa sognare, ascoltare musica immortale rapisce, ma godere della vista di una donna nuda è talmente bello per un uomo, che non sono stati ancora inventati aggettivi, per definire davvero quello che sente dentro di sè.

   14 commenti     di: Fiscanto.


Continuai a fissarla. Nuda. Perfetta. Lì sul letto a fianco a me. Faceva solamente finta di dormire. Se Dio esiste, pensai, questa ne è la prova. Come se mi stesse dicendo : "Ehi tu, é solo un assaggio del paradiso questo!". Esterrefatto continuai a fissarla. Il seno non troppo grande, le gambe, le gambe delle donne sono la mia croce pensai, ma anche gli occhi verdi-blu, e i capelli mossi e neri come la notte senza luna. Stava solo fingendo di dormire, si alzò e iniziò a rivestirsi, lentamente. Prima il reggiseno, poi il tanga, e in seguito tutto il resto. Fu un supplizio."Ehi tu, é solo un assaggio dell'inferno questo". Dio o l'universo o chiunque altro si stava beffando di me.

   4 commenti     di: Luca


A volte mi atterrsice il pensiero che le donne più troie siano anche quelle meno ipocrite.



Puoi capire una donna dal tipo di uomo che si sceglie come compagno.



Se una donna disprezza un uomo non lo dice a lui direttamente; se lo fa sta, in realtà, maledicendo la sua attrazione per lui.

   5 commenti     di: Luigi Lucantoni


Le donne sono necessarie agli uomini come il sole alle piante.

   5 commenti     di: Fiscanto.


Quasi sempre scorgo in esso un ché di spaventosamente patetico.



La maggior parte delle volte in cui una donna sminuisce il suo aspetto fisico, non è credibile. La maggior parte delle volte in cui a farlo è un uomo, costui è credibile.

   2 commenti     di: Luigi Lucantoni



Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Donne.