accedi   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi sulla felicità

Pagine: 1234... ultima

Ci sono persone che si avvicinano in silenzio, ti stravolgono completamente, rivoluzionano la tua visione della vita... Non sai come sono arrivati, come hanno fatto a cambiarti così, ma che t'importa? La vita, con questa visuale, ha un fascino tutto nuovo, e tutti quei sogni che prima avevi, risultano, così, privi di consistenza... Non lo prendete per amore, non lo è... È la magica certezza che finalmente la sorte ti ha fatto incontrare una persona con la quale non c'è un domani, non c'è ieri... C'è solo un meraviglioso OGGI!

   5 commenti     di: licia ambrosini


La felicità è il fugace incontro tra il benessere fisico ed il benessere mentale.

   10 commenti     di: mirtylla


La felicità è un momento che credi in qualcosa oltre ogni ragionevole dubbio



Felicità, una sensazione così forte da farti vedere il mondo celeste quando in realtà è grigio. Il bene ti fa diventare più ottimista, ti fa perdere un po' di saggezza e di riflessione.. Ma il bello di essa è proprio questo, che ti fa volare in alto col cuore.



Abbracciami forte forte nel tuo cuore e dimmi cosa pensi? Mi manchi!

   8 commenti     di: vania antenucci


Non c'è felicità senza coraggio

   10 commenti     di: grazia longo


<Buon giorno mamma! Sai cosa mi è appena capitata?! Mi sono svegliata, ho aperta la finestra e mi sono trovata davanti un arcobaleno immenso, immenso mamma, sembra di poterlo toccare, mi è quasi entrato in casa. Oddio che bello! Ma ci pensi che sorpresa stamattina...>. Questa è mia figlia.

   3 commenti     di: Chira


Non so esattamente cosa spinga due persone a legarsi. Forse la sintonia, forse le risate, forse le parole o magari i silenzi. Probabilmente incominciare a condividere qualcosa in più, a parlare un po' di se', a scoprire piano piano quel che il cuore di solito nasconde. Scoprire di volersi bene. O forse accade, semplicemente, perchè doveva accadere. Quello che so di certo è che riconosci l'amore dal tocco che ha sul tuo cuore e sulla tua pelle e che sentire la mente che va in direzioni che non pensavi più riempie tutto il tuo essere di una grande voglia di vivere.



Nel silenzio di un sorriso si esprimono infinite emozioni.



L'amore travolgente, attendere l'attimo, rispettare d'entrambi, l'ammettere chi ha sofferto per dichiararsi con il cuore. e comprendere i propri punti di vista. La lontananza rafforza, l'amare interiore che si avvolge giorno per giorno. Non avere paura che il tempo passerà, ma vivere la propria vita con amore che si profuma nella nebbia più intensa, allo spiraglio dell''infinito può provare ebbrezza più immensa della meravigliosa vita, d'amare chi tutto ciò può solo donartelo.

   0 commenti     di: vania antenucci



Pagine: 1234... ultima



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Felicità.