accedi   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi sulla felicità

Pagine: 1234... ultima

L'amore è l'unico luogo dove umano e divino si fondono per realizzare il paradosso più incredibile della natura... la felicità...

   5 commenti     di: Stefano Tolomix


Ci sono persone che si avvicinano in silenzio, ti stravolgono completamente, rivoluzionano la tua visione della vita... Non sai come sono arrivati, come hanno fatto a cambiarti così, ma che t'importa? La vita, con questa visuale, ha un fascino tutto nuovo, e tutti quei sogni che prima avevi, risultano, così, privi di consistenza... Non lo prendete per amore, non lo è... È la magica certezza che finalmente la sorte ti ha fatto incontrare una persona con la quale non c'è un domani, non c'è ieri... C'è solo un meraviglioso OGGI!

   5 commenti     di: licia ambrosini


Una vita non puo' bastare quando si prova il vero amore. Il tempo non puo' contenerlo, non ha ne' spazio ne' tempo. Dimora nel cuore e nella mente, andando oltre l'immagine del corpo.



La luna invidia il tuo sorriso perché per un momento ha trovato qualcun'altro che risplende più di lei.

   4 commenti     di: Martina Di Toro


Voglio essere infelice per trasformare quei pochi attimi belli, in perfetti.

   6 commenti     di: Aldo Dranea


Leggere romanzi a lieto fine è peggio che ubriacarsi: ti illude di poter essere felice.



La felicità è una Dea che ogni giorno ci cammina accanto, ci tiene in braccio, come una madre che ci stringe al seno, e spesso ci offre le sue labbra, la sua mano le sue parole, parole che rimangono nel cuore per farsi appiglio quando naufraghiamo.



Non è mai troppo tardi per realizzare il tuo sogno.

   5 commenti     di: Matteo Reggi


Non so esattamente cosa spinga due persone a legarsi. Forse la sintonia, forse le risate, forse le parole o magari i silenzi. Probabilmente incominciare a condividere qualcosa in più, a parlare un po' di se', a scoprire piano piano quel che il cuore di solito nasconde. Scoprire di volersi bene. O forse accade, semplicemente, perchè doveva accadere. Quello che so di certo è che riconosci l'amore dal tocco che ha sul tuo cuore e sulla tua pelle e che sentire la mente che va in direzioni che non pensavi più riempie tutto il tuo essere di una grande voglia di vivere.



Dopo milioni di trilioni di connessioni reali e virtuali... ecco che di nuovo trovo il piacere di baciarti!

   2 commenti     di: Raffaele Arena



Pagine: 1234... ultima



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Felicità.