accedi   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi sulla felicità

Pagine: 1234... ultima

Felicità, una sensazione così forte da farti vedere il mondo celeste quando in realtà è grigio. Il bene ti fa diventare più ottimista, ti fa perdere un po' di saggezza e di riflessione.. Ma il bello di essa è proprio questo, che ti fa volare in alto col cuore.



È nell'abbraccio della speranza che incontriamo il nostro destino, è nella luce di un incontro che vive la ragione per non smettere mai di sognare.



Spesso mi chiedevo come un uomo potesse perdere il senno, finché la luna non mi regalò la domanda giusta. Allora capii qual era il vero mistero, un mistero che tuttora mi affligge. Come si può rinchiudere una galassia in una gabbia di carne e ossa? Ha forse il cielo un limite?

   6 commenti     di: Valentina


La serenità è la felicità presa a piccolissime dosi.

   10 commenti     di: Ada Piras


Dopo milioni di trilioni di connessioni reali e virtuali... ecco che di nuovo trovo il piacere di baciarti!

   2 commenti     di: Raffaele Arena


È una fortuna dopotutto che la felicità adori giocare a nascondino, solo perdendola talvolta di vista possiamo trovare continuamente il gusto di riscoprirla.

   4 commenti     di: Simone Scienza


Ci sono persone che si avvicinano in silenzio, ti stravolgono completamente, rivoluzionano la tua visione della vita... Non sai come sono arrivati, come hanno fatto a cambiarti così, ma che t'importa? La vita, con questa visuale, ha un fascino tutto nuovo, e tutti quei sogni che prima avevi, risultano, così, privi di consistenza... Non lo prendete per amore, non lo è... È la magica certezza che finalmente la sorte ti ha fatto incontrare una persona con la quale non c'è un domani, non c'è ieri... C'è solo un meraviglioso OGGI!

   5 commenti     di: licia ambrosini


È bastato un accenno PRONTO?... perchè in un attimo il mio umore salisse in uno stato di ebbro.

   11 commenti     di: augusta


Lei, al telefono <<Sai Amore, mi piace tantissimo quando mi chiami, anche con la "V" >> Lui <<Certo Amore, e io vorrei giocare con te a nascondinoin un bosco fatato, per poterti scovare, anche con la "P" >>

   3 commenti     di: ivano51


La felicità è fare, trovare, creare, costruire, qualcosa dove ci possiamo rifugiare.

   5 commenti     di: Philip



Pagine: 1234... ultima



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Felicità.