accedi   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi sulla felicità

Pagine: 1234... ultima

Luce dei miei occhi che sbocciano tutte le rose del mondo, che con il tuo profumo t'incanta l'anima dei cuori.

   4 commenti     di: vania antenucci


La felicità è come un fiocco di neve, se alzi la testa per cercare da dove è venuto, pensando incessantemente al perchè si è formato, immancabilmente centrerà il tuo occhio e si scioglierà. Se invece guardi alla tua altezza senza intervenire vedrai il fiocco volteggiare per poi cadere per riprendere il suo ciclo, e il ricordo della sua danza ti farà compagnia per tanto tempo, fino al fiocco successivo.

   5 commenti     di: Mattia Gatti


Voglio essere infelice per trasformare quei pochi attimi belli, in perfetti.

   6 commenti     di: Aldo Dranea


una parola. una sequenza di lettere.. e nel tuo cuore si scatena una serie interminabile di emozioni.. non è meraviglioso?



Non so esattamente cosa spinga due persone a legarsi. Forse la sintonia, forse le risate, forse le parole o magari i silenzi. Probabilmente incominciare a condividere qualcosa in più, a parlare un po' di se', a scoprire piano piano quel che il cuore di solito nasconde. Scoprire di volersi bene. O forse accade, semplicemente, perchè doveva accadere. Quello che so di certo è che riconosci l'amore dal tocco che ha sul tuo cuore e sulla tua pelle e che sentire la mente che va in direzioni che non pensavi più riempie tutto il tuo essere di una grande voglia di vivere.



Al primo posto assoluto c'è la libertà, al secondo l'amore. Ci può essere libertà senza amore, ma non amore senza libertà.

   5 commenti     di: Auro Lezzi


Non cercare la felicità, non la troverai. Sarà lei ad aver trovato te quando la proverai.

   8 commenti     di: Ada Piras


Quello che siamo è sempre con noi nell’incessante battere del nostro cuore che regola i tuoi respiri, quello che eravamo ci guarda le spalle proteggendoci dai fantasmi che bussano alla nostra porta e quello che saremo lo decideranno solo le nostre mani dopo aver scelto di metterle avanti come scudo o aperte come ali...

   7 commenti     di: Marcello Affuso


Nessuno può essere così importante nella vita, da impedirci di essere felici e in pace con noi stessi.



Ci sono persone che si avvicinano in silenzio, ti stravolgono completamente, rivoluzionano la tua visione della vita... Non sai come sono arrivati, come hanno fatto a cambiarti così, ma che t'importa? La vita, con questa visuale, ha un fascino tutto nuovo, e tutti quei sogni che prima avevi, risultano, così, privi di consistenza... Non lo prendete per amore, non lo è... È la magica certezza che finalmente la sorte ti ha fatto incontrare una persona con la quale non c'è un domani, non c'è ieri... C'è solo un meraviglioso OGGI!

   5 commenti     di: licia ambrosini



Pagine: 1234... ultima



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Felicità.