username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Leggi di Murphy

Pagine: 1234... ultima

Se hai la sensazione di sentire che qualcosa stia andando male... forse è la sordità che galoppa!

   3 commenti     di: Donato Delfin8


L'ultima a morire sarà la stessa morte, dopo che sfiorando la fortuna ucciderà la sfiga per errore arrappata alla speranza.

   0 commenti     di: Donato Delfin8


Se il mal di stomaco ti comprime al punto da non resistere più e alzando gli occhi vedi una luce luminosa con su scritto Toilette e ti rilassi perché ormai sei arrivato: tranquillo è guasto.



Se scrivi un aforisma su Murphy e non hai letto i precedenti stai tranquillo ne scriverai uno simile.



Incontrando un saggio Zen in una stanza buia riuscirà sempre ad illuminarla... anche se l'ultimo l'interruttore l'ha riparato un certo Murphy.

   12 commenti     di: Donato Delfin8


Nelle masse e nella maggioranza dei casi, le azioni dell'uomo sono sempre provocate da inclinazioni radicate in forze( di solito inconsce e non consapevoli) che operano nella sua personalita'. Se queste forze hanno raggiunto una certa' profondita' e intensita', possono essere cosi' forti che non soltanto fanno inclinare l'uomo, MA LO DETERMINANO. Per cui egli non ha nessuna liberta' di scelta...

   4 commenti     di: Phil Ethasimon


Dopo avere effettuato numerose connessioni in Internet con la ragazza dei tuoi sogni finalmente siete giunti al momento cruciale dello spogliarello in cam; squilla il telefono, l'operatore telefonico dice: spiacente stiamo effettuando dei lavori nella sua connessione internet, linea assente.



A volte riesci a trovare la fortuna, la sfiga ti troverà sempre.

   45 commenti     di: Donato Delfin8


Più durano e più vengono fraintesi. All'inizio nessuno li capirà.

   3 commenti     di: Luca Baritussio


Se credi che i ricordi dei momenti belli ti aiuteranno in quelli difficili è perché ti sei già dimenticato della vecchiaia.

   2 commenti     di: Donato Delfin8



Pagine: 1234... ultima



Cerca tra le opere

Questa sezione contiene aforismi espressi sotto forma di "leggi di Murphy".

Le leggi di Murphy sono dei detti ironici popolari che intendono descrivere, in modo caricaturale, le negavitità che la vita quotidiana comporta. Derivano tutte dal primo assioma secondo cui "se qualcosa può andar male lo farà". Le varie leggi vengono scritte in forma statistico-matematica assumendo un valore di universalità, in realtà inesistente. - Approfondimenti su Wikipedia