accedi   |   crea nuovo account

Leggi di Murphy

Pagine: 1234... ultima

A volte un pessimista non sa di essere invece ottimista!

   3 commenti     di: Donato Delfin8


Non disperar se ti sembra che nei momenti peggiori non ci sia nessuno a cui aggrapparti e che ti lascino sguazzare fino ad annegare! Qualcuno fedele ci sarà sempre a tenderti la mano... anche se si chiamerà Sfiga!

   11 commenti     di: Donato Delfin8


Se 365 giorni non bastano per lagnarsi sufficientemente delle avversità ... cin cin al nuovo anno bisestile!

   6 commenti     di: Donato Delfin8


L'ultima a morire sarà la stessa morte, dopo che sfiorando la fortuna ucciderà la sfiga per errore arrappata alla speranza.

   0 commenti     di: Donato Delfin8


Non ti chiedere se perderai i dati, ma quando.



Aggiornamento sistema : fase 9 di 10 (99% completato) Non spegnere il computer! (puff black out nel tuo isolato)

   4 commenti     di: Donato Delfin8


se hai finito i soldi e vedi un bancomat da lontano dove non c'è nessuno, non funziona! se hai finito la ricarica telefonica e cerchi un bar o un tabaccaio, le hanno finite. la cabina telefonica? se non ne hanno fatto una doccia!



Ogni 24 ore spese per il ripristino del sistema si verifica un tentativo di riavvio salvo buon fine che poi resterà solo uno dei tanti tentativi da saldare!

   2 commenti     di: Donato Delfin8


Quando inizierai il tuo nuovo lavoro il primo giorno ti capiterà un nuovo cliente, nuove procedure da implementare, nuovi fornitori da verificare, saranno cambiati i capi dipartimento, di direzione e staranno installando il nuovo ascensore... mai nessuno era rimasto bloccato al sesto piano, tre ore, perché tu non c'eri ancora.

   4 commenti     di: Donato Delfin8


Se annotando nel diario i problemi della giornata, pensi che sia quasi finito lo spazio: compra un quaderno più grande, non è ancora il tramonto.

   6 commenti     di: Donato Delfin8



Pagine: 1234... ultima



Cerca tra le opere

Questa sezione contiene aforismi espressi sotto forma di "leggi di Murphy".

Le leggi di Murphy sono dei detti ironici popolari che intendono descrivere, in modo caricaturale, le negavitità che la vita quotidiana comporta. Derivano tutte dal primo assioma secondo cui "se qualcosa può andar male lo farà". Le varie leggi vengono scritte in forma statistico-matematica assumendo un valore di universalità, in realtà inesistente. - Approfondimenti su Wikipedia