username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Leggi di Murphy

Pagine: 1234... ultimatutte

Di tutte le persone che vivono sul pianeta, incontrerai sempre l'unica che non volevi conoscere e che ti rovinerà la giornata.

   4 commenti     di: Manuele Lupica


Quando non riesci più a sostenere la paura del mare e lo psicologo ti convince a fare una crociera sulla nave più sicura del mondo, ecco sei salito sul titanic.



Quando dopo ore di analisi scoprirai che i creativi ci son andati con le mani di seta : avrai trovato il problema ma la matassa sarà ancora da sbrogliare!

   2 commenti     di: Donato Delfin8


Imparare a memoria non serve a nulla... ma scrivi ciò che sai poichè la soluzione che hai trovato in passato non è detto che la ricorderai ancora in futuro.

   7 commenti     di: Donato Delfin8


Se fiero paghi in contanti, sicuramente sono soldi falsi.

   19 commenti     di: Donato Delfin8


Spargendo il sale sulla via della fortuna ricordati che dietro l'angolo c'è via della sfiga!

   5 commenti     di: Donato Delfin8


Sitaggini del Web : chi non muore si riclona!

   5 commenti     di: Donato Delfin8


Non disperar se ti sembra che nei momenti peggiori non ci sia nessuno a cui aggrapparti e che ti lascino sguazzare fino ad annegare! Qualcuno fedele ci sarà sempre a tenderti la mano... anche se si chiamerà Sfiga!

   11 commenti     di: Donato Delfin8


Ogni 24 ore spese per il ripristino del sistema si verifica un tentativo di riavvio salvo buon fine che poi resterà solo uno dei tanti tentativi da saldare!

   2 commenti     di: Donato Delfin8


Più durano e più vengono fraintesi. All'inizio nessuno li capirà.

   3 commenti     di: Luca Baritussio



Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

Questa sezione contiene aforismi espressi sotto forma di "leggi di Murphy".

Le leggi di Murphy sono dei detti ironici popolari che intendono descrivere, in modo caricaturale, le negavitità che la vita quotidiana comporta. Derivano tutte dal primo assioma secondo cui "se qualcosa può andar male lo farà". Le varie leggi vengono scritte in forma statistico-matematica assumendo un valore di universalità, in realtà inesistente. - Approfondimenti su Wikipedia