accedi   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi liberi

Pagine: 1234... ultima

Puoi spremere il cervello per farti uscire delle idee. Ma non puoi farlo col cuore per fare uscire l'Amore.

   15 commenti     di: Ada Piras


... tra dolcetti e scherzetti... ed un "bibe" di latte caldo... per festeggiarla bene ... sarebbe bastato accendere... in seno ed in zucca ... una luce infantile...



Bisogna bere benevolmente bridando, bollicine, brevi brividi brulicanti, bagneranno bicchieri, bagneranno bazze, barbe, bocche. Bevendo berremo bontà benevolenza bellezza. Bene brindiamo Bisogna baciare beateamente battiti brevi burlando brandelli bassi, botte, battute, bestialità bassezze, ben barricate bastardamente balordamente, buoio borrido bavoso bulboso. Basta bevo benevolmente barcameno barcollando brevità bellissima.

   3 commenti     di: alessandro


Lamentarsi non piace a nessuno per un atavico retaggio, perché la lamentela quasi sempre nasconde il pensiero dell'unica possibile soddisfazione data dalla soluzione finale:— Se fossi Dio, vi sommergerei tutti in un diluvio universale... — :D

   11 commenti     di: massimo vaj


Che sia per tutti voi, una Pasqua serena e piacevole, questo è il mio augurio. Anche se qui invece di Pasqua sembra ancora Natale.



... i fatti una volta accaduti non possono essere più cambiati... le emozioni suscitate sì ...



Il balbuziente non ha paura di parlare, bensì ha troppo da dire.

   1 commenti     di: Marco Giunta


Se la persona di fronte a te quel secondo non lo sa spiegare, se le sue labbra non pronunciano parole, e se solo il suo cuore freme indisturbato, non c'è di che preoccuparsi: gli stai "semplicemente" regalando un'emozione.



A volte il silenzio nasconde forti vibrazioni tra esseri umani Altre volte solo indifferenza...

   11 commenti     di: karen tognini


I silenzi mi intimorirono. Cercai un dialogo. Lo ottenni, ma era incomprensibile. I nostri discorsi cominciavano dal centro e finivano dall'inizio. Tu mi parlavi mettendo gli accenti sulle consonanti ed io avrei voluto sostituire i punti interrogativi di ogni tua domanda con un punto e basta per poi poterli usare per sostituire i punti esclamativi di ogni tua esclamazione. Meglio morire di fame che morire avvelenati.

   2 commenti     di: Agata Gatti



Pagine: 1234... ultima



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Aforismi liberi.