accedi   |   crea nuovo account

Auguri di Natale

Pagine: 1234567

È Natale. . E il mistero si annuncia. Guarda il cielo... e il mistero si illumina. Apri il cuore... e il mistero si accende. Dona amore... e il mistero si compie.



Guardo il mio alberello e vedo mille luci qua e là, ma non sono solo piccole stelle... ognuna di esse è un mio granello di felicità.

   7 commenti     di: sara rota


La bontà del Natale è nella conta delle palle intere sull'albero dopo il passaggio dei parenti.

   6 commenti     di: Donato Delfin8


felice 2014 a tutti i poeti del sito! che salute, armonia e serenità siano con ciascuno voi. sempre. .. cin cin al lavoro del vostro cuore quando, ostinatamente, e nonostante tutto, riesce a far sognare l'anima stranita. cin cin alla bellezza della vostre parole che sanno raccontare fiabe ad un mondo gravemente ammalato perchè, ormai, ha scordato di giocare a immaginare.

   7 commenti     di: Anna Rossi


Adoro porgerti gli auguri, ogni compleanno o onomastico o altro lieto evento, ma a Natale più forte è in me il languore dell'intima festa, tutti insieme, occhi saggi e occhi allegri d'infanzia, uniti nell'abbraccio delle sorprese d'amore...

   3 commenti     di: mariella mulas


Il simbolo del Natale è uno dei punti più importanti della tradizione cristiana, ci ricorda l'unicità della vita e la sua manifestazione meravigliosa. Questa festa ci esorta a guardare il mondo con gli occhi di un bambino, in ultima istanza, a coltivare una nuova innocenza. Il Natale è anche un importante principio di uguaglianza, infatti, tutti abbiamo la possibilità di entrare dalla porta stretta della vita. Auguro a tutti una vita piena (di vita).

   0 commenti     di: rea pasquale


Piccolo bambino... Sono un pinguino che fa gli auguri più sentiti ai fratelli e sorelle umani... Ti ho scritto una letterina: Almeno per una volta il giorno di Natale fai volare anche me... Grazie.

   3 commenti     di: Auro Lezzi


Al cielo appartiene quella luce, alla memoria il suo tocco, gioia e amore. Nel cuore in un angolo il suo nome; non sempre ricordiamo perché è nato. Io ti dono un poco della sua tenerezza in due parole: Buon Natale e che fra noi rimanga sempre il suo esempio di pace.



Ti auguro un Natale di nuvole e panna montata con una ciliegina sopra, rossa d'amore.



Per fare Natale basta una famiglia piena d'amore. Scoppietta allegro, al ritmo dei cuori, anche un camino che non c'è se non nella fantasia di tanti bambini che attendono la nascità di Gesù.




Pagine: 1234567



Cerca tra le opere

Auguri di NataleIn questo sito puoi trovare frasi speciali gli auguri di Natale, pensieri e auguri a tema natalizio.
Puoi trovare frasi già pronte per i tuoi sms o biglietti augurali di felice Natale, da inviare ai tuoi amici e ai tuoi cari.
Oltre agli auguri di buon Natale, ti consigliamo di sfogliare le nostre poesie di Natale

Il Natale è la festività cristiana che ricorda la nascita di Gesù di Nazareth. Viene festeggiato il 25 dicembre (o il 7 gennaio nelle Chiese orientali). - Approfondimenti su Wikipedia