PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Auguri di Natale

Pagine: 1234567

Il Natale è ricordare che la famiglia è grande quanto tutto il mondo.

   4 commenti     di: Donato Delfin8


Il Natale lo vedo come un buon vecchietto dalla canuta barba, che porta gioia ed amore in ogni casa!



Per fare Natale basta una famiglia piena d'amore. Scoppietta allegro, al ritmo dei cuori, anche un camino che non c'è se non nella fantasia di tanti bambini che attendono la nascità di Gesù.



Che il Natale sia un giorno speciale... specialmente per chi non crede di essere speciale!

   5 commenti     di: Donato Delfin8


Piccolo bambino... Sono un pinguino che fa gli auguri più sentiti ai fratelli e sorelle umani... Ti ho scritto una letterina: Almeno per una volta il giorno di Natale fai volare anche me... Grazie.

   3 commenti     di: Auro Lezzi


Che il Natale non arrivi solo il 25 dicembre ma che questa festa sia sempre dentro di noi ogni giorno della nostra vita.



.. non voglio retorica di speranza ma un segno tangibile di serenità prossima... non voglio fulmini di felicità... ma luce continua di consapevole vita in seno a un destino compiacente anche di sogni. Non voglio solo auguri ma certezze al fine di un vissuto che alla fine sia soddisfatto al suo concludersi! Ecco il dono di Natale che chiedo a Dio, e ai mesi che verranno! Per me e per tutti!

   0 commenti     di: Marhiel Mellis


Il simbolo del Natale è uno dei punti più importanti della tradizione cristiana, ci ricorda l'unicità della vita e la sua manifestazione meravigliosa. Questa festa ci esorta a guardare il mondo con gli occhi di un bambino, in ultima istanza, a coltivare una nuova innocenza. Il Natale è anche un importante principio di uguaglianza, infatti, tutti abbiamo la possibilità di entrare dalla porta stretta della vita. Auguro a tutti una vita piena (di vita).

   0 commenti     di: rea pasquale


Auspico che tutti gli Italiani possano mantenere la propria dignità, la fiducia nei propri mezzi e soprattutto che all'occorrenza sappiano essere uniti, perché ora il nostro compito è quello di opporci al processo d'impoverimento e di cinesizzazione imposto dall'euro a tutti i Paesi Piigs dell'Europa. Auguri a tutti.

   3 commenti     di: rea pasquale


Che il Natale avvolga tutti di pace e d'amore, chi già dona amore da sempre ma soprattutto chi ha perso la sua luce.

   2 commenti     di: Donato Delfin8



Pagine: 1234567



Cerca tra le opere

Auguri di NataleIn questo sito puoi trovare frasi speciali gli auguri di Natale, pensieri e auguri a tema natalizio.
Puoi trovare frasi già pronte per i tuoi sms o biglietti augurali di felice Natale, da inviare ai tuoi amici e ai tuoi cari.
Oltre agli auguri di buon Natale, ti consigliamo di sfogliare le nostre poesie di Natale

Il Natale è la festività cristiana che ricorda la nascita di Gesù di Nazareth. Viene festeggiato il 25 dicembre (o il 7 gennaio nelle Chiese orientali). - Approfondimenti su Wikipedia