PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Clonizio

Clonizio : riunione speciale di teste di cloni per confondere con un programma instabile ciò che era già un instabile schizzo.

 

3
5 commenti     2 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

2 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • Anonimo il 16/06/2014 08:35
    Diciamolo a Chi l'ha visto
    Dopo mesi di inutili aspettative, di proclami e di promesse, da parte del Donato Delfin8 di PR, sull'imminente ritorno dello Staff, che avrebbe diviso i buoni da una parte e la cattiva (gente) dall'altra, siamo costretti ad arrenderci all'evidenza dei fatti e a presumere che lo Staff sia morto.
    Per cui, nel dare l'annuncio di morte presunta, unitamente a quello della scomparsa di Donato Delfin8, probabilmente disperso nell'intento di cercare lo Staff, invito tutti gli autori di PR a sottoscrivere una richiesta da presentare a "Chi l'ha visto", per tentare, ove fosse possibile ancora, di rintracciarli.
    Qualora non fosse più possibile ritrovarli, pace all'anima loro, invito gli autori di PR a godersi il bel sole dell'estate e a fare un bel bagno ristoratore in qualche altro mare, più pulito e meno inquinato del presente.
  • Rocco Michele LETTINI il 23/06/2012 19:11
    Beh aperto... a più concetture... non solo al Tuo pur lodevole...
    CIAO

5 commenti:

  • Anonimo il 16/06/2014 08:38
    Su Teresa Pisano
    Signori e Signore, vi annuncio che la Teresa Pisano, iscritta su PR dal dicembre del 2009, è una mia cara amica che conosco da ben 30 anni e non è un clone.

    È tornata a leggere, a commentare e pubblicare poesie, dopo un periodo di assenza e lo fa volentieri, anche per il bene di questo sito, già mal ridotto di suo. Questi attacchi del tutto gratuiti fatti alla persona, sono una vergogna per tutte le persone del sito.

    Una signora che ormai conoscete di fama, per i continui attacchi che fa a tutti, senza alcun motivo, la sta angosciando, spargendo commenti provocatori dappertutto, convinta che sia un clone.

    A questa signora dal nome impronunciabile, ben conosciuta, proprio per i suoi continui attacchi verso tutti, forse perché turbata dall'idea dei cloni, che in uno dei suoi commenti lasciati in giro così aveva scritto:

    "eteronick (uno dei suoi tanti nick che cambiava settimanalmente) il 10/06/2013 17:00
    ... mi piacerebbe incontrarvi tt insieme e guardarvi in faccia; vedere poi, se tolto lo schermo che avete davanti, siete capaci di dire quanto sotto. Sono iscritta con uno, nessuno, cento nick -il regolamento nn lo impedisce- ma nn ho problemi a mostrare la mia faccia ed il mio nome: ditemi solo dove e quando... Questo è un sito di poesie e racconti; cercate di limitarvi a quanto... "

    Diciamo di essere disponibili ad incontrarla, di persona, senza alcun problema e a viso scoperto.

    Invitiamo pure coloro che vogliono conoscerla a farsi avanti.

    Dopo di che, se la signora senza nome si tira indietro, che si scusi con la signora Teresa Pisano e la smetta di perseguitare le persone che nulla hanno a che fare con le sue turbe.


    0

    7 commenti 2 recensioni salva nei preferiti

    un altro testo di questo autore un altro testo casuale

    2 recensioni:

    Annulla la notifica di nuovi commenti per quest'opera
    questo intervento è: la mia recensione un commento
    Puoi esprimere una sola recensione per quest'opera. Le recensioni devono esprimere obbligatoriamente un commento strettamente legato a quest'opera. Recensioni non strettamente riferite al testo dell'opera saranno rimosse.
    I commenti possono invece essere espressi senza limiti di numero e di contenuto, pur nel rispetto dello spirito del sito. Ulteriori informazioni

    il tuo intervento:

    mostra emoticon disponibili

    Adalgisa Scanagatti il 13/06/2014 12:18
    Caro Rocco,
    mi rivolgo a te perchè lamenti come causa di declino del sito la presenza dei cloni. La mia impressione è che coloro che hanno preferito usare dei nick l'hanno fatto solo per denunciare i comportamenti scorretti di colei che accusa tutti ed è malata di clonimania. L'intervento non era destinato a creare malumori, offese e dissensi tra gli iscritti, ma solo a ad isolare la cattiveria sfacciata di chi vive in un mondo tutto suo asociale e avvelenato dalla volgarità. Ha la costante abitudine, da quanto sono riuscita a capire, di riversare sugli altri le sue colpe e di apparire innocente e pura. Ma anche il maligno si traveste...
    Spero che tu possa cambiare opinione.
    Rocco Michele LETTINI il 13/06/2014 06:05
    Aggiungo solo... il Sito è in declino per questi cloni che portano solo diverbi... FINIAMOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
    SERENA GIORNATA A TUTTI...

    7 commenti:

    Salvatore Linguanti il 14/06/2014 23:55
    . . .
    అర్ధరాత్రి నీలం il 14/06/2014 23:06
    a parte il fatto che siete dei grandissimi maleducati prepotenti che seguitano a SCRIVERE CALUNNIE E INFAMARE una persona -REATI PER I QUALI PAGHERETE-
    ma leggo che il super clone scanagatti si è dato la zappa sui piedi affermando che...

    "La mia impressione è che coloro che hanno preferito usare dei nick l'hanno fatto solo per denunciare i comportamenti scorretti di colei che accusa tutti ed è malata di clonimania. L'intervento non era destinato a creare malumori, offese e dissensi tra gli iscritti, ma solo a ad isolare la cattiveria sfacciata di chi vive in un mondo tutto suo asociale e avvelenato dalla volgarità... "

    E QUI SI TRADISCE SCANAGATTI:
    "La mia impressione è che coloro che hanno preferito usare dei nick l'hanno fatto...
    "L'intervento non era destinato... "

    ...

    e "bravaaaa"... MA IO LO SAPEVO DA SUBITO E L'HO SEMPRE SEGNALATO.
    QUELLA DI SCANAGATTI NN è IMPRESSIONE MA OPERA FATTA DA "lei stessa" E TT I SUOI CLONI QUALI GIGLIOTTI, TRICARICO, VANNETTI, ANNETTA, VISCONTI... KMANIO, casasopra, BENEDICTUSMAN, ERIKA, eva...
    INSOMMA, DOVRESTE CONOSCERLI BENE... pure gli altri che ho
    sempre elencato...

    e sul fine la stessa scanagatti si insinua con un
    "Spero che tu possa cambiare opinione"...

    come fa con tt, sfoderando una subdola gentilezza, viscida da morire... per arruffianarsi le persone come fa ora, girando per il sito, mettendo commenti meno acidi ed incensanti, per riconquistarsi un certo pubblico... lei, lui... malati di protagonismo al punto da creare infiniti cloni... che si ripetono in un monotono repertorio.

    rivolgendosi, quindi... a lettini che infatti risponde... :
    "Era meglio presentarsi con il vero nome... "
    "Invece si è preferito nascondersi dietro un nick che ha buttato altro fango... "

    un nick? TANTISSIMI NICK

    FATE PURE LE VOSTRE INDAGINI SU DI ME; nn me ne frega nulla e vedrete come chi di dovere rileverà che io, qui, ho solo un account... mentre chi li ha a quintalate, dovrebbe essere escluso da ogni sito per disonestà verso le persone... le quali, ingenuamente, cadono nelle sue prese per i fondelli.

    ...

    voi stessi siete stati maltrattati da altri, in precedenza,
    e allo stesso modo, anzi peggio, oltrepassando ogni limite, avete fatto con me... lamentandovi per giunta se rispondevo

    siete delle bertucce (come dice linguanti) poco intelligenti e molto arroganti...

    .

    se dal sito fuggono e fuggiranno, come dice lettini (CHE POI NN è VERO) molti autori...

    sarà gioia immensa della scanagatti e company... restarci
    in "SOLITUDINE" avendo ogni modo per autocompiacersi con ogni suo clone, senza alcun controllo!

    @ COLLURA

    NN ESSERE RIDICOLA!!! vigliacca sei tu!!!

    è assurdo leggere le stronzate che scrivete - MA CHI VI CREDETE DI ESSERE??? i PADRONI DELL'UNIVERSO CHE DETTANO LEGGI OVUNQUE???

    IO COMMENTO ALL'ORA CHE VOGLIO...
    O... SE DORMI TU, SECONDO TE DORME TT IL SITO?
    Salvatore Linguanti il 14/06/2014 07:54
    Per tutti

    Vorrei aggiungere che oltre alle varie aggressioni, sotto forma di volgarità verbali che la signora (si fa sempre per dire) అర్ధరాత్రి నీలం evacua dappertutto, quasi fosse stata sotto effetto di un potente lassativo, c'è da tener presente le sue provocazioni fatte in forma indiretta e mi spiego meglio:

    Spero che a nessuno sia sfuggito il fatto che, quasi giornalmente e per più volte nella stessa giornata, modifica continuamente il suo profilo, quasi sempre senza nulla aggiungere alle sue provocazioni, ma solo per far leggere, a coloro che non lo avessero ancora fatto, le sue bravate che trasmette in questo modo.

    Parimenti, modifica le sue poesie e i suoi racconti, spesso per far leggere soltanto, ulteriori autocommenti aggressivi che lascia sotto le sue stesse opere. Cioè a dire, la signora (?) అర్ధరాత్రి నీలం si commenta da sé, ovverosia, se la canta e se la ride, come vuole lei.

    La అర్ధరాత్రి నీలం non ha ancora capito che è diventata noiosa, ripetitiva, ossessiva, esasperante e che nessuno le dà più credito. Persino coloro che è riuscita a coinvolgere, facendosi passare per vittima sacrificale, appena conosciuta l'hanno abbandonata a se stessa o sono andati via, per la disperazione di continuare a sentirla.

    La అర్ధరాత్రి నీలం non ha capito che sta dentro una sabbia mobile e che più provoca, più sprofonda.
    A lei può anche andar bene così, per suoi scopi reconditi e personali, ma a tutti noi ci ha proprio fracassato le scatole e perciò diciamo

    BASTA

    O c'ignora, come noi facciamo con lei, o scriva le sue belle poesie con cui, si dice abbia vinto tanti bellissimi premi e lascia tranquillo questo sito.
    Rocco Michele LETTINI il 13/06/2014 23:59
    L'ANONIMO HA UNA FIRMA: ROCCO MICHELE LETTINI.
    Anonimo il 13/06/2014 23:56
    Cara Adalgisa,
    voglio ricordarti che nel calcio viene punito chi provoca un fallo di reazione...
    Era meglio presentarsi con il vero nome e denunciare i comportamenti scorretti di questa persona anche "alla polizia postale" e NON scaricare invece altre calunnie con una maschera che certamente non l'ha esaltato... Invece si è preferito nascondersi dietro un nick che ha buttato altro fango... di conseguenza la gente pulita, esausta, onesta e con tanto di senno, è andata per altre strade (Facebook su tutti) abbandonando PR (ti ricordo che un anno e mezzo fa si pubblicavano più di cento poesie al giorno... oggi appena una quindicina). Non è mica bello ritrovarsi in quattro gatti a tirare una carretta sempre più pesante di diverbi. Resto della mia opinione, e ti annuncio che quanto prima abbandonerò anch'io, se NEL FRATTEMPO lo staff non si DECIDA A FARSI sentire in merito.
    I MIEI PIU' CARI SALUTI.
    loretta margherita citarei il 13/06/2014 19:15
    CONDIVIDO ADALGISA IL TUO PENSARE, NN HA UN LIMITE, CI0' DENOTA ANCHE UNA PROFONDA MALEDUCAZIONE
    Paola Collura il 13/06/2014 06:05
    L'OPERA ERA STATA RITIRATA, PERCHÈ LO SCOPO ERA SOLTANTO DIMOSTRARE CHE TERESA PISANO ERA UNA PERSONA REALE E NON UN CLONE, COME LA MELANKOLI ANDAVA INVECE A DIRE IN GIRO, IN MODO OSSESSIVO.

    PER FAR CONTENTA LA MELANKOLI E DIMOSTRARLE CHE L'UNICA, VERA IPOCRITA E GRANDE VIGLIACCA, CHE AGISCE DI NOTTE, QUANDO TUTTI DORMONO, SU QUESTO SITO, È LEI, L'OPERA È STATA PERCIO' INTEGRALMENTE RIPROPOSTA.

    QUESTI SONO I COMMENTI CHE STAVANO SOTTO L'OPERA, PUBBLICATA IERI, COMPRESI QUELLI INSULSI DELLA MELANKOLI.


    Annulla la notifica di nuovi commenti per quest'opera
    il tuo intervento:

    mostra emoticon disponibili

    Salvatore Linguanti il 12/06/2014 16:16
    @ La signora(si fa solo per dire) అర్ధరాత్రి నీలం o quant'altri si nascondano dietro quella sorta di svastica arzigogolata:

    Premetto che non giudico il suo operato, perché questo sta sotti gli occhi di tutti.
    Aggiungo soltanto alcuni commenti, vecchi e più recenti, da cui chiunque può capire la sua vera natura:

    eteronick il 27/06/2013 21:52
    @ sabrina. metti tt il resto... e nn solo quello che ti fa comodo!
    TANTO qui tra zoccole, diti al culo, stronzi, stronze, è davvero una schifezza. ma il bello è che le cavolate vi piacciono da morire! ... E CONTINUATE; che schifo... come potete trovate modo di insozzare i testi. ma pk nn vi andate a fare un giro altrove o andate dalla parrucchiera a sentire dei vip... dei culi calanti, delle corna... tanto a voi sono queste le cose che vi piacciono. altro che poesie, buoni propositi, onore, umiltà, dignità... annatevene affanculo con sincerità... e restatece!

    అర్ధరాత్రి నీలం il 28/02/2014 11:20
    ps
    salutami quella gran troia di tua moglie che...
    magari si chiama barbara b...

    అర్ధరాత్రి నీలం il 28/02/2014 15:20


    te l'ha mai detto nessuno che tua madre faceva i pompini a tt la città? PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

    Detto ciò la saluto e alla larga, come sempre. Qua chiudo perché con lei ho già sprecato il mio tempo.
    Vincenzo Capitanucci il 12/06/2014 07:03
    TERESA.. con le sue opere.. e la qualità dei suoi commenti... non potrà mai essere scambiata con un clone.. brava Paola a precisarlo...
    Rocco Michele LETTINI il 12/06/2014 06:18
    Un chiarimento ben espresso e che... i tanti cloni che prolificano su PR la smettano di infastidire e di portare scompiglio nel sito... SERENA GIORNATA

    9 commenti:

    Salvatore Linguanti il 12/06/2014 22:03
    Pussa via అర్ధరాత్రి నీలం brutta bertuccia!
    అర్ధరాత్రి నీలం il 12/06/2014 21:57
    bravo! linguanti lingua lunga e sporca!
    Scrivi La signora... e basta, brutto cafone lupanarfrequentante!!!

    È suff un briciolo d'intelligenza per tradurre il mio eteronimo ma tu sei troppo preso a scrivere idiozie, tipo l'ultima di oggi:
    "Soffrono tutti/Anche i coglioni/Quando si schiacciano/Con due mattoni"

    - rispecchiando esattamente ciò che dicevo nel prec comm -

    Mi hai fatto un favore a sottolineare ciò che pensavo, anche se trovo troppo comodo mettere commenti che non riportino i fatti che scatenarono quelle risposte! - quando si offendeva anche sotto testi in cui parlavo della morte di persone care -

    Il mio pensiero nn è cambiato e tt voi del gruppo avete dimostrato di essere attaccatissimi al gossip... in quanto oche di natura! E MOLTO CATTIVI... ma stupidamente cattivi!!!

    @ citarei
    Stai zitta... che hai l'animo davvero misero! e pensa alla tua demenza... che scrivi sempre le stesse cose!

    Siete davvero riprovevoli, voi e i vostri messaggi di pace, le vostre citazioni bibliche, i vostri falsi propositi e poi... eccovi qua!

    cvd
    loretta margherita citarei il 12/06/2014 18:43
    codesta signora deve capire che oramai i suoi trucchetti sono noti a tutti, ha sfiancato tante persone con i suoi attacchi ingiustificati essendo affetta da paranoia clonale, demenziale disturbo che quando la prende se non rompe i coglioni agli altri la far star male, si dovrebbe scusare per tutto il male fatto nn solo alla pisano ma a tanti altri del sito
    Paola Collura il 12/06/2014 16:49
    Un incontro di pace, no? Mica ti uccido! Magari a viso scoperto e ti presenti col tuo nome VERO. È facile lanciare fango, come fai tu, nascondendoti dietro alla tua maschera... molto spessa. Sarei capace anch'io!
    Paola Collura il 12/06/2014 16:39
    Per la eteronima:
    di te non se ne può più, lasciaci in pace e noi faremo ugualmente.
    అర్ధరాత్రి నీలం il 12/06/2014 15:50
    CHE IMPEGNO! VI ALZATE ALL'ALBA PER... O CADETE DAL LETTO???
    - gli spari, poi, nn arrivano dalla diretta interessata ma da una che ha il dente avvelenato... a prescindere... !!!

    @ collura,
    invece di scrivere, con tono di disprezzo, che nn ho un nome e che lo stesso, ti rimane "IMPRONUNCIABILE" - perché TU NN CONOSCI LA LINGUA -
    quando ti basterebbe almeno fare un copia incolla!!! ma nn ti sprechi più di tanto preferendo l'offesa... -

    è inutile che fai la santarellina... ora!
    - E CHE LO SAPPIA ANCHE LA TUA AMICA -
    ... dopo avermi rovesciato di tutto e di più addosso, perché scambiata per elisa durante... o altri...

    Se ho sbagliato, e lo farò volentieri
    - nn come voi che siete rimasti fermi su giudizi e pregiudizi - accadrà personalmente e direttamente con la pisano... -

    ma la signora, deve anche sapere...
    - è suff che legga "VOGLIAMOCI BENE" di linguanti... e il suo racconto successivo... -
    di come vi siete comportati con me, fino ad avermi processata... e offesa ancora e ancora, con frecciatine, commenti e testi vari!!! Quindi, nn vi lamentate se vado rispondendo!!! -

    Se per una volta ho sbagliato, con l'identificazione di un clone, poco male!
    Voi lo avete fatto per primi... e in coro!!!

    ...

    questo è solo un assaggio leggero, per la pisano, delle vostre cattiverie!
    IL RESTO LO TROVA IN GIRO... da un anno a questa parte!!! Ma di certo le avrete già raccontato tt a modo vostro!
    (se ne avrà voglia o tempo, potrà leggere i miei due ultimi "RACCONTI"; INFARCITI delle peggiori schifezze... dai peggiori cloni, tuttora presenti nel sito... ai quali se ne aggiungono giornalmente altri)

    - LINGUANTI, COLLURA E COMPANY... ancora nn capiscono la diff tra nick ed eteronimo! E ancora vanno cercando "L'ONESTà", dietro un'anagrafica -
    -

    Ecco l'assaggio!!!

    Salvatore Linguanti il 11/03/2014 14:03 [segnala un abuso]
    Brava, vacci pure tu a messa invece di frequentare i circoli lupanarculturali in cui t'insegnano tutte queste volgarità indegne di una signora. E qua chiudo perché ti ho già dato troppa attenzione. Pussa via brutta bertuccia... come diceva Sordi

    Paola Collura il 11/03/2014 17:47 [segnala un abuso]
    Senza nome, hai finito di riportare i commenti e recensioni, ad altri autori su altre poesie e di offendere?
    Solo questo sai fare? Ma vai su altri siti dove ti amano e ti apprezzano così tanto! Ma che ci fai su questo sito grande poetessa?
    Lasciaci in pace.

    Salvatore Linguanti il 11/03/2014 18:33 [segnala un abuso]
    Melancola, hai ragione, TI CHIEDO SCUSA SE NON SO ESSERE VOLGARE QUANTO TE!
    Ma sai, questa è una dote che nasce dagli orifizi del profondo... tu mi capisci vero?
    Adesso, sii buona e vogliamoci bene, abbandona questa gabbia e vattene allo zoo safari, dove ti apriranno enormi spazi per la tua cul tura.

    ...

    OVVIAMENTE, e nn perché MI TIRI INDIETRO, NN HO NESSUNA INTENZIONE DI INCONTRARVI... perché da subito mi avete offesa... E POI, DATO CHE HO LE TURBE... POTREI ESSERE PERICOLOSA!

    ... vergognatevi! E SEGUITATE A FARVI PRENDERE IN GIRO o andare a braccetto e coprire GLI ALTRI CLONI... EVIDENTEMENTE, chi è banale, superficiale, basso e volgare... ma sopratt cattivo... fa gruppo, crogiolandosi di ciò.

    Ed ora... sù, sù... forza a telefonare PER aggiornavi sui pettegolezzi... !

    Ps
    CI TENGO a scrivere, in questa sede, che nn dimentico le persone che hanno speso delle buone parole per me, provando a vedermi con occhi diversi... i quali, però e poi, per nn perdere i "VECCHI AMICI"... e i loro commenti... hanno taciuto... forse perché consigliati, redarguiti e influenzati, dai capetti... e mai si sono sprecati ad interessarsi direttamente da me su come stessi e chi realmente sia!!!

    chi mi conosce sa chi ha davanti,,, nn di certo una senza nome o con le turbe - cosa, che nessun essere umano merita di sentirsi dire -

    ... vergognati, collura! Sono contenta tu abbia messo questo capolavoro!!! Ti fa onore!!!
    anna rita pincopallo il 12/06/2014 14:51
    purtroppo questo sito è diventato uno schifo e le persone per bene vengono prese di mira dai cloni che si moltiplicano a vista d'occhio brava Paola a chiarire certe situazioni
    Teresa Pisano il 12/06/2014 08:28
    Ciao a tutti, mi chiamo Teresa Pisano, di secondo nome Dolly...
    Scherzetto!
    Approfitto di questo spazio, Paola, ( ci conosciamo da 30 anni, ma quanto siamo invecchiate!?!?!?) per ringraziarti e per ringraziare voi : Vincenzo, Rocco e Vincent per l'attenzione che mi avete rivolto e, colgo l'occasione per esprimervi il piacere che provo nel leggervi. Buon proseguimento!
    vincent corbo il 12/06/2014 06:16
    Non ho mai pensato che Ter Pisano fosse un clone. Certo, prima di fare certe affermazioni, bisognerebbe averne la certezza e le prove. Ciao Paoletta e buona giornata.
  • Nicola Lo Conte il 04/07/2012 09:21
    Da teste di c... cosa aspettarsi se non un instabile schizzo?
  • Anonimo il 28/06/2012 11:01
    queste teste non mi... convincono... bacioni

    ok commentato riflessione ed aforisma... ciao
  • Donato Delfin8 il 12/06/2012 18:57
    di ioni grasssie Lò
  • loretta margherita citarei il 12/06/2012 08:52
    teste di cloni o di c... o?

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0