username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Io

io non sono che un minuscolo granellino di sabbia ma anche il granellino di sabbia deve decidere se seguire la massa o andare controcorrente... mi ameranno?! sarà perche sono io.. me stessa mi odieranno lo faranno perche non hanno scavalcato il muro non sono stati audaci da rompere la corazza e non hanno conosciuto la mia immensa anima i rischi ci sono da entrambe le parti si deve solo trovare il coraggio per essere se stessi ed in quello siamo un po' codardi

 

1
1 commenti     1 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

1 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • Don Pompeo Mongiello il 31/05/2016 15:56
    Ma bisogna stare attenti dalle false modestie, chi dice che è un granellino di sabbia, su di sé vuol attrarre massima attenzione.

1 commenti:

  • Ugo Mastrogiovanni il 01/06/2014 11:56
    Tutti siamo un minuscolo granellino di sabbia di fronte all'immensità dell'universo, ma la sabbia bon sarebbe tale senza la molteplicità dei granelli che la compongono, quindi anche il più minuscolo di questi ha il suo valore. E così eccoci uomini, amati e odiati, ammirati e invidiati, proprio perché la nostra anima, come di ci tu. E concordo sul fatto che per essere se stessi ci vuole coraggio, Ci conforti il detto che errare humanum est.

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0