accedi   |   crea nuovo account

Il primo amore

Io penso che non sia la prima infatuazione ad essere ricordata ma il primo AMORE.. Quando capisci che cambieresti tutta la tua vita per quell'amore da avere con te.. Il primo amore non si dimentica, che sia stato bello oppure no, credo che non abbia un arco di tempo.. Il primo amore è il ricordo più strano ed a volte incredibile che si abbia. Altre volte invece è il ricordo di cosa hai fatto, di cos'eri prima, di cosa avresti cambiato.. Un confronto tra prima e dopo. Il primo amore però, non si scorda mai, si tende a dimenticarlo, chiuso lì, tra ricordi oramai superflui.

 

2
2 commenti     1 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

1 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • Francesca La Torre il 27/08/2012 14:44
    condivido pienamente e tu sei stato bravo a parlarne cosi': non e' un modo di dire che il primo amore non si scorda mai, e' la verita' e non solo, io direi che solo quello e' il vero amore.

2 commenti:

  • Anonimo il 29/08/2012 15:08
    hai ragione che finisca o continui, opera in noi un cambiamento ci regala un nuovo stato emozionale e coinvle il nostro cuore... molto bella bravo Gianni
  • Grazia Denaro il 27/08/2012 14:30
    Anche il proverbo dice che" il primo amore non si scorda mai", che sia stato bello o brutto non importa, l'importante che a noi abbia lasciato una traccia.

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0