accedi   |   crea nuovo account

Purtroppo

Giorni fa ho pubblicato la poesia che riporto qui sotto: Sguardi Vidi Dio nella colorata piuma d'un uccello e non nell'anello di un cardinale. Vidi amore nella purezza di un sorriso di donna e non nella sensualità del suo corpo. E perdutamente m'innamorai d'entrambi! Tra i vari ho trovato questo commento: Solo Commenti il 22/09/2012 18:00 [segnala un abuso] Non è molto chiaro se "entrambi" sia riferito a donna e uccello oppure a donna e cardinale. Banale e scritto male. Vari utenti mi hanno scritto in privato risentiti per questo commento a loro parere offensivo. Ora sul"Banale e scritta male"non ho nulla da ridire in quanto sono pieno assertore della libertà assoluta di critica per qualcosa che non piaccia, come anche di quella di replica. Infatti è sul " Non è molto chiaro se "entrambi" sia riferito a donna e uccello oppure a donna e cardinale."che ho molto da replicare... Mi dispiace per la difficoltà di comprendonio del citato "signore".. È l'unico infatti tra quelli che han letto la mia poesia che non abbia compreso la sua chiarissima esposizione... Oppure c'è solo la volontà di voler offendere ed allora si va ben oltre la libertà di critica.. Spero comunque che si tratti solo di inferiorità intellettiva, di cui bisogna avere un po' di pietà. Grazie a tutti quelli che mi hanno scritto.

 

1
1 commenti     1 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

1 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • alessandro mandelli il 25/09/2012 10:25
    una poesia profonda e sentita, i versi sono chiari e significativi, gli amanti della poesia sapranno apprezzarla senza equivocare.

1 commenti:

  • Mary il 08/03/2014 02:53
    A mio parere si innamora dell'uccello perche vede in lui la mano di Dio per la sua bellezza, e della donna per la sua purezza e non per la sua sensualità in quanto donna...

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0