PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Piccola lezione di vita

La vita ti riserva sempre sorprese, quelle che ti faranno sorridere o piangere;alcune ti sconvolgeranno o potrebbero perfino cambiarti il futuro.. Bè, non farti mai sorprendere dai colpi di scena, devi essere in grado di saltare, schivare, attaccare;insomma devi saper combattere e gioire di ogni cosa che accadrà.

 

3
5 commenti     1 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

1 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • Rocco Michele LETTINI il 26/11/2012 15:29
    RIFLESSIONE BEN COSTRUTTA... IL MIO ELOGIO GIANNI...

5 commenti:

  • Anonimo il 27/11/2012 13:13
    hai ragione... anche se non sempre è possibile... ma la tua esortazione sicuramente è positiva bravo gianni... un abbraccio
  • Anonimo il 26/11/2012 18:56
    Condivido il tuo pensiero profondo. Ma non sempre siamo preparati ai colpi di scena... quando arrivano sono mazzate e ti portano ad affrontare scelte difficili, a combattere per il proprio credo e altro... ci vuole molto coraggio e non tutti l'hanno Gianni.
  • laura il 26/11/2012 14:33
    si sono pienamente d'accordo! bisogna sempre essere pronti ad affrontare il tutto, come un pugile che sale sul ring, sa che darà i colpi, ma sa che li riceverà ed è pronto a questo e combatte!
  • rea pasquale il 26/11/2012 14:32
    Vero, ma alle volte combattere non risolve i problemi, bisogna anche avere la saggezza di non opporre resistenza, avere fiducia e lasciarsi trasportare dal nuovo che nasce.
    saluti.
  • stella luce il 26/11/2012 14:25
    mai farsi sorprendere dalle sorprese... ma lasciarsi sempre sorprendere nel viverle... appunto nel bene o nel male...è la vita!!!!!

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0