accedi   |   crea nuovo account

A cinque care bimbe

Okkeiiiiiiiiiiiii... 5 donne che amo... Possono pure non andare d'accordo tra di loro ma troveranno in me sempre una sponda... Vera è mia zia mamma da quando son nato... Ho vissuto con lei fino al mio primo matrimonio, all'età di 29 anni... Quanti guai le ho fatto passare con il mio amore con le moto. Se non è morta allora di crepacuore è perchè è tosta che più tosta non si può... Ma è la persona più generosa che esiste.. Potrei raccontarne migliaia di episodi che sottolineino la sua indistinta generosità verso tutti.. Ma non le piace la pubblicità del bene che fa... Lascio il tutto alla vostra fantasia che mai e poi mai potrà raggiungere la realtà... Ha un solo grande difetto... L'ossessione per la politica, strettamente di sinistra... Non la potete immaginare quando ultrasettantenne, gia con notevoli problemi di deambulazione, marciava innanzi ai cortei sventolando la fida bandiera rossa... Ma Vera è VERA. Stella Luce.. Una cara amica da un po' di tempo con cui condivido gioie e dolori e soprattutto vera e sincera amicizia... Chi non conosce veramente la Pat non sa che si perde. Loretta.. La mia prima amica di questo sito.. La mia amicuzza per eccellenza.. Una ragazza un po' arrabbiata.. MA GIUSTAMENTE ARRABBIATA.. Anche con lei ho diviso gioie e dolori e soprattutto tante confidenze... Un pregio?? Non usa maschere, neanche nel virtuale. Paola la gattona.. Ecco con Paola non ho ancora totale confidenza... Anche perchè è sempre controllata da un gattone spesso graffiante... So solo che me piace tanto tanto come persona... E poi mi ha insegnato a miagolare. Sabrina.. La cavallina un po' folle un po' misteriosa, con cui non era facile fare amicizia.. Una ragazza meravigliosa con cui mi sono inteso fin dal mio primo istante.. Lei è la mia amica più vecchia di questo sito.. Con Sabrina devi solo scoprire la sua intelligenza ed il suo affetto, essendo VERO in tutto. Ci sono altre amiche sincere... Ma non voglio scrivere un panegirico di tutte.. Mi sono solo soffermato su una valida campionatura... Concludo con un semplice.. Evviva le donne, che spesso, troppo spesso sono migliori di noi maschietti... Au.

 

5
4 commenti     2 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

2 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • Anonimo il 24/05/2013 16:54
    Aurè, non c'è bisogno di tante confidenze per capirsi. Credo che tu mi abbia capito come sono. A volte, basta uno sguardo, una parola per capirsi. A volte invece, si parla, si discute fino all'infinito, ma non si arriva a un punto d'incontro. Come credo sia successo con Vera, purtroppo.
    Non ho dubbi che sia stata per te di grande sostegno nella tua vita, in fondo la conosciamo tutti pochissimo e solo nel virtuale.
    Purtroppo, l'abbiamo notato anche noi, la sua ossessione per la politica, ha 87 anni e mi complimento con lei, ma è veramente tosta tosta! A dir la verità, preferisco essere ossessionata D'Amore!
    Aurè, so che mi ami, anche il gattone lo sa... non ti preoccupare!
    È graffiante nelle poesie, ma nella vita è un'altra cosa, anche s'è ugualmente ironico e scherzoso, sennò non ci starei con lui... con me durerebbe poco, perchè graffio anch'io!
    Aurè, Aurè, simpaticone e romanticone, grazie per le tue belle parole! Ti abbraccio e viva l'Amore!!!!
  • Rocco Michele LETTINI il 24/05/2013 06:41
    PLAUDO LE TUE AMICHE... SORELLE... ZIE... LE TUE DONNE INSOMMA... SEMPRE FANTASTICO AURO...

4 commenti:

  • Anonimo il 26/05/2013 11:53
    Auro, caro
    Intanto io stimo Vera Lezzi come pochi
    Ammiro Loretta... L'ho fatta arrabbiare, qualche volta ma è troppo buona per non perdonare...
    La gattona con i ricci biondi capelli ed il suo agro-dolcissimo Salvatore mi piacciono un sacco
    Stella è una poetessa silenziosa... e come tutte le persone silenziose sa ascoltare con pazienza e riempie il cuore
    Quindi... Io che sono la quinta... L'archetipo della peste... ti posso dire che queste donne mi piacciono tutte e tu sei sempre splendidamente Auro!!!
    Ti voglio bene!!!
  • stella luce il 24/05/2013 13:55
    Auro... e qui mi pare che due delle tue. bimbe abbiano avuto un diverbio... pensaci tuuuu
  • stella luce il 24/05/2013 06:27
    grande Auro... sei troppo carino... grazie ed un super abbraccio... e chi non conosce la tua sensibilità e gioia di vivere non sa cosa si perde...
  • loretta margherita citarei il 24/05/2013 06:17
    sei un uomo con una grande sensibilità , sincerità e per questo ti stimo e ti ammiro, amicuzzu

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0