username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Pensieri in tutta fretta

La morte non si cura ... se vuoi uccidere un uomo non serve togliergli la vita... basta privarlo di speranza... ma se quell'uomo sperava nell'impossibile... l'hai salvato... da morte sicura... * Dio un non pensiero ... Il Tuo modo di pensare crea il Tuo inferno o il Tuo paradiso... se riesci a non pensare stai da Dio... * Una scala evolutiva a discendere ... una roccia ricambia il Tuo Amore con una semi-eternità ... una pianta con 100 fiori e frutti per un solo attimo che gli dedichi... un animale specialmente un cane lo decuplica... se con un altro essere umano vai a pari... gioiscine... e ritieniti immensamente fortunato... * Amare ... che sia una parola... un disegno... una nota musicale... un gesto... una carezza... ... Amare è donare all'Altro la bellezza del proprio infinito... * Visi ... quei visi che nessuno ha mai visto... sono ancora più belli di quegli degli angeli... più eterei di un raggio di sole... più fragili di un fiore dai petali di cristallo... più colorati di un colore... più accalorati di un calore... ... quei visi che nessuno ha mai visto... li incontri ogni giorno ad ogni angolo di strada... * Il doppio ... una parola ripetuta con devozione crea una dolce schizofrenia dove un mio volto segreto fumante una pipa ad oppio... osserva il mio volto presente... cancellare dalle piazze gli orologi...

 

3
6 commenti     4 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

4 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • Rocco Michele LETTINI il 12/07/2013 15:11
    TI SEI VESTITOI SACRO CON LODEVOLI RIFLESSIONI... ELOGIABILEE COME SEMPRE VINCE'...
  • antonina il 12/07/2013 14:51
    amare è donare all'altro la bellezza del proprio infinito.. una frase bellissima che racchiude la nostra esistenza.. bravissimo.
  • Anonimo il 12/07/2013 13:54
    Vincè questi sono pensieri su cui riflettere in tutta calma. Che la morte non si cura è vero il contrario, visto ch'è la morte che si cura di noi, ma solo in ultimo. Durante, invece, se ne frega, tanto a morire ci pensiamo abbastanza da soli, ogni giorno e troviamo pure chi è disposto ad ucciderci, anche gratis.
    Lascio perdere il doppio dell'oppio fumato con la tromba di falloppio e... felice di rivederti Vincè... tanto un casino meglio di qua non lo. troverai da nessuna parte!
  • Anonimo il 12/07/2013 13:50
    Una riflessione che condivido in toto. Anche una vita in cui la sofferenza ed il dolore hanno lasciato segni profondi e duri, la speranza è l'unica sorgente. Complimenti più che mai.

6 commenti:

  • Anonimo il 13/07/2013 06:04
    Messaggi condivisi e profondi Vincè. È pieno d'AMORE il tuo cuore..
    BRAVISSIMO!
  • karen tognini il 12/07/2013 16:29
    Strepitoso messaggio.. sei un genio...
  • LIAN99 il 12/07/2013 15:11
    Caspita, che concentrato di pensieri su cui riflettere, offertoci tutto in una volta! Saranno pure stati stilati in tutta fretta, ma meritano di essere approfonditi con molta calma. Grazie per averceli donati.
  • anna rita pincopallo il 12/07/2013 13:09
    pensieri in tutta fretta ma molto veri e saggi
  • Anonimo il 12/07/2013 12:45
    hai ragione la morte di un uomo... togliere speranza e libertà... amare é donare all'altro la bellezza del proprio infinito... senza volere nulla in cambio... perle di saggezza vincè... stai bane a presto
  • Anonimo il 12/07/2013 12:37
    I tuoi pensieri portano sempre pace. Manchi!

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0