accedi   |   crea nuovo account

Eh.. eh... miei car... i

E rendiamoci conto... Dopo 20 anni di Berlusconismo, inframmezzato da un incoerente inconcludente e litigioso centro-sinistra. ci siamo dovuti sorbire il governo Monti che ha finito d'affossare l'Italia, ovviamente ben sostenuto dai suoi compari di destra di centro e di sinistra... Bene pensavamo di aver conosciuto il peggio del peggio... Illusioni amici miei: Eccoci che da un po' ci tocca sta specie di governo Letta_Alfaniano che è la nostra rovina totale e finale con un bel po' di nuove prese per culo. Larghe intese dunque. che vuol dire solite intese per tutto a loro ed in culo a noi.. Da tempo si parla di nuova legge elettorale e dov'è??? Restituzione del dovuto alle imprese, solo qualche spicciolo giusto per far vedere. Eliminazione dell'imu, che ci viene restituita ben maggiorata sotto altra forma. Riforma della giustizia, mica per migliorare la situazione fallimentare dei nostri tribunali, ma solo per trovare nuovi cavilli legali per salvare Berlusconi e gli altri delinquenti che sbafano alle nostre spalle nelle istituzioni. Nuove tasse in arrivo per aggiustare conti pubblici e previsioni dei nuovi professoroni del tutto sballate. Ed udite udite nessun tipo di riforma relativa all'annullamento del finanziamento pubblico dei partiti, ampiamente annunciata. Ed alle varie riduzioni di spese stipendi e vitalizi a vantaggio dei noti da noi mantenuti, che continuano ad aumentare sontuosamente. Per ultimo ho appena saputo di una leggina che consente ai su citati scoperti con le mani nel sacco, di restituire a saldo solo il 20% del malloppo rubato. E l'opposizione:La Lega di cui è meglio solo tacere, ed il Grillo che urla, non fa un cazzo di produttivo., e continua ad arricchirsi col suo blog. E sappiamo che con questo PDL schiavo di Berlusconi ed il suo regno e con questo PD scatenato in lotte intestine per la conquista delle poltrone non ci sarà ad aspettarsi nulla di meglio... Sarà una situazione che INCREDIBILMENTRE peggiorerà ancora. Spero solo una cosa... Che finalmente scoppi una bella rivoluzione vera e reale, che affossi tutto e dalla quale nasca una nuova categoria di persone che possa in coscienza di nuovo urlare:VIVA L'ITALIA!

 

4
2 commenti     2 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

2 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • ciro giordano il 25/09/2013 20:45
    Beh c'è veramente poco da aggiungere... Ma perchè prendersela con Grillo che è l'unico che dice che da anni c'è collusione fra i due maggiori partiti? Cosa doveva fare, allearsi con D'Alema e Letta?
  • Anonimo il 25/09/2013 19:37
    Caro Auro, è proprio vero che del senno di poi son piene le fosse... Quanti, a cominciare, vedo, da te, oggi incolpano anche Grillo, dimenticando tutte le discussioni fatte proprio su quella presenza che avrebbe finito con l'impedire la formazione di un governo di Centro-Sinistra, come poi è stato... Ora, purtroppo, la situazione è tale, che fare bei discorsi è facile, venirne fuori è <tutt'altra cosa!

2 commenti:

  • Auro Lezzi il 25/09/2013 22:08
    TUTTI SCHIFOSAMENTE UGUALI... CON SISTEMI DIVERSI PER ARRICCHIRSI E FREGARE NOI... STOP.
  • loretta margherita citarei il 25/09/2013 19:10
    sono con te, ribelliamoci!

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0