accedi   |   crea nuovo account

Noi e l'amore

Tutti noi pensiamo di aver capito l'amore quando invece l'unica cosa che abbiamo compreso è che senza non saremmo felici.

 

0
4 commenti     2 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

2 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • Anonimo il 06/12/2013 17:01
    Una verità che molti ignorano. Eppure molti sono felici senza amore perchè sono aridi e credono che non valga la regola del " do ut des".
  • Caterina Russotti il 06/12/2013 16:41
    È vero, di per sé, capire l'amore è molto difficile, ma ci rendiamo conto che esiste quando riusciamo a sentirci felici.

4 commenti:

  • Don Pompeo Mongiello il 07/12/2013 13:11
    Verità assoluta e quindi bravissimo davvero!
  • laura il 06/12/2013 17:38
    Concordo con te. L'amore non si può capire, si può solo vivere e assaporare l'emozioni che ci regala...è un mistero meraviglioso! Dico sempre che preferisco soffrire per amore che non amare per nulla. Senza non si può vivere... ci sentiamo vuoti e intorno a noi niente ha senso. L'amore è la benzina che fa muovere la macchina... nè abbiamo bisogno, è essenziale per la nostra vita. Bravo Gianni!!!! un saluto
  • Anonimo il 06/12/2013 16:09
    Solo che l'importante non è unicamente amare, ma <saper> amare. E non è sempre facile... Credo che mai ascoltiamo abbastanza, cercando di capire, mai smettendo di cercare di capire, quanto più è difficile. Di solito, ci affrettiamo sempre a dare risposte, ed è proprio allora, spesso, che cominciano i guai. Ma ho parlato soprattutto per me... E, poi, a volte, è anche vero il contrario: si distrugge, in sul nascere, un amore proprio perché si è tardato a dare una risposta che <doveva> essere immediata se voleva dimostrare amore. ,
  • Anonimo il 06/12/2013 14:50
    ciao gianni... hai ragione l'amore é la spinta verso la vita bravo

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0