username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Chissà cos'è

Non so esattamente cosa spinga due persone a legarsi. Forse la sintonia, forse le risate, forse le parole o magari i silenzi. Probabilmente incominciare a condividere qualcosa in più, a parlare un po' di se', a scoprire piano piano quel che il cuore di solito nasconde. Scoprire di volersi bene. O forse accade, semplicemente, perchè doveva accadere. Quello che so di certo è che riconosci l'amore dal tocco che ha sul tuo cuore e sulla tua pelle e che sentire la mente che va in direzioni che non pensavi più riempie tutto il tuo essere di una grande voglia di vivere.

 

0
4 commenti     1 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

1 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • Anonimo il 24/03/2014 09:54
    L'entusiasmo lo scopri la mattina quando sai che qualcosa ti è accaduto o accadrà per dimostrare a te stesso che sei vivo e sai ancora amare.

4 commenti:

  • vincent corbo il 24/03/2014 06:11
    Un pensiero che condivido, garbato e intelligente.
  • Stanislao Mounlisky il 23/03/2014 22:46
    Grazie per i commenti a questo piccolo contributo che, chissà perchè, è stato stampato con un certo ritardo rispetto all'invio
  • sılɐɹʇsnɐ snɐʞ il 23/03/2014 09:20
    ... credo sia il fatto di poter condividere qualcosa della vita che credevi estinto -l'AMORE- e... la scoperta di poterne dare ancora, attrae e vince...
  • gianni castagneri il 23/03/2014 09:02
    verissimo, ma succede cosi' raramente!... forse anche perche' non diamo alla cosa il tempo necessario... anche in questo siamo sempre tutti di corsa!

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0