PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Briciole

Ognuno ha l'importanza che gli altri gli danno. A volte mi guardo allo specchio e sorrido, a volte lo specchio mi guarda e sorride. Oggi il cielo è azzurro! ma non per tutti. Cosa pensate sia più pericoloso; il coraggio del codardo o la paura dell'eroe? Il tempo cancella i ricordi o i ricordi cancellano il tempo. È vero: ogni uomo ha il suo prezzo ma è vero pure che di questi tempi ci sono molti saldi! Per ogni sogno che muore all'alba ne nasce uno ogni tarda sera Non ho paura ad avere dolore il mio dolore è avere paura. La vita: un errore da saper correggere. Ogni delusione nasce mentre un illusione muore. La speranza è dura a morire ma il tempo è sempre stato un buon killer Tutti abbiamo la speranza di indossare la felicità ma... è solo un abito preso a nolo.

 

0
0 commenti     1 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

1 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • Nicola Lo Conte il 28/01/2015 12:52
    "La speranza è dura a morire ma il tempo è sempre stato un buon killer" Killer che nulla può contro l'immortalità dell'anima!
    "Tutti abbiamo la speranza di indossare la felicità ma... è solo un abito preso a nolo"... vero, e serve a riprendere forza e fiato.

0 commenti:


Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0