username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

False identità

L'unico e vero Tore Martino sono io con data d'iscrizione Luglio 2013, gli altri che nascono sono sempre i figli di puttana di scanagatti alias guanti con lingua, Namastè -

 

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

3 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • Anonimo il 13/03/2015 16:47
    An vedi come se agita tutta la mia signora che move le fila dell'inganno. Pecca d'ingenuità, poverella... ma ce sò io Tore suo a ricordaglie la lezioncina. Bona, statte bona che sanno in tanti come guanti che t'hanno cojonato su quel sito... E se te dovessi vendere oltre la pelle anche le mutande? Bona, statte bona.
  • Anonimo il 13/03/2015 16:40
    Beh, credo che l'uomo ha capito che sta perdendo la partita ed allora crea confusione... io non so chi sei, nel senso che sei Tore Martino iscritto da 2 anni... ora che succede?... un altro si iscrive come Tore Martino?... mi sa che vuole crearti terra bruciata intorno perché chi non è attento abboccherà, la gente se ne fotte di capire anche se glielo urli. Ho già provato io a urlare, o no?
    Invece la cosa è Grave, molto Grave... pensate che uno si iscriva come Colosio Giacomo e scriva cazzate... chi mi legge, parlo di professionisti che mi conoscono, lettori esterni, cosa può pensare?... ma il sito non doveva pensarla questa cosa?... doppia, tripla copia dello stesso nome è roba davvero da squalifica.
  • AlfaCentauri il 13/03/2015 14:08
    Community " Tore Martino (MoreMartino)
    Tore Martino

    iscritto dal
    10 marzo 2015 ore 07. 33

    (PRIMO FALSO TORE MARTINO)
    plagiatore incallito di se stesso - con i cloni - e anche, quando gli preme di dir male degli altri ma... aimé, è sempre lui a commettere reati!
    Si beccherà una bella denuncia per violazione del codice penale!!! ... ZI SUA!

    - le scuse nn servono per questi reati! LA GALERA CI VUOLE!!! -

    ...

    E DOPO IL FURTO D'IDENTITà, E IL PLAGIO... altro furto, sempre d'identità!!!

    Community " Tore Martino (ToreMore)
    Tore Martino

    iscritto dal
    13 marzo 2015 ore 07. 41
    07. 41 Tore Martino ha completato l'iscrizione al sito - che idiota, ci spacca l'ora!!!
    NOTATE... COME SOPRA

    (SECONDO FALSO TORE MARTINO)
    Mi sa che 'sto tizio passerà tanti di quei guai che dovrà vendersi, oltre la lingua... pure la pelle!
    CHE SCHIFO!!!
    PS
    oltretutto i nomi scritti in grigio chiaro sanno tanto di minaccia!!!

16 commenti:

  • AlfaCentauri il 16/03/2015 18:44
    l'assenteismo che ieri avevo proposto come forma di richiamo verso una redazione assenteista... che si affaccia solo per rinnovare le pubblicità!!! dovrebbe essere totale; anche per i commenti.
    purtroppo molta gente, che nn è stata toccata personalmente, manco sa dei problemi sollevati dal supercloneviscidomaiale... depravatoporco!

    SARà DIFFICILE FARE AFFACCIARE LA REDA A LEGGERE COSA ACCADE!
    se ne sbattono. sapete quanto costa tenere aperto un sito? CIRCA 30 EURO L'ANNO e con le pubblicità e gli sponsor il guadagno è assicurato.
    siamo noi a mandare avanti il sito, nel bene e nel male... a loro nn frega un fico secco se poi succede quello che è successo e succederà!

    QUESTO è IL PARADISO DEI DISONESTI E DEGLI IPOCRITI
  • AlfaCentauri il 15/03/2015 23:04
    ... ri pe ti ti vo!
    OSSESSIVO COMPULSIVO!
  • Tore Martino il 14/03/2015 11:27
    Caro mio clone, se parliamo di aborti sua madre ne ha fatto uno che nemmeno il padreterno lo ha voluto accogliere e lo ha rigettato qui per farlo sorbire a noi, tranquilla mariateresa le sue minacce non fanno paura nemmeno al sordo o alla sorda
  • Anonimo il 14/03/2015 11:14
    mariateresa,è finito il tempo quando berta filava e lei si rende conto che alcuni invasati decidono di fare i doggs per difendere il sito, ma cè gente che h'a altro da fare che leggere ste fregnacce. Ci sono troppi comici, scrittori e bodigard... Lei si salva. Ma le voglio fare un cadò prima di scansare la pazza folla.
  • Anonimo il 14/03/2015 11:07
    అర్ధరాత్రి నీలం ma allora non sta dalla mia parte. e mi insulta? io che le tenevo il gioco. Io avrei ammazzato chi? lei che una donna ne sa qualcosa di parti e di figli ammazzati... e di aborti.
  • AlfaCentauri il 13/03/2015 22:08
    ooops... habemus 'no stronzo de meno!
    IL DISGRAZIATO L'HA GIà UCCISO!!! ma come si fa ad uccidere un figlio appena nato! CIOè... RIGà... QUESTO CIà MESSO NOVE MESI PE CACALLO E POI L'AMMAZZA!


  • Tore Martino il 13/03/2015 21:08
    mariateresa, sei una persona intelligente e ti puoi rendere conto tu stessa che quanto ho già detto da tempo e continuerò a dire di questo (scusatemi il termine non me ne vogliono gli altri se lo uso in questo caso) celebroleso è arrivato al punto di rottura e non riesce ad andare oltre la lesione, purtroppo, madre natura c'è a chi ha dato e non la sa usare e invece chi non ha e vorrebbe averla, cosa posso dirti non si può dare a guanto con la lingua sporca la possibilità di scodinzolare come i gatti neri che portano sfiga e maledizione
  • mariateresa morry il 13/03/2015 20:34
    Ragassi, ma quand'è che finisce questa storia?
  • Anonimo il 13/03/2015 20:07
    Insomma Stan, di te mi fido... fammi capire, questo è un idiota che sta prendendo in giro tutti noi, o sbaglio? Questo Tore Martino 2 ha intenzione di sfasciare... sarà uno sfascista?... ma se finisse sfasciato lui, invece?... certo che se ci fosse un gestore attento una denuncia per danni se la beccherebbe garantito... e pagherebbe salato. Immaginate che ciascuno di noi abbia un idiota che gli clona il nome e comicia a pubblicare cavolate, o dire cose assurde... ora che ci penso è un danno d'immagine pure per l'autore, non solo per il sito... beh, io provo a fargli un appello: signor imbecille, quand'è che la smette? Si rende conto che se è stato pagato per sabotare il sito prima o poi verrà beccato con le mani nel sacco, e la pagherà cara?
    P. S. ciascuo di noi ha l'obbligo di spiegare la cosa agli altri... io di amici ho solo Stan, gli altri non li conosco... però bisoga far girare la voce.
  • Stanislao Mounlisky il 13/03/2015 19:47
    è lampante che i falsi Tore Martino e gli altri falsi omonimi -che ci sono stati ci sono ci saranno (???)- hanno il fine di generare confusione, stizza negli interessati... fare andare via gli scrittori che ha scocciato e insultato è una missione x questo deficitario di intelletto x comodità chiamato superclone...
    col kasino che ha fatto è dovuto andare via e ora vuole che vadano via anche gli altri...
  • Tore Martino il 13/03/2015 17:05
    per la cronaca caratteristica principale nei miei scritti, io non posso commentare come recensione per cui è solo il clone che ce prova a burinooo. Ri-Namastè -
  • Tore Martino il 13/03/2015 17:03
    ecco è arrivata la rediviva kocimilova stesso modo di scrivere che cretino che sei guanto linguaruto non ci riesci a confordere le acque sei come i cinesi vuoi riprodurre ma duri poco e scoppi.
    Nemmeno il romano sai srivere finto siciliano che non sei altro adesso in umbria te sei inventato er personaggio - Namastè -
  • Tore Martino il 13/03/2015 16:52
    Ma caro Giacomo, secondo me tutti vedono e sanno e alla fine credo anche se il sito è ridotto così è dovuto al fatto che molti utenti hanno fatto finta di non vedere e non interessarsi dell'andamento di questo sito era più importante non dare spazio a chi veniva da un altro sito insomma quello che adesso sta accadendo e ( tu ne sai qualcosa su oggiscrivo) aiutano ad affondare i nuovi iscritti, perchè il loro spazio non si tocca a qualunque costo. Namastè -
  • AlfaCentauri il 13/03/2015 15:53
    Sinceramente nn faccio troppa distinzione tra clone, clonaccio, clonedimerda... per me restano tizi, MANCO PERSONE, che hanno giocato col fuoco e si stanno bruciando vivi.
    che poi le loro lingue le usino per leccarsi, leccare il culo agli altri, leccarsi le ferite, e poi incollarsi collerosi con la colla i bordi... e sì, insomma,,, che siano puzzolenti, fetenti o maleodoranti... nn fa differenza.

    merde rimangono, con e senza & C... CLAN... MAFIE LOCALI, CORRUZIONI, ALLISCIAMENTI...

    TUTTI IN GALERA FINIRANNO...
    PPPPPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

    CIAO TORE!!!

    DICE IL SAGGIO: "DATTENAGRATTATA CHE è MEJO!!!"

    ...

    famme annà a scrive quarche cosa di bello... anzi... aspetta che frugo ner webbe e poi co' 'n semplice copia incolla rendo mio ogni testo.
    e giàààààààààà... perché IO NN SO SCRIVERE!

    ma fusse ca fusse tutta invidia?
  • Tore Martino il 13/03/2015 14:29
    అర్ధరాత్రి నీలం, grazie per la tua presenza importante, da quanto hai fatto notare c'è anche il particolare che non è di poco conto il cuper clone dei cloni che come sai è sempre guanti dalla lingua che coglie immondizia, fa le sue iscrizioni come un orologio svizzero (quasi) la differenza è minima, questione di 8 minuti (leggi bene clonaccio il prossimo clone fallo a distanza differente)
  • AlfaCentauri il 13/03/2015 13:02
    ... accade quando le persone nn hanno fantasia a sufficienza!
    Sono con te! anche se sei un macielloooo...

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0