username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Assenteismo

Seguo la proposta di alcuni autori e per qualche giorno non pubblico testi per solidarietà.

 

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

20 commenti:

  • lingualunga il 17/03/2015 22:31
    Grazie Virginia hai espresso benissimo il tuo concetto ciao
  • virginia poggi il 17/03/2015 20:01
    l'anonimo del "17-03-2015 19:59" sono io, virginia poggi.
  • Anonimo il 17/03/2015 19:59
    rispetto le vostre opinioni ma la penso diversamente. io l'unica differenza che noto tra l'assenteismo ed il totale abbandono del sito è che nel primo caso si lasciano i nostri scritti a completa disposizione di chiunque. poi, lo staff è inesitente, ok, quindi tocca a noi fare la differenza... ma come se i presupposti sono quelli mossi dal signor Capitanucci? ovvero il nome che si sceglie d'avere? uno poteva pure chiamarsi "luca zomeo" quindi mostrare un nome ed un cognome ma essere uno dei tanti cloni o comunque un essere indecente. ribadisco che l'assenteismo è validissima come "ribellione" ma se attuata da tutti ed è più che giusto se c'è gente che non lo vuole applicare, siamo in democrazia! ora manca solo che qualcuno dica "chi non aderisce è un boia!"... credo che siamo liberi tutti di restare accettando l'eventualità d'esser clonati o andarcene in un sito serio... ammesso che esista. io non vedo perché debba rischiare di vedere le mie "emozioni" calpestate da gente senza umanità... ed inizio anche a pensare che questa "gente" si stia facendo grasse risate...è un mio pensiero.
  • lingualunga il 17/03/2015 13:50
    E per la cronaca Vncenzo io ho seguito la Sua proposta non certo mia in quanto leggendo i commenti in altre poesie c'era la Sua proposta e non consideri il mio nome potrebbe essere una casualità se lo accomuna ad altro.
  • lingualunga il 17/03/2015 13:09
    Vincenzo, perchè non va bene lingualunga come nome come mai qualcosa non va bene mi risponda onestamente se crede.
  • Vincenzo Capitanucci il 17/03/2015 05:49
    Prontissimo ad accettare uno sciopero di pubblicazione e di commenti ad oltranza.. per incitare lo staff a tornare a eseguire l'ingrato compito di censore.. ma non lo seguirò di certo se viene da un utente che ha preso il nome di lingualunga.. e voi sapete bene il perché ..
  • sılɐɹʇsnɐ snɐʞ il 17/03/2015 00:02
    nn si dovrebbe proprio aprire la pag del sito perché FORSE IL GESTORE, NN AVENDO INCASSI... SI AFFACCEREBBE!
    MA DATO che c'è sempre qualcuno che usa ogni sito come vetrina o archivio la cosa nn farà da richiamo!

    @ POGGI
    SCRIVERE ALLO STAFF NN SERVE; nn rispondono.
    io per tt ciò che ho subito ho avviato una denuncia perché CI SONO STATE VIOLAZIONI DEL CODICE PENALE E PURE BELLE GROSSE!

    SE VUOI ELIMINARE LE OPERE DEVI ANDARE SU MODIFICA E TROVI IL TASTO...
  • mariateresa morry il 16/03/2015 21:23
    Non credo che andarsene sia una soluzione. Asteniamoci dallo scrivere per un po' di tempo, in modo tattico, ma non lasciamo il terreno.
  • lingualunga il 16/03/2015 20:01
    e tutto sottosopra a quanto sembra, non ci sono rimedi ma andarcene sarebbe come dire tieni il sito tu che hai spodestato tutti gli altri con il seminare zizzania e tutto il resto.
  • virginia poggi il 16/03/2015 19:49
    sono d'accordo sull'assenteismo, ma se attuato da tutti. altrimenti è un qualcosa che nasce e muore così. personalmente ho sollecitato il cosidetto "staff", sebbene io non sia stata toccata personalmente. a questo punto il virus è in circolo e siccome dubito che tutti gli utenti onesti si uniscano per far qualcosa, vedo come unica forma di protezione quella di andarcene... e allora mi domando:come portar via di qua le nostre opere? e comunque era da un po' che mancavo, bon che casino c'ho ritrovato!
  • sılɐɹʇsnɐ snɐʞ il 16/03/2015 18:38
    l'assenteismo che ieri avevo proposto come forma di richiamo verso una redazione assenteista... che si affaccia solo per rinnovare le pubblicità!!! dovrebbe essere totale; anche per i commenti.
    purtroppo molta gente, che nn è stata toccata personalmente, manco sa dei problemi sollevati dal supercloneviscidomaiale... depravatoporco!

    SARà DIFFICILE FARE AFFACCIARE LA REDA A LEGGERE COSA ACCADE!
    se ne sbattono. sapete quanto costa tenere aperto un sito? CIRCA 30 EURO L'ANNO e con le pubblicità e gli sponsor il guadagno è assicurato.
    siamo noi a mandare avanti il sito, nel bene e nel male... a loro nn frega un fico secco se poi succede quello che è successo e succederà!

    QUESTO è IL PARADISO DEI DISONESTI E DEGLI IPOCRITI
  • virginia poggi il 16/03/2015 15:59
    ovviamente il danno che ne riceviamo noi è enorme, pari ad un'offesa. mi chiedo se ci siano effettivamente controlli. sia al momento dell'iscrizione al sito sia durante la pubblicazione delle opere.
  • lingualunga il 16/03/2015 15:25
    ho l'impressione che qui fanno gli orecchi da mercante, come vedi se si affrontano temi delicati come l'omosessualità, si nascondono dietro il moralismo, e se si litiga nel sito si nascondono anche così ho letto e così ti rispondo, poi un altra cosa testi che vengono pubblicati riempiti di commenti e dopo ritirati, non si capisce molto se continua così mi cancello da questo posto di finti poeti.
  • virginia poggi il 16/03/2015 15:10
    bene! mah... io è da un po' che ci sono e non ho mai avvertito una imponente presenza da parte dello staff, relativamente a gente che commenta con toni offensivi... ora che addirittura sappia e non provveda è decisamente troppo. ad ogni modo ci si prova. più siamo e meglio è.
  • lingualunga il 16/03/2015 15:02
    io ho perso una "c" e mi è avanzata una "s" ciao..
  • lingualunga il 16/03/2015 15:00
    ma prova tu, mi hanno detto che si provano da tempo ma lo staff fa l'assenteista non so come mai, mi hanno detto che questa storia continua da anni e lo staff non interviene che sia lo staff stesso?
  • virginia poggi il 16/03/2015 14:57
    un'altra... ho perso un apostrofo...
  • virginia poggi il 16/03/2015 14:54
    ora ho capito... anche se ne veniamo penalizzati ulteriormente soltanto noi. e non mi sembra poi tanto giusto. nel mio piccolo mi muovero' in un altra direzione andando dritta a quello che mi sembra l'unico che possa fare qualcosa:lo staff. spero di avere delle risposte, alla prossima!
  • lingualunga il 16/03/2015 14:12
    Virginia, ho letto che ci sono problemi con persone che cambiano spesso il loro nick allo scopo di disturbare gli utenti e qualcuno ha suggerito che se non pubblichiamo per qualche giorno forse si ottiene qualcosa dallo staff, voglio vedere io ho aderito e fino venerdì non pubblico la continuazione del mio racconto ma sappi che ho tanti episodi da scrivere. Ciao cara.
  • virginia poggi il 16/03/2015 13:42
    ciao, ma come mai? non capisco... solidarietà verso cosa?

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0