username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Guerra

Solo i morti innocenti regalano la pace, quelli che ignorano sono gli alleati.

 

0
2 commenti     1 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

1 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • Anonimo il 19/09/2015 09:01
    Ci vorrebbe il fuoco amico... ma è vero( circolano voci di PR)che quando ti sei sposato hai scelto una bagascia di basso bordo che te lo ciucciava a pagamento? Ora è nata la tore &nanni, una onlus per il benessere dei papponi e delle zoccole di alto e basso bordo. Ricordati chi eri quando attraversasti lo Stretto con le tasche piene di mosche e di boria, migrante verso la terra dei fuochi dove fai lo spazzino con la paletta da netturbino. Saluta la nanni che spolvera a culo nudo i panni in attesa concentrata di un forte e duro rinculo... non il tuo ma di tuo fratello. A cuccia, martinello!

2 commenti:

  • Tore Martino il 19/09/2015 16:20
    Ling uan tello ling uan tello. mi risulta che tu hai passato lo stretto a cercare cazzi e una povera puttana sorda che non sente nemmeno il tuo uccello ormai vecchio e moscio e non sente nemeno la vita da quando ha cornificato il suo maritino cornuto a torino, tuttaricciola e grigia cacciati da oggiscrivo e adesso in cerca di fortuna nel club poetico e che club cornuto frocio sei proprio allo stremo succhiauccelli mi sa che anche la sor pola ti incula con il vibra di rocco siffredi ormai ci avete preso gusto lei ti incula e tu ragli come i ciucci e naviga sempre nel tuo buio culattone - Namastè i culo a te!
  • AlfaCentauri il 16/03/2015 18:43
    l'assenteismo che ieri avevo proposto come forma di richiamo verso una redazione assenteista... che si affaccia solo per rinnovare le pubblicità!!! dovrebbe essere totale; anche per i commenti.
    purtroppo molta gente, che nn è stata toccata personalmente, manco sa dei problemi sollevati dal supercloneviscidomaiale... depravatoporco!

    SARà DIFFICILE FARE AFFACCIARE LA REDA A LEGGERE COSA ACCADE!
    se ne sbattono. sapete quanto costa tenere aperto un sito? CIRCA 30 EURO L'ANNO e con le pubblicità e gli sponsor il guadagno è assicurato.
    siamo noi a mandare avanti il sito, nel bene e nel male... a loro nn frega un fico secco se poi succede quello che è successo e succederà!

    QUESTO è IL PARADISO DEI DISONESTI E DEGLI IPOCRITI

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0