username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Perchè cambiare?

Perché cerchiamo di cambiare le persone che ci sono accanto? Se sono vicino a noi è perché le abbiamo volute così, con i loro pregi ed i loro difetti, se vogliamo farle cambiare forse non è loro che vorremmo accanto.

 

2
6 commenti     1 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

1 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • Raffaele Arena il 05/02/2012 18:33
    Semplice, vera e spontanea. Perla di verità!

6 commenti:

  • Anonimo il 13/04/2010 16:19
    È questa una delle rare volte che si ammette che noi esseri umani non abbiamo abbastanza rispetto per il nostro prossimo! Ho subito personalmente il tentativo di farmi cambiare e... tutto è... finito!!! Molto chiaro come aforisma
  • Anonimo il 10/04/2010 17:46
    Mi viene in mente la bellissima canzone di Lucio Battisti "IO VORREI... NON VORREI... MA SE VUOI...". Complimenti Barbara!
  • denny red. il 10/04/2010 02:44
    perchè barbara? tante teste.. tanti cuori.. tante convinzioni.. disastro totale. Barbara ci vuole.. amore sacrificio, umiltà, è tanta fortuna.. poi.. se tutto questo non va bene.. e allora, cara barbara facciamo la guerra!! tutti in fila.. al loro posto.. VIVA LA VITA E COSI SIA. CIAOOOO BARBARA!!! SEI BRAVISSIMA!!! denny red. un abbraccio!!
  • Barbara Scarinci il 09/04/2010 19:06
    Scusate ma la frase era stata pubblicata senza la fine
    È vero Laura è pieno di gente incerta...
    Massimo quello che è successo a voi è una cosa bellissima, ma molto spesso le persone non sono così intelligenti
  • Anonimo il 09/04/2010 13:18
    Quando eravamo ragazzi l'amica che ho sposato pretendeva che cambiassi in ciò che non le piaceva di me, e io pretendevo che lei facesse altrettanto. Ce l'abbiamo faticosamente fatta entrambi e ora ci amiamo, tradendo così quello che siamo stati nei modi disarmonici dell'essere che non potevano piacere a nessuno. Il fatto straordinario è che nessuno dei due è cambiato perché lo voleva l'altro...
  • laura marchetti il 09/04/2010 10:00
    perchè la vita è come un ipermercato si compra e si rende... scusa deformazione professionale... ma è pieno di gente incerta.. troppa!!!

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0