PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Nessuno è uguale ad un altro

È nella natura dell'uomo non volere arrendersi all'evidenza. Cercare di spiegare i trucchi della mente di un uomo non ha senso ed è sbagliato poiché tutti siamo diversi fra noi... un'idea non dipende solo da uno o due pensieri, ma dalla totalità di una vita, il che rende unica anche quest'idea stessa, per come è concepita.

 

1
4 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

4 commenti:

  • Mea il 06/12/2011 03:21
    nulla può limitare il pensiero umano a semplici spiegazioni della sua natura. Esperienze simili lasciano segni diversi e sfumature di insegnamento a misura di ciascuno. Ognuno impara quel che vuole imparare ed essere ciò che vuole essere!
  • Anonimo il 20/04/2010 11:43
    Il pensiero prodotto come risultato dell'esperienza? Se concepire un'idea significa attingere al passato, allora mai potrebbe esserci una base dalla quale cominciare, se non l'istinto
  • Anonimo il 20/04/2010 09:20
    Non esageriamo adesso, caratteristica peculiare dell'uomo è quella di ridurre la propria sacra differenza in un pappone di idee scopiazzate da altri che hanno scopiazzato da altri i quali hanno sbagliato a scopiazzare da altri.
  • Alberto Veronese il 20/04/2010 08:33
    già, inutile cercare pezzi di ricambio. piaciuto, ciaociao.

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0