accedi   |   crea nuovo account

Quando ti sale tutto su per la gola e provi con fatica a rimandare tutto giù

Al limite della sopportazione. Accorgersi d'aver sopportato per un lungo periodo di tempo solo dopo essersi accorti di stare sopportando. Accorgersi di stare sopportando solo quando ci si accorge d'essere arrivati al limite della sopportazione. Se solo me ne fossi accorta prima, avrei evitato sopportazioni.

 

3
5 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

5 commenti:

  • Raffaele Arena il 13/10/2011 00:46
    Sopportazioni e supportazioni, voi femmine siete davvero oltre la crisi di nervi come diceva Aldomovar, e noi uomini, non vi aiutiamo a evitare anzi talvolta contribuiamo a incrementare questa situazione di collasso. Bella e triste e vera frase.
  • Anonimo il 10/10/2011 11:40
    Credo che non importi il sentiero percorso se si arriva alla meta. La consapevolezza acquisita ti permetterà di non andare oltre, questo quanto conta!
  • Anonimo il 09/10/2011 14:42
    Accorgersi di stare male solo quando si tocca il fondo è quando si stà facendo qualcosa che si è convinti sia ''logicamente giusta'' sarebbe meglio fare sempre le cose che ci va di fare per istinto... ma questa è la vita... e ci caschiamo tutti.
    Complimenti, bello scritto!
  • Anonimo il 04/10/2011 20:19
    Ho ovviato a tutto ciò, la mia sopportazione si trasforma immediatamente in un sintomo fisico che non posso ignorare e smetto di sopportare.
  • Anonimo il 04/10/2011 16:21
    Col tuo aforisma, hai scattato una serie di foto: delle persone negativamente miti che permettono a troppi egoisti ed a troppi violenti la metodica distruzione degli altri. La soavità è bella solo se unita alla forza. Si possono praticare entrambe, in simbiosi, solo se profondamente convinti che sono entrambe amore. Quello VERO!

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0