username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Un'altra prospettiva

Il vento può portare via le foglie, ma non può trascinare la gente, facendola innalzare al cielo.. eppure sarebbe così bello osservare le cose da un'altra prospettiva...

 

3
4 commenti     1 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

1 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • rosaria esposito il 04/03/2012 18:36
    il vento del tornado può farlo, può farti volare lassù con tuttala tua casa... può disperdere tutte le tue cose più care e persino portarti via la famiglia... ma, non potrà mai farti cambiare opinione... nè punto di vista... questo può farlo solo il vento che hai nell'anima..

4 commenti:

  • mario durante il 03/06/2012 18:27
    osservare le cose da altra prospettiva si può, basta volerlo, basta liberarsi della propria presunzione.
    Tutto è relativo nel nostro mondo.
  • Anonimo il 07/03/2012 11:41
    Molto difficile, almeno per me. È ragionare l'opposto, un po' come ha sottolineato ragoshin per quanto riguarda il moto terrestre... Ma sopratutto, dev'essere molto interessante. Le cose complicate alla fine sono le più belle!
  • Christian Sabaudo il 04/03/2012 19:50
    Il tornado non è un vento, ma una tromba d'aria. Non si può paragonare la pioggia con la neve, anche se entrambe spuntano dal cielo... Al tatto la sensazione sulla tua pelle è diversa... ma forse mi sfugge qualcosa... per esempio nella mia anima non soffia del vento, ma una cosa bella c'è... hai visto le cose da un'altra prospettiva : la tua... e ti ringrazio
  • Anonimo il 04/03/2012 13:31
    Einstein, credo, disse: Come si può insegnare la logica in un mondo che parla del Sole che tramonta quando è l'orizzonte che sale. Osservare le cose da un'altra prospetiva non solo è bello ma è doveroso!

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0