PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi politica

Pagine: 1234... ultima

L'Italia è un paese unico al mondo!!! un piccolo esempio: Ci sono atei che fanno i teocon e ci sono credenti che sembrano fare gli "ateocon"!

   1 commenti     di: Luigi Lucantoni


il governo vuole tutto dal popolo. il popolo vuole tutto dal governo.



I piani dei conservatori tendono a coincidere con i piani di riserva dei progressisti. Così alla fine la politica perde il colore dei suoi slogan.

   3 commenti     di: Luigi Lucantoni


La politica è sventolare sempre bandierine colorate e cambiarle di mano... ma mai usando quella bianca senza ritocchi!

   1 commenti     di: Donato Delfin8


Monti da Fazio: "Sento un po' di pena per i politici, che sono così trattati male dall'opinione pubblica". Severino: "Chi guadagna deve essere visto con benevolenza". Forse è vero, il popolo è proprio un ingrato, specialmente quando si permette di morire in silenzio sul pavimento di un ospedale.

   7 commenti     di: rea pasquale


Colui che fa i lazzi sconvolge i palazzi.

   0 commenti     di: Volodymyr Knyr


Invito tutti gli italiani che hanno la chiricoccola a posto a spegnere i loro telivisori non appena si vede il volto de lo infame Napolitano! Viva la Nuova Monarchia!



Se fai eleggere un politico sposando la sua causa non è detto che necessariamente ci guadagnerai qualcosa. Se invece lui sposerà la tua causa sicuramente ha trovato il modo di guadagnarci sopra.

   8 commenti     di: Paola Pinto


La magia delle parole si perde nelle favole dei furbi.

   4 commenti     di: Donato Delfin8


Grillone dei miei stivali... Aspettavo di vederti all'opera prima di dare un giudizio definitivo su di te... Ora ti dico:HAI ROTTOOOOOO... Invece di sparare a zero SOLO sui 150 deputati illeggittimi del PD, cosa non ingiusta, ricordati che la consulta ha bocciato le liste bloccate, rendendo illeggittimi tutti coloro che siedono in parlamento in base a tali liste, per cui dall'illeggittimità non si salva neanche UN GRILLINO... Per esser una tantum coerente nei fatti, ordina in primis ai tuoi di dimettersi in massa, e solo dopo puoi aprir bocca sugli altri... E che c...

   14 commenti     di: Auro Lezzi



Pagine: 1234... ultima



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Politici.