PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi politica

Pagine: 1234... ultima

Marginalizzando i più talentuosi, i mediocri possono sentirsi indispensabili.

   9 commenti     di: Fabio Mancini


Al di fuori dell'Italia gli unici governanti che adottano la dietrologia come strumento di propaganda sono sempre e solo dei despoti.

   3 commenti     di: Luigi Lucantoni


Se un politico mira a stuzzicare le paure dei cittadini, non è certo la loro sicurezza ciò che gli sta più a cuore. Casomai che continuino a preoccuparsi finché non lo deciderà lui.

   6 commenti     di: Luigi Lucantoni


Non mi sono chiare le ragioni per le quali una Repubblica, come è quella italiana che è stata fondata sul lavoro, a ogni suo compleanno faccia sfilare i carri armati invece dei disoccupati...

   8 commenti     di: massimo vaj


La politica è sottomessa all'economia, l'economia agli interessi individuali.

   3 commenti     di: Linda Tonello


Libertà è una bellissima parola dietro la quale si nascondono i dittatori.



Il solo modo di demolire un'opinione contraria e di riconoscerne prima i punti che condividiamo anche noi.

   3 commenti     di: Luigi Lucantoni


Un Profumo che puzza! Assurdo? Eppure no, ce l'hanno addosso studenti e docenti e non riescono a smaltirlo in quel di Trinacria come in tutto il nostro Stivale.



Parte di qualcosa che, purtroppo, socialmente da tempo (ultime tracce nella polis greca?)o forse da sempre, non e' mai esistito!

   4 commenti     di: Raffaele Arena


Egregio Sig.(se fa pè dì)Bossi... Giu le sue sordide mani dalla ministra Kyenge... Soprattutto non si permetta di estendere agli Italiani le sue personalissime e certamente non condivisibili esternazioni... E sappia che se c'è qualuno che ha rotto i coglioni alla nazione intera è lei e la sua famiglia di ladri... Sperando di non aver più il dispiacere di sentire in pubblico le sue cazzate... Auro Lezzi.

   3 commenti     di: Auro Lezzi



Pagine: 1234... ultima



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Politici.