accedi   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi sulla religione

Pagine: 1234... ultima

Invece di essere grati, a Chi questa vita ci ha donato, spesso lo biasimiamo proprio per questo, e le porte celestiali chiuse dinanzi a noi vediamo.



Se l'uomo non può esistere senza Dio, potrà Dio esistere senza l'uomo?

   5 commenti     di: vainer serafini


La morale di Cristo ed i suoi insegnamenti diventano cenere davanti all'umana superbia.

   4 commenti     di: Paolo Villani


Generalmente, in Italia l'Islam non viene condannato sulla base di principi laici, besì contrapponendolo, più o meno esplicitamente, ad una presunta superiorità del cristianesimo. Chi imbocca questo percorso non può non incorrere nell'incoerenza dei due pesi e due misure.

   1 commenti     di: Luigi Lucantoni


... e se i ricchi, un giorno, riuscissero a ficcare il cammello nella cruna dell'ago?



Un monoteismo che sostenga l'idea di un dio buono e giusto è una contraddizione logica, poiché prima o poi incapperebbe nella contraddizione di attribuire alla sua volonta o alla sua impotenza il suo mancato intervento per sanare i mali del mondo.

   4 commenti     di: Luigi Lucantoni


Fra i santi guaritori Padre Pio gode della massima popolarità; ma anche per questo i suoi presunti miracolati sono pochissimi in rapporto a tutti coloro che, pur avendolo invocato, hanno mantenuto le loro sventure.

   6 commenti     di: Luigi Lucantoni


L'edificio teatrale de la fede è la Chiesa ove viene rappresentato il percorso d'amore fra gli uomini in parabole divinamente lasciate. Adunarsi per meditare...



non implorare il Signore per ogni nonnulla. poniti davanti a Lui. in silenzio. da solo. e ascolta. il miracolo più bello è quello che non fa clamore.



   3 commenti     di: laila



Pagine: 1234... ultima



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Religione.