username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi sul sesso

Pagine: 123456

Alle medie, ovunque mi girassi c'erano membri maschili disegnati sulla lavagna, sui banchi, sui muri, sui vetri delle finestre e tutti non parlavano d'altro che di "ficcare", "menare", "succhiare", "schiniare". Era un bordello in erba travestito da scuola dove la coniugazione del verbo essere era un modo come un altro di stimolare la masturbazione.

   5 commenti     di: vincent corbo


Se tu fossi stato un'altro ti avrei urlato: Bastardo!!! Poi, pensandoci bene, mi sono resa conto che eri per me come un figlio e... ai figli si perdona tutto.

   2 commenti     di: Paul D'Arse


Sovente un prediletto è una parte di letto.

   0 commenti     di: Volodymyr Knyr


la poesia è come l'orgasmo, l'orgasmo è poesia, momento di intenso piacere e sfogo e passione dell'anima e dei sensi, da vivere e condividere, basta non lasciarsi prendere dall'ansia di prestazione che toglie spontaneità e dal coito interruptus... o peggio, simulato!



Soddisfare il proprio desiderio sessuale concepito da adolescenti conta, riuscire a riempire quel vuoto creato artificialmente dalla psiche quando si concepiscono giovani desideri senza troppa logica ma per emulazione, seguendo delle suggestioni, dei trend. La gente a seconda di questa evoluzione altera la propria psiche, cambia. Anche se sucessivamente poi la vita condotta pare diametralmente opposta a quella desiderata in maturità.



Con casta concupiscenza le fissai il seno inavvertitamente scoperto dalla sua mano. Di molle solidità è il seno suo, che pargolo nutrì e bocca lussuriosa saziò.

   2 commenti     di: Fabio Mancini


Ic'èst : toccare l'apice e scoprire che sono appena i preliminari.

   2 commenti     di: Donato Delfin8


Il sesso non si immagina, o si fa o si ricorda.

   8 commenti     di: SalvatoreCierro


Un uomo eccitato ha l'espressione di un ladro colto in flagrante, una donna eccitata ha l'espressione di chi ha sentito una barzelletta.



La castità non è una virtù, in considerazione del fatto che solo una minoranza d'individui ne trarrebbe più beneficio che danno se non, nel caso di chi la vive forzatamente, solamente un danno.

   6 commenti     di: Luigi Lucantoni



Pagine: 123456



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Sesso.