username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi sul sesso

Pagine: 123

Se tu fossi stato un'altro ti avrei urlato: Bastardo!!! Poi, pensandoci bene, mi sono resa conto che eri per me come un figlio e... ai figli si perdona tutto.

6
2 commenti    0 recensioni      autore: Paul D'Arse




Molti uomini cedono, spesso con un liguaggio osceno, alla tentazione di definire le donne come il genere più propenso e cedevole alla lussuria carnale; quando in realtà stanno inconsapevolmente tentado di esorcizzare la forza soverchiante e prettamente maschile della loro libido.



Il sesso è un inganno, serve solo per moltiplicarci ma noi crediamo di sentirci liberi. Essere liberi significa amare in castità.

7
4 commenti    5 recensioni      autore: vincent corbo


Il sesso è solo uno dei tanti strumenti dell'Arte Amatoria. Usarlo da solo è come volere emulare Michelangelo, solo per il fatto di aver in mano uno scalpello. Per fare il David, non basta uno scalpello, ci vuole ben altro! Per dare piacere, non basta l'istinto, ci vuole molto di più!

9
6 commenti    0 recensioni      autore: Fiscanto.


Un uomo eccitato ha l'espressione di un ladro colto in flagrante, una donna eccitata ha l'espressione di chi ha sentito una barzelletta.



Sarà ... il sesso dicono sia una cosa sporca... eppure io pulisco bene ogni cosa prima e dopo... rimettendola sempre al giusto posto!

12
7 commenti    0 recensioni      autore: Donato Delfin8


Il sesso è stanco perché parlare di sesso stanca.



Alle medie, ovunque mi girassi c'erano membri maschili disegnati sulla lavagna, sui banchi, sui muri, sui vetri delle finestre e tutti non parlavano d'altro che di "ficcare", "menare", "succhiare", "schiniare". Era un bordello in erba travestito da scuola dove la coniugazione del verbo essere era un modo come un altro di stimolare la masturbazione.

10
5 commenti    2 recensioni      autore: vincent corbo


Il sesso è come un'arma a doppio taglio, se non la prendi per il verso giusto ti si ritorce contro.



Inseguire con il corpo una corsa tumultuosa che parte dalla mente e finisce nell'intimità più profonda, generando estasi.



"... ma lei si alza quando vede una donna?" <Certo! Sono molto educato!> (rispose all'insegnante di educazione sessuale)

5
6 commenti    0 recensioni      autore: Donato Delfin8


Soddisfare il proprio desiderio sessuale concepito da adolescenti conta, riuscire a riempire quel vuoto creato artificialmente dalla psiche quando si concepiscono giovani desideri senza troppa logica ma per emulazione, seguendo delle suggestioni, dei trend. La gente a seconda di questa evoluzione altera la propria psiche, cambia. Anche se sucessivamente poi la vita condotta pare diametralmente opposta a quella desiderata in maturità.



Non concederti ad un uomo solo per sesso... Diventerai il suo oggetto...

7
10 commenti    0 recensioni      autore: Daniele Danh


qualunque sia l'età, il sesso occupa il periodo più esteso della vita, almeno nel pensiero

10
9 commenti    1 recensioni      autore: AGOSTINO


nei versi miei l'amore è una prigione e il sesso un luna park



Le donne sono il sesso forte per diversi aspetti, incluso l'autocontrollo di fronte all'impulso sessuale. Gli uomini che lo negano stanno solo esorcizzando questa loro debolezza.



il sesso è come una torta, i sentimenti sono i canditi che, se ci sono addolciscono, ma non alterano il sapore ed io... sono molto golosa... Sarà un istinto... di sopravvivenza?



A volte, l'iperbole del sesso coincide con l'inizio del sentimento.



La mia indole femminile è seriamente preoccupata per la presa di posizione dell'altra maschile che è stufa di essere la solita missionaria!

5
5 commenti    0 recensioni      autore: Donato Delfin8


Aveva l' ultimo colpo in canna, in compagnia di quella splendida donna dai seni meraviglosi, color ebano. E fu' cosi' che, preso da troppa eccitazione sparo' l' ultimo schizzo bianchiccio dal suo pistolino. Che lei per tutta risposta, sospirando, rise, pensando ai Negroni.

5
5 commenti    0 recensioni      autore: Raffaele Arena



Pagine: 123



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Sesso.