username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi sul sesso

Pagine: 123

Far sesso senz'amore e' come bere un buon vino che pero' e' poco persistente in bocca. Ma l'amore senza sesso e' una bottiglia di ottimo champagne che ti cade mentre lo stappi...



Inseguire con il corpo una corsa tumultuosa che parte dalla mente e finisce nell'intimità più profonda, generando estasi.



Si, ti voglio, mi piaci da morire cosi' bella, eh, cavolo la pubblicità! Non ci sono più le riviste di una volta.

2
4 commenti    1 recensioni      autore: Raffaele Arena


Curriculum vitae: Il corso della vita (breve riassunto della vita di una persona) visto che non siamo qui per rimanerci, DIVERTITEVI!!

3
6 commenti    0 recensioni      autore: ivano cosulich


La mia indole femminile è seriamente preoccupata per la presa di posizione dell'altra maschile che è stufa di essere la solita missionaria!

4
5 commenti    0 recensioni      autore: Donato Delfin8


Nel rivolgersi ad una donna spesso anche gli uomini più seri sono indotti dalla libidine ad usare superlativi; la qual cosa non può che nuocergli a meno che non siano uomini poco seri, poiché solo costoro si dimostrerebbero coerenti.



Alle medie, ovunque mi girassi c'erano membri maschili disegnati sulla lavagna, sui banchi, sui muri, sui vetri delle finestre e tutti non parlavano d'altro che di "ficcare", "menare", "succhiare", "schiniare". Era un bordello in erba travestito da scuola dove la coniugazione del verbo essere era un modo come un altro di stimolare la masturbazione.

8
5 commenti    2 recensioni      autore: vincent corbo


Noi uomini per fare sesso abbiamo bisogno di un letto, la donna di un'emozione!



Un uomo eccitato ha l'espressione di un ladro colto in flagrante, una donna eccitata ha l'espressione di chi ha sentito una barzelletta.



Ic'èst : toccare l'apice e scoprire che sono appena i preliminari.

5
2 commenti    0 recensioni      autore: Donato Delfin8


Non concederti ad un uomo solo per sesso... Diventerai il suo oggetto...

7
10 commenti    0 recensioni      autore: Daniele Danh


Molti uomini cedono, spesso con un liguaggio osceno, alla tentazione di definire le donne come il genere più propenso e cedevole alla lussuria carnale; quando in realtà stanno inconsapevolmente tentado di esorcizzare la forza soverchiante e prettamente maschile della loro libido.



La fantasia è l'anima della passione.



Il sesso non si immagina, o si fa o si ricorda.



Soddisfare il proprio desiderio sessuale concepito da adolescenti conta, riuscire a riempire quel vuoto creato artificialmente dalla psiche quando si concepiscono giovani desideri senza troppa logica ma per emulazione, seguendo delle suggestioni, dei trend. La gente a seconda di questa evoluzione altera la propria psiche, cambia. Anche se sucessivamente poi la vita condotta pare diametralmente opposta a quella desiderata in maturità.



Sarà ... il sesso dicono sia una cosa sporca... eppure io pulisco bene ogni cosa prima e dopo... rimettendola sempre al giusto posto!

10
6 commenti    0 recensioni      autore: Donato Delfin8


Woody Allen, ironicamente, ha detto: "Il sesso è una cosa sporca? Solo se fatto in modo giusto". E io mi chiedo, sempre ironicamente: "Ma quale è il modo giusto per non rendere una cosa sporca il sesso?"



Tutti gli uomini sanno far sesso, ma i veri amatori sono rarissimi.

7
10 commenti    1 recensioni      autore: Fiscanto.


Chi non ha mai fatto sesso ha il solo privilegio di poter guardare gli altri da una prospettiva che avevano solo in un passato remoto



Dove finisce il fare sesso e inizia il fornicare? È possibile che tutti i rapporti extramatrimoniali siano fornicazione? O con l'avvento dei tempi moderni il confine si sia spostato? Ormai il peccato è un gelato che va gustato lentamente così da poter intravedere le fiamme dell'inferno.

5
4 commenti    1 recensioni      autore: vincent corbo



Pagine: 123



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Sesso.