accedi   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi sul sesso

Pagine: 123456

qualunque sia l'età, il sesso occupa il periodo più esteso della vita, almeno nel pensiero

   9 commenti     di: AGOSTINO


La mia indole femminile è seriamente preoccupata per la presa di posizione dell'altra maschile che è stufa di essere la solita missionaria!

   5 commenti     di: Donato Delfin8


Il sesso è stanco perché parlare di sesso stanca.



Sovente un prediletto è una parte di letto.

   0 commenti     di: Volodymyr Knyr


La castità non è una virtù, in considerazione del fatto che solo una minoranza d'individui ne trarrebbe più beneficio che danno se non, nel caso di chi la vive forzatamente, solamente un danno.

   6 commenti     di: Luigi Lucantoni


Il sesso è un inganno, serve solo per moltiplicarci ma noi crediamo di sentirci liberi. Essere liberi significa amare in castità.

   4 commenti     di: vincent corbo


Soddisfare il proprio desiderio sessuale concepito da adolescenti conta, riuscire a riempire quel vuoto creato artificialmente dalla psiche quando si concepiscono giovani desideri senza troppa logica ma per emulazione, seguendo delle suggestioni, dei trend. La gente a seconda di questa evoluzione altera la propria psiche, cambia. Anche se sucessivamente poi la vita condotta pare diametralmente opposta a quella desiderata in maturità.



Dopo l' amore lui a lei "Ti e' piaciuto"? "No, più ieri sera con Carmelo"; "Carmelo... mio cugino??" "Ma ti prese il caldo?! Sei tu Carmelo!" "Uh siii... m'ero scurdato il mio nome, scusa amore!"

   5 commenti     di: Raffaele Arena


Al buio una coppia a letto fa l' amore. "Siiii, ancora dai, cosi', ancora dai". "Amore.. la smetti di fare lo scemo con il lenzuolo?"

   2 commenti     di: Raffaele Arena


Molti uomini cedono, spesso con un liguaggio osceno, alla tentazione di definire le donne come il genere più propenso e cedevole alla lussuria carnale; quando in realtà stanno inconsapevolmente tentado di esorcizzare la forza soverchiante e prettamente maschile della loro libido.

   9 commenti     di: Luigi Lucantoni



Pagine: 123456



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Sesso.