username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi sul sesso

Pagine: 123456

Soddisfare il proprio desiderio sessuale concepito da adolescenti conta, riuscire a riempire quel vuoto creato artificialmente dalla psiche quando si concepiscono giovani desideri senza troppa logica ma per emulazione, seguendo delle suggestioni, dei trend. La gente a seconda di questa evoluzione altera la propria psiche, cambia. Anche se sucessivamente poi la vita condotta pare diametralmente opposta a quella desiderata in maturità.



Il sesso è un inganno, serve solo per moltiplicarci ma noi crediamo di sentirci liberi. Essere liberi significa amare in castità.

   4 commenti     di: vincent corbo


Molti uomini cedono, spesso con un liguaggio osceno, alla tentazione di definire le donne come il genere più propenso e cedevole alla lussuria carnale; quando in realtà stanno inconsapevolmente tentado di esorcizzare la forza soverchiante e prettamente maschile della loro libido.

   9 commenti     di: Luigi Lucantoni


Curriculum vitae: Il corso della vita (breve riassunto della vita di una persona) visto che non siamo qui per rimanerci, DIVERTITEVI!!

   6 commenti     di: ivano cosulich


Noi uomini per fare sesso abbiamo bisogno di un letto, la donna di un'emozione!



Il sesso è stanco perché parlare di sesso stanca.



Nulla è più amorale del piacere.

   12 commenti     di: Diana Teggi


la poesia è come l'orgasmo, l'orgasmo è poesia, momento di intenso piacere e sfogo e passione dell'anima e dei sensi, da vivere e condividere, basta non lasciarsi prendere dall'ansia di prestazione che toglie spontaneità e dal coito interruptus... o peggio, simulato!



qualunque sia l'età, il sesso occupa il periodo più esteso della vita, almeno nel pensiero

   9 commenti     di: AGOSTINO


Con casta concupiscenza le fissai il seno inavvertitamente scoperto dalla sua mano. Di molle solidità è il seno suo, che pargolo nutrì e bocca lussuriosa saziò.

   2 commenti     di: Fabio Mancini



Pagine: 123456



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Sesso.