username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi sul sesso

Pagine: 123

qualunque sia l'età, il sesso occupa il periodo più esteso della vita, almeno nel pensiero

9
9 commenti    1 recensioni      autore: AGOSTINO


Creata atmosfera con femmina fenomenale e disponibile, a luci rosse, va via la corrente elettrica!

3
5 commenti    1 recensioni      autore: Raffaele Arena


Curriculum vitae: Il corso della vita (breve riassunto della vita di una persona) visto che non siamo qui per rimanerci, DIVERTITEVI!!

3
6 commenti    0 recensioni      autore: ivano cosulich


"... ma lei si alza quando vede una donna?" <Certo! Sono molto educato!> (rispose all'insegnante di educazione sessuale)

5
6 commenti    0 recensioni      autore: Donato Delfin8


Dopo l' amore lui a lei "Ti e' piaciuto"? "No, più ieri sera con Carmelo"; "Carmelo... mio cugino??" "Ma ti prese il caldo?! Sei tu Carmelo!" "Uh siii... m'ero scurdato il mio nome, scusa amore!"

5
5 commenti    0 recensioni      autore: Raffaele Arena


il sesso è come una torta, i sentimenti sono i canditi che, se ci sono addolciscono, ma non alterano il sapore ed io... sono molto golosa... Sarà un istinto... di sopravvivenza?



nei versi miei l'amore è una prigione e il sesso un luna park



Il sesso mercenario non è tradimento, è solo una specie di masturbazione fatta con ausilii naturali.

5
12 commenti    1 recensioni      autore: Dannunziano _


Molti uomini cedono, spesso con un liguaggio osceno, alla tentazione di definire le donne come il genere più propenso e cedevole alla lussuria carnale; quando in realtà stanno inconsapevolmente tentado di esorcizzare la forza soverchiante e prettamente maschile della loro libido.



Inseguire con il corpo una corsa tumultuosa che parte dalla mente e finisce nell'intimità più profonda, generando estasi.



Con casta concupiscenza le fissai il seno inavvertitamente scoperto dalla sua mano. Di molle solidità è il seno suo, che pargolo nutrì e bocca lussuriosa saziò.

5
2 commenti    2 recensioni      autore: Fabio Mancini


Amore e sesso vanno a braccetto. Amore senza sesso è solo platonico e falso. Sesso senza amore dura un giorno e poi si dimentica. Sesso uguale amore è desiderio e sentimento che rendono un rapporto universale e vero.



Il sesso è tutto ciò che di meglio si può "dare e avere" senza falsità e secondi fini.

6
7 commenti    1 recensioni      autore: Paola Pinto


Il sesso non si immagina, o si fa o si ricorda.



La castità non è una virtù, in considerazione del fatto che solo una minoranza d'individui ne trarrebbe più beneficio che danno se non, nel caso di chi la vive forzatamente, solamente un danno.



Nel rivolgersi ad una donna spesso anche gli uomini più seri sono indotti dalla libidine ad usare superlativi; la qual cosa non può che nuocergli a meno che non siano uomini poco seri, poiché solo costoro si dimostrerebbero coerenti.



se ne hai voglia mi prende la voglia e ti comincio a saltar sopra. In senzo ludico-erotico intendo. Vuoi cambiar posizione... mha... amore... sei 150 kg... resistero'?

6
3 commenti    0 recensioni      autore: Raffaele Arena


Il sesso è stanco perché parlare di sesso stanca.



Alle medie, ovunque mi girassi c'erano membri maschili disegnati sulla lavagna, sui banchi, sui muri, sui vetri delle finestre e tutti non parlavano d'altro che di "ficcare", "menare", "succhiare", "schiniare". Era un bordello in erba travestito da scuola dove la coniugazione del verbo essere era un modo come un altro di stimolare la masturbazione.

9
5 commenti    2 recensioni      autore: vincent corbo


Per qualcuno sarà solo un piede femminile, per me è una scarica di ormoni al basso ventre.




Pagine: 123



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Sesso.