username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi sul sesso

Pagine: 123456

Dove finisce il fare sesso e inizia il fornicare? È possibile che tutti i rapporti extramatrimoniali siano fornicazione? O con l'avvento dei tempi moderni il confine si sia spostato? Ormai il peccato è un gelato che va gustato lentamente così da poter intravedere le fiamme dell'inferno.

   4 commenti     di: vincent corbo


Sarà ... il sesso dicono sia una cosa sporca... eppure io pulisco bene ogni cosa prima e dopo... rimettendola sempre al giusto posto!

   7 commenti     di: Donato Delfin8


Nel rivolgersi ad una donna spesso anche gli uomini più seri sono indotti dalla libidine ad usare superlativi; la qual cosa non può che nuocergli a meno che non siano uomini poco seri, poiché solo costoro si dimostrerebbero coerenti.

   5 commenti     di: Luigi Lucantoni


Con casta concupiscenza le fissai il seno inavvertitamente scoperto dalla sua mano. Di molle solidità è il seno suo, che pargolo nutrì e bocca lussuriosa saziò.

   2 commenti     di: Fabio Mancini


Far sesso senz'amore e' come bere un buon vino che pero' e' poco persistente in bocca. Ma l'amore senza sesso e' una bottiglia di ottimo champagne che ti cade mentre lo stappi...

   3 commenti     di: ernesto musiari


La mia indole femminile è seriamente preoccupata per la presa di posizione dell'altra maschile che è stufa di essere la solita missionaria!

   5 commenti     di: Donato Delfin8


Il sesso non si immagina, o si fa o si ricorda.

   8 commenti     di: SalvatoreCierro


La castità non è una virtù, in considerazione del fatto che solo una minoranza d'individui ne trarrebbe più beneficio che danno se non, nel caso di chi la vive forzatamente, solamente un danno.

   6 commenti     di: Luigi Lucantoni


Ic'èst : toccare l'apice e scoprire che sono appena i preliminari.

   2 commenti     di: Donato Delfin8


Chi non ha mai fatto sesso ha il solo privilegio di poter guardare gli altri da una prospettiva che avevano solo in un passato remoto

   5 commenti     di: Luigi Lucantoni



Pagine: 123456



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Sesso.