accedi   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi sul sesso

Pagine: 123456

Creata atmosfera con femmina fenomenale e disponibile, a luci rosse, va via la corrente elettrica!

   5 commenti     di: Raffaele Arena


Se tu fossi stato un'altro ti avrei urlato: Bastardo!!! Poi, pensandoci bene, mi sono resa conto che eri per me come un figlio e... ai figli si perdona tutto.

   2 commenti     di: Paul D'Arse


La ricerca del piacere del Corpo, senza il coinvolgimento del Cuore e dell'Anima, è vana, alzando sempre più l'asticella del bramato finché nulla avrà più senso.

   2 commenti     di: Nicola Lo Conte


Inseguire con il corpo una corsa tumultuosa che parte dalla mente e finisce nell'intimità più profonda, generando estasi.



Il sesso senz' amore è molto squallido. Ma tra le cose squallide è la più divertente!

   8 commenti     di: Dannunziano _


Un uomo eccitato ha l'espressione di un ladro colto in flagrante, una donna eccitata ha l'espressione di chi ha sentito una barzelletta.



Dove finisce il fare sesso e inizia il fornicare? È possibile che tutti i rapporti extramatrimoniali siano fornicazione? O con l'avvento dei tempi moderni il confine si sia spostato? Ormai il peccato è un gelato che va gustato lentamente così da poter intravedere le fiamme dell'inferno.

   4 commenti     di: vincent corbo


Nel rivolgersi ad una donna spesso anche gli uomini più seri sono indotti dalla libidine ad usare superlativi; la qual cosa non può che nuocergli a meno che non siano uomini poco seri, poiché solo costoro si dimostrerebbero coerenti.

   5 commenti     di: Luigi Lucantoni


Il sesso è un inganno, serve solo per moltiplicarci ma noi crediamo di sentirci liberi. Essere liberi significa amare in castità.

   4 commenti     di: vincent corbo


Il sesso non si immagina, o si fa o si ricorda.

   8 commenti     di: SalvatoreCierro



Pagine: 123456



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Sesso.