PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi sul sesso

Pagine: 123456

molti lo acclamano altri lo appiattiscono altri ancora ne sono scandalizzati, per me il sesso è il colore della vita che senza di esso non esisterebbe...



Le donne sono il sesso forte per diversi aspetti, incluso l'autocontrollo di fronte all'impulso sessuale. Gli uomini che lo negano stanno solo esorcizzando questa loro debolezza.

   2 commenti     di: Luigi Lucantoni


Sovente un prediletto è una parte di letto.

   0 commenti     di: Volodymyr Knyr


Il sesso è tutto ciò che di meglio si può "dare e avere" senza falsità e secondi fini.

   7 commenti     di: Paola Pinto


A volte, l'iperbole del sesso coincide con l'inizio del sentimento.



Sarà ... il sesso dicono sia una cosa sporca... eppure io pulisco bene ogni cosa prima e dopo... rimettendola sempre al giusto posto!

   7 commenti     di: Donato Delfin8


La castità non è una virtù, in considerazione del fatto che solo una minoranza d'individui ne trarrebbe più beneficio che danno se non, nel caso di chi la vive forzatamente, solamente un danno.

   6 commenti     di: Luigi Lucantoni


Curriculum vitae: Il corso della vita (breve riassunto della vita di una persona) visto che non siamo qui per rimanerci, DIVERTITEVI!!

   6 commenti     di: ivano cosulich


osservando l'evoluzione fisica del genere umano, auspico che in un prossimo futuro, una mutazione fisica ci permetta di procreare per ermafroditismo. Finalmente ci ameremmo.

   1 commenti     di: vainer serafini


nei versi miei l'amore è una prigione e il sesso un luna park




Pagine: 123456



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Sesso.