username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi sul sesso

Pagine: 123

La sottile differenza nell'essere tacciato con disgusto come un: "porco che ci prova", o essere un: "grande seduttore passionale", sta solo se piaci oppure no alla donna alla quale ti proponi.

5
9 commenti    0 recensioni      autore: Roberto Ghigi


Alle medie, ovunque mi girassi c'erano membri maschili disegnati sulla lavagna, sui banchi, sui muri, sui vetri delle finestre e tutti non parlavano d'altro che di "ficcare", "menare", "succhiare", "schiniare". Era un bordello in erba travestito da scuola dove la coniugazione del verbo essere era un modo come un altro di stimolare la masturbazione.

10
5 commenti    2 recensioni      autore: vincent corbo


Inseguire con il corpo una corsa tumultuosa che parte dalla mente e finisce nell'intimità più profonda, generando estasi.



Non concederti ad un uomo solo per sesso... Diventerai il suo oggetto...

7
10 commenti    0 recensioni      autore: Daniele Danh


Woody Allen, ironicamente, ha detto: "Il sesso è una cosa sporca? Solo se fatto in modo giusto". E io mi chiedo, sempre ironicamente: "Ma quale è il modo giusto per non rendere una cosa sporca il sesso?"



la poesia è come l'orgasmo, l'orgasmo è poesia, momento di intenso piacere e sfogo e passione dell'anima e dei sensi, da vivere e condividere, basta non lasciarsi prendere dall'ansia di prestazione che toglie spontaneità e dal coito interruptus... o peggio, simulato!



Nel 2010 la disparità dei sessi è inaccettabile. I peni lunghi vanno accorciati, quelli corti allungati.



Curriculum vitae: Il corso della vita (breve riassunto della vita di una persona) visto che non siamo qui per rimanerci, DIVERTITEVI!!

3
6 commenti    0 recensioni      autore: ivano cosulich


Le donne sono il sesso forte per diversi aspetti, incluso l'autocontrollo di fronte all'impulso sessuale. Gli uomini che lo negano stanno solo esorcizzando questa loro debolezza.



Noi uomini per fare sesso abbiamo bisogno di un letto, la donna di un'emozione!



Per qualcuno sarà solo un piede femminile, per me è una scarica di ormoni al basso ventre.



Nel rivolgersi ad una donna spesso anche gli uomini più seri sono indotti dalla libidine ad usare superlativi; la qual cosa non può che nuocergli a meno che non siano uomini poco seri, poiché solo costoro si dimostrerebbero coerenti.



Amore e sesso vanno a braccetto. Amore senza sesso è solo platonico e falso. Sesso senza amore dura un giorno e poi si dimentica. Sesso uguale amore è desiderio e sentimento che rendono un rapporto universale e vero.



Scopate responsabilmente: non sapete chi potreste mettere al mondo.



Il sesso senz' amore è molto squallido. Ma tra le cose squallide è la più divertente!

6
8 commenti    0 recensioni      autore: Dannunziano _


Creata atmosfera con femmina fenomenale e disponibile, a luci rosse, va via la corrente elettrica!

4
5 commenti    1 recensioni      autore: Raffaele Arena


"... ma lei si alza quando vede una donna?" <Certo! Sono molto educato!> (rispose all'insegnante di educazione sessuale)

5
6 commenti    0 recensioni      autore: Donato Delfin8


Sarà ... il sesso dicono sia una cosa sporca... eppure io pulisco bene ogni cosa prima e dopo... rimettendola sempre al giusto posto!

12
7 commenti    0 recensioni      autore: Donato Delfin8


Ic'èst : toccare l'apice e scoprire che sono appena i preliminari.

6
2 commenti    0 recensioni      autore: Donato Delfin8


Un ottimo Viagra sono le fibre tessili, naturali ed artificiali. Soprattutto quando prendono la forma di un perizoma, di una giarrettiera o di un paio di calze autoreggenti.

6
8 commenti    0 recensioni      autore: Fiscanto.



Pagine: 123



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Sesso.