username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi sul sesso

Pagine: 123456

Far sesso senz'amore e' come bere un buon vino che pero' e' poco persistente in bocca. Ma l'amore senza sesso e' una bottiglia di ottimo champagne che ti cade mentre lo stappi...

   3 commenti     di: ernesto musiari


Il sesso è quello che mi capita mentre amo una persona



la poesia è come l'orgasmo, l'orgasmo è poesia, momento di intenso piacere e sfogo e passione dell'anima e dei sensi, da vivere e condividere, basta non lasciarsi prendere dall'ansia di prestazione che toglie spontaneità e dal coito interruptus... o peggio, simulato!



Il sesso è come un'arma a doppio taglio, se non la prendi per il verso giusto ti si ritorce contro.

   33 commenti     di: Donato Delfin8


Nel rivolgersi ad una donna spesso anche gli uomini più seri sono indotti dalla libidine ad usare superlativi; la qual cosa non può che nuocergli a meno che non siano uomini poco seri, poiché solo costoro si dimostrerebbero coerenti.

   5 commenti     di: Luigi Lucantoni


Tutti gli uomini sanno far sesso, ma i veri amatori sono rarissimi.

   10 commenti     di: Fiscanto.


Molti uomini cedono, spesso con un liguaggio osceno, alla tentazione di definire le donne come il genere più propenso e cedevole alla lussuria carnale; quando in realtà stanno inconsapevolmente tentado di esorcizzare la forza soverchiante e prettamente maschile della loro libido.

   9 commenti     di: Luigi Lucantoni


La mia indole femminile è seriamente preoccupata per la presa di posizione dell'altra maschile che è stufa di essere la solita missionaria!

   5 commenti     di: Donato Delfin8


osservando l'evoluzione fisica del genere umano, auspico che in un prossimo futuro, una mutazione fisica ci permetta di procreare per ermafroditismo. Finalmente ci ameremmo.

   1 commenti     di: vainer serafini


Chi non ha mai fatto sesso ha il solo privilegio di poter guardare gli altri da una prospettiva che avevano solo in un passato remoto

   5 commenti     di: Luigi Lucantoni



Pagine: 123456



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Sesso.