username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi sul sesso

Pagine: 123456

Woody Allen, ironicamente, ha detto: "Il sesso è una cosa sporca? Solo se fatto in modo giusto". E io mi chiedo, sempre ironicamente: "Ma quale è il modo giusto per non rendere una cosa sporca il sesso?"



Il sesso è stanco perché parlare di sesso stanca.



La castità non è una virtù, in considerazione del fatto che solo una minoranza d'individui ne trarrebbe più beneficio che danno se non, nel caso di chi la vive forzatamente, solamente un danno.

   6 commenti     di: Luigi Lucantoni


Il sesso non si immagina, o si fa o si ricorda.

   8 commenti     di: SalvatoreCierro


Curriculum vitae: Il corso della vita (breve riassunto della vita di una persona) visto che non siamo qui per rimanerci, DIVERTITEVI!!

   6 commenti     di: ivano cosulich


molti lo acclamano altri lo appiattiscono altri ancora ne sono scandalizzati, per me il sesso è il colore della vita che senza di esso non esisterebbe...



Si, ti voglio, mi piaci da morire cosi' bella, eh, cavolo la pubblicità! Non ci sono più le riviste di una volta.

   4 commenti     di: Raffaele Arena


Il sesso senz' amore è molto squallido. Ma tra le cose squallide è la più divertente!

   8 commenti     di: Dannunziano _


Lei conobbe lui, che ce l'aveva duro. Poi, aperta la cerniera, era menta di quella bianca e verde... comprata per mostrar una virilità fasulla, a pochi centesimi di euro, con la compassione del mercante di dolciumi al luna park. E fu li che lei esclamò: "E così tu saresti quello che ce l'aveva sempre duro? Vai, vai, vai, vai.. riprenditi il tuo bolide che per me puoi andare a sbatter contro un muro"

   4 commenti     di: Raffaele Arena


se ne hai voglia mi prende la voglia e ti comincio a saltar sopra. In senzo ludico-erotico intendo. Vuoi cambiar posizione... mha... amore... sei 150 kg... resistero'?

   3 commenti     di: Raffaele Arena



Pagine: 123456



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Sesso.