username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi sul sesso

Pagine: 123

Non concederti ad un uomo solo per sesso... Diventerai il suo oggetto...

7
10 commenti    0 recensioni      autore: Daniele Danh


Inseguire con il corpo una corsa tumultuosa che parte dalla mente e finisce nell'intimità più profonda, generando estasi.



Se tu fossi stato un'altro ti avrei urlato: Bastardo!!! Poi, pensandoci bene, mi sono resa conto che eri per me come un figlio e... ai figli si perdona tutto.

6
2 commenti    0 recensioni      autore: Paul D'Arse


il sesso è come una torta, i sentimenti sono i canditi che, se ci sono addolciscono, ma non alterano il sapore ed io... sono molto golosa... Sarà un istinto... di sopravvivenza?



Nel rivolgersi ad una donna spesso anche gli uomini più seri sono indotti dalla libidine ad usare superlativi; la qual cosa non può che nuocergli a meno che non siano uomini poco seri, poiché solo costoro si dimostrerebbero coerenti.



Far sesso senz'amore e' come bere un buon vino che pero' e' poco persistente in bocca. Ma l'amore senza sesso e' una bottiglia di ottimo champagne che ti cade mentre lo stappi...



La sottile differenza nell'essere tacciato con disgusto come un: "porco che ci prova", o essere un: "grande seduttore passionale", sta solo se piaci oppure no alla donna alla quale ti proponi.

5
9 commenti    0 recensioni      autore: Roberto Ghigi


molti lo acclamano altri lo appiattiscono altri ancora ne sono scandalizzati, per me il sesso è il colore della vita che senza di esso non esisterebbe...



Con casta concupiscenza le fissai il seno inavvertitamente scoperto dalla sua mano. Di molle solidità è il seno suo, che pargolo nutrì e bocca lussuriosa saziò.

6
2 commenti    2 recensioni      autore: Fabio Mancini


Si, ti voglio, mi piaci da morire cosi' bella, eh, cavolo la pubblicità! Non ci sono più le riviste di una volta.

2
4 commenti    1 recensioni      autore: Raffaele Arena


Sarà ... il sesso dicono sia una cosa sporca... eppure io pulisco bene ogni cosa prima e dopo... rimettendola sempre al giusto posto!

12
7 commenti    0 recensioni      autore: Donato Delfin8


Ic'èst : toccare l'apice e scoprire che sono appena i preliminari.

6
2 commenti    0 recensioni      autore: Donato Delfin8


Molti uomini cedono, spesso con un liguaggio osceno, alla tentazione di definire le donne come il genere più propenso e cedevole alla lussuria carnale; quando in realtà stanno inconsapevolmente tentado di esorcizzare la forza soverchiante e prettamente maschile della loro libido.



Un uomo eccitato ha l'espressione di un ladro colto in flagrante, una donna eccitata ha l'espressione di chi ha sentito una barzelletta.



Il sesso è tutto ciò che di meglio si può "dare e avere" senza falsità e secondi fini.

6
7 commenti    1 recensioni      autore: Paola Pinto


Un ottimo Viagra sono le fibre tessili, naturali ed artificiali. Soprattutto quando prendono la forma di un perizoma, di una giarrettiera o di un paio di calze autoreggenti.

6
8 commenti    0 recensioni      autore: Fiscanto.


se ne hai voglia mi prende la voglia e ti comincio a saltar sopra. In senzo ludico-erotico intendo. Vuoi cambiar posizione... mha... amore... sei 150 kg... resistero'?

7
3 commenti    0 recensioni      autore: Raffaele Arena


Dove finisce il fare sesso e inizia il fornicare? È possibile che tutti i rapporti extramatrimoniali siano fornicazione? O con l'avvento dei tempi moderni il confine si sia spostato? Ormai il peccato è un gelato che va gustato lentamente così da poter intravedere le fiamme dell'inferno.

6
4 commenti    1 recensioni      autore: vincent corbo


Il sesso è quello che mi capita mentre amo una persona



Nel 2010 la disparità dei sessi è inaccettabile. I peni lunghi vanno accorciati, quelli corti allungati.




Pagine: 123



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Sesso.