username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi sul sesso

Pagine: 123456

molti lo acclamano altri lo appiattiscono altri ancora ne sono scandalizzati, per me il sesso è il colore della vita che senza di esso non esisterebbe...



Il sesso senz' amore è molto squallido. Ma tra le cose squallide è la più divertente!

   8 commenti     di: Dannunziano _


Il sesso è stanco perché parlare di sesso stanca.



Nel rivolgersi ad una donna spesso anche gli uomini più seri sono indotti dalla libidine ad usare superlativi; la qual cosa non può che nuocergli a meno che non siano uomini poco seri, poiché solo costoro si dimostrerebbero coerenti.

   5 commenti     di: Luigi Lucantoni


la poesia è come l'orgasmo, l'orgasmo è poesia, momento di intenso piacere e sfogo e passione dell'anima e dei sensi, da vivere e condividere, basta non lasciarsi prendere dall'ansia di prestazione che toglie spontaneità e dal coito interruptus... o peggio, simulato!



Si, ti voglio, mi piaci da morire cosi' bella, eh, cavolo la pubblicità! Non ci sono più le riviste di una volta.

   4 commenti     di: Raffaele Arena


Un ottimo Viagra sono le fibre tessili, naturali ed artificiali. Soprattutto quando prendono la forma di un perizoma, di una giarrettiera o di un paio di calze autoreggenti.

   8 commenti     di: Fiscanto.


Molti uomini cedono, spesso con un liguaggio osceno, alla tentazione di definire le donne come il genere più propenso e cedevole alla lussuria carnale; quando in realtà stanno inconsapevolmente tentado di esorcizzare la forza soverchiante e prettamente maschile della loro libido.

   9 commenti     di: Luigi Lucantoni


Chi non ha mai fatto sesso ha il solo privilegio di poter guardare gli altri da una prospettiva che avevano solo in un passato remoto

   5 commenti     di: Luigi Lucantoni


Se tu fossi stato un'altro ti avrei urlato: Bastardo!!! Poi, pensandoci bene, mi sono resa conto che eri per me come un figlio e... ai figli si perdona tutto.

   2 commenti     di: Paul D'Arse



Pagine: 123456



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Sesso.