username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi sul sesso

Pagine: 123456

Il sesso è un inganno, serve solo per moltiplicarci ma noi crediamo di sentirci liberi. Essere liberi significa amare in castità.

   4 commenti     di: vincent corbo


nei versi miei l'amore è una prigione e il sesso un luna park



Per qualcuno sarà solo un piede femminile, per me è una scarica di ormoni al basso ventre.

   5 commenti     di: Luigi Lucantoni


Se tu fossi stato un'altro ti avrei urlato: Bastardo!!! Poi, pensandoci bene, mi sono resa conto che eri per me come un figlio e... ai figli si perdona tutto.

   2 commenti     di: Paul D'Arse


Il sesso non si immagina, o si fa o si ricorda.

   8 commenti     di: SalvatoreCierro


Nel rivolgersi ad una donna spesso anche gli uomini più seri sono indotti dalla libidine ad usare superlativi; la qual cosa non può che nuocergli a meno che non siano uomini poco seri, poiché solo costoro si dimostrerebbero coerenti.

   5 commenti     di: Luigi Lucantoni


Si, ti voglio, mi piaci da morire cosi' bella, eh, cavolo la pubblicità! Non ci sono più le riviste di una volta.

   4 commenti     di: Raffaele Arena


Soddisfare il proprio desiderio sessuale concepito da adolescenti conta, riuscire a riempire quel vuoto creato artificialmente dalla psiche quando si concepiscono giovani desideri senza troppa logica ma per emulazione, seguendo delle suggestioni, dei trend. La gente a seconda di questa evoluzione altera la propria psiche, cambia. Anche se sucessivamente poi la vita condotta pare diametralmente opposta a quella desiderata in maturità.



Un ottimo Viagra sono le fibre tessili, naturali ed artificiali. Soprattutto quando prendono la forma di un perizoma, di una giarrettiera o di un paio di calze autoreggenti.

   8 commenti     di: Fiscanto.


Dopo l' amore lui a lei "Ti e' piaciuto"? "No, più ieri sera con Carmelo"; "Carmelo... mio cugino??" "Ma ti prese il caldo?! Sei tu Carmelo!" "Uh siii... m'ero scurdato il mio nome, scusa amore!"

   5 commenti     di: Raffaele Arena



Pagine: 123456



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Sesso.