PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi sulla solitudine

Pagine: 1234... ultima

La cosa più importante non è quello che dico ma il mio bisogno di essere con te ed averti lì che mi ascolti...

   1 commenti     di: Bruna


anima malinconica, non dimenticherai... ma un nuovo amore ti aprirà le braccia, e stenderà un velo di struggente dolcezza, su ciò che, ora, brucia.



Quando le onde della vita sembrano sommergerci, quando crediamo di non farcela... abbiamo bisogno di un'ancora di salvezza, dell'affetto di una persona che ci sostenga nei momenti difficili. Quando questa persona non c'è, allora diventiamo tristi. Quando questa persona esiste, la mente la desidera, il cuore la riconosce, ma lei non contraccambia i nostri sentimenti... allora la tristezza si trasforma in pianto...

   2 commenti     di: Rick Deckart


Mi piace osservare la gente. Il mio unico passatempo è osservare la gente. Mi piace pensare cosa fanno della loro vita, dove stanno andando, quali sono i loro pensieri, quali sono i loro incubi che li perseguitano. Ogni giorno prendo un bus diverso e mi faccio tutte le sue fermate, fino al capolinea. Non c'è un motivo preciso del perché lo faccio, forse un po' per noia o forse per cercare, tra di essi, un modello da seguire.

   21 commenti     di: STEFANO ROSSI


Solo pochi attimi sono bastati a cancellare tutto quello in cui ho finora creduto! Il dolore si diffonde dentro me, cerco di arrestarlo anche solo di rallentarlo ma come un fiume in piena si propaga inesorabilmente inondando ogni mio ricordo, sentimento ed emozione.. Adesso mi sento solo in un corpo inerme e senza più alcuna dignità nè speranza che lo possa convincere ad andare avanti!  

   1 commenti     di: Fabio Trovato


I colori caldi del tramonto si trasformeranno in colori tenui dell'alba Portali nel tuo cuore ti riscalderanno ogni volta che ti sentirai malinconica e si trasformino in pensieri d'amore

   0 commenti     di: ESTER zaniboni


Sei sempre nei miei pensieri anche se io non sono nei tuoi. Per adesso non mi importa, aspettero'... perche' so che ci saro'.

   3 commenti     di: Carmela Vito


Non essere soli con se stessi equivale a non essere affatto soli.

   6 commenti     di: Luigi Lucantoni


E mentre le stelle si alternano nel cielo, i miei pensieri si alternano come gocce di pioggia, ebbre di significati insignificanti.



Lo stato in cui mi trovo mi farebbe incorrere più facilmente nel reato di molestie sentimentali, piuttosto che di molestie sessuali.

   4 commenti     di: Luigi Lucantoni



Pagine: 1234... ultima



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Solitudine.