username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi sulla vita

Pagine: 1234... ultima

Vorrei imparare a dimenticare, lasciarmi scorrere tutto il male e giocare a nascondino con la mente e i sentimenti, scordare cos'è la rabbia e continuare a vendere il proprio sorriso nonostante gli insulti di cui è lastricato il marciapiede dell'esistenza. Vorrei essere una "Prostituta della memoria"... ma credo non mi pagherebbero abbastanza...

   1 commenti     di: Alberto Recchia


Mi piacerebbe sapere chi è il mandante di tutte le cazzate che faccio...!!!



La vita si vive oggi, il domani è un sogno o un incubo che non è iniziato...



Da ragazzino credevo che la realtà fosse semplice. Poi, scoprendo la complessità dei numeri e del cervello umano ho compreso l'incomprensibile leggerezza di un fiocco di neve. Adesso credo che dal sangue versato possa nascere il fiore del miracolo.

   7 commenti     di: vincent corbo


nasce dal cuore, si inserisce nelle viscere, scuote i nervi, alimenta la linfa, invade il cervello, non è il tocca sano per vivere indenne dai mali, trattasi di un male che corrode lentamente, non da tregua, si espande in tutto il corpo, paralizza gli arti, svuota lo stomaco, annebbia la vista, ti rende terribilmente instabile, e ti da un gran senso di felicità. ti sei innamorato/a, è la vita che continua.

   0 commenti     di: AGOSTINO


Inspiro ed espiro sorsate di vita

   4 commenti     di: laura marchetti


Nella vita serve più coraggio per rinunciare ad affrontare persone più forti e prepotenti piuttosto che per accettare sfide inutili e violente.



io propongo la formula 'un cuore e due capanne'. il fatto che due individui decidano di percorrere un tratto di vita assieme, visto e considerato che i loro cuori - o le loro menti - battono per le medesime ragioni, non significa che debbano rinunciare a quell'unica cosa che possiedono, la propria capanna - o individualità che dir si voglia.

   13 commenti     di: Clodia.


Nessuno merita veramente di vivere, per questo moriremo tutti prima o poi.

   4 commenti     di: Ciolo.


Nella vita ognuno di noi può essere una busta che vola nel vento oppure essere quel vento.




Pagine: 1234... ultima



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Vita.