username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi sulla vita

Pagine: 1234... ultima

Quello che pensi sia indispensabile non è necessario.



A volte basta guardare la vita con una nuova prospettiva per vederla semplicemente diversa o come non riuscivamo a vederla prima.

   15 commenti     di: Donato Delfin8


Quando si mormora... o si rispetta troppo per non urlare oppure siamo talmente timidi per reagire...



Segui l'istinto e lascia che accada. Lasciati andare via da questa vita piena di voragine e di questa luna piena che ti tormenta alla quieta notturna. Assapora i tuoi dolci sensi, segui e ascolta il tuo silenzio. Perché sarà lei che hai sempre cercato.

   4 commenti     di: vania antenucci


È strano come a volte la vita ci riserva delle strane sfumature. Un giorno ci sei e sei felice il giorno dopo non ci sei più e tante persone piangono per te. Allora mi domando com'è possibile vivere e morire così presto??? Ma purtroppo la vita è così prima ti da e poi ti toglie tutte come se niente fosse, e ti lascia scivolare nel baratro del dolore. La vita è piena di sfumature e colori come l'arcobaleno solo che come nel l'arcobaleno appare solo dopo una pioggia, ed e così che la vita ci offre sia i momenti brutti ma anche quelli belli da vivere secondo per secondo. Perchè è uno dei doni più belli.

   0 commenti     di: jessica


Ogni cosa è nata da qualcosa di molto piccolo(invisibile) da Colui che è veramente tanto grande(invisibile).

   15 commenti     di: Ada Piras


La frase che fa più piacere sentirsi dire non è "ti amo", ma "faccio io".

   10 commenti     di: Fiscanto.


A volte la certezza rende chiara solo una delle verità.

   4 commenti     di: Donato Delfin8


Gocce... goccioline, goccioloni saltellano sul marciapiede... avanzano di lucidi sguardi di pioggia danzanti o dirompenti, e così saluto Novembre chiedendo però clemenza a intenti gelidi presto in arrivo. Tuttavia Novembre incomincerà pure a vestire prati gialli di verdi trifogli e rugiade appariranno al mattino a impreziosire zolle, e ogni caminetto infine verrà festeggiato da scintille luminose di calore... si spera anche nel proprio cuore!

   1 commenti     di: mariella mulas


e' scritto che peccare contro natura è un abominio agli occhi di Dio... ciò per secoli ha dato alito a varie interpretazioni. Secondo me peccare contro natura è non amare il prossimo, le cose del creato, come se stessi...




Pagine: 1234... ultima



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Vita.