PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi sulla vita

Pagine: 1234... ultima

ogni giorno si rifà un prete ogni anno un papa...



Il rumore della città dev'essere sottofondo di ciò che ascolto.



Il corvo disse al merlo: "Ma come sei nero!". Rispose il merlo al corvo: "Ma perché non ti fai i cazzi tuoi?"



È sempre meglio far del bene fatto male che il male fatto peggio!

   5 commenti     di: Donato Delfin8


Solo di una cosa sono certa: tutto ha avuto inizio per l'essere stata creduta altra persona ed il sassolino divenne valanga, che ha coinvolto anche chi si è trovato lì per caso. Ma che ci vuole, ancora adesso, per voi tanto bravi con le tecnologie del PC, a dimostrare il contrario e a farla finita per il bene del sito?! Non credere che siamo tutti ciechi, Mela... solo che questa storia è fatta di filo spinato, dove tocchi ti pungi ed è molto cangiante e inafferrabile. Mi dispiace ti sia sentita male ma, ne valeva la pena?! Anche per te è il mio pezzo "la verità", perché le offese sono state reciproche, tante e da ogni parte ( cloni...) e non conta chi abbia iniziato per primo, almeno per me. Ognuno ha la sua verità, ognuno sa, ognuno faccia i conti con la propria coscienza ma ricordiamoci che qui si viene per stare un po' in pace e non in guerra e per star bene e non per finire al pronto soccorso! Vorrei che una spugna magica, vista la latitanza di chi dovrebbe controllare il sito, cancellasse tutte le brutture scritte, ma tutte tutte, da ogni parte, vorrei pulizia e che i cuori tornassero sereni, il tuo e quelli di tutti gli altri.

   12 commenti     di: Chira


Si può vivere senza ideali! Farò arrabbiare solo chi considera un'ideale anche l'assenza di ideali.

   5 commenti     di: Luigi Lucantoni


la violenza non serve che a generare di nuova...

   12 commenti     di: luca


Quando mi giunge la notizia della morte di persone sconosciute preferisco evitare frasi di cordoglio poiché queste mi farebbero sentire un ipocrita.

   3 commenti     di: Luigi Lucantoni


Hanno ucciso la primavera riempiendola di buchi che van via in un baleno... eppure lì germoglierà il fiore ideale del giardiniere!

   0 commenti     di: Donato Delfin8


Laddove uno spirito giudizioso e dunque "ribelle" sembra affacciarsi, un muro d'ipocrisia ed ignoranza si oppone con la veemenza di chi crede nelle proprie false illusioni.

   2 commenti     di: Andrea Bidin



Pagine: 1234... ultima



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Vita.