PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi sulla vita

Pagine: 1234... ultima

Tengo a me stessa prima di ogni altra cosa. Cerco di non farmi male, il fisico lo tengo sotto controllo, il peso mi da ascolto, la mente viaggia fra i meandri della fantasia erotica e ne traggo profitto e ciò giova, al mio stato d'animo.

   7 commenti     di: augusta


A volte qualcosa rulla negli occhi tra suoni contro specchi, e infine cade. Senza fede nel silenzio si crogiolano i dissapori, chiedi di chiudere gli orecchi. Per grazia, eppur sarebbe facile lasciare, al muro, non tornare, sporcare la nebbia di rabbia, addormentarsi. Perchè le donne sono un po' così, ninfee nel fango, arabiche pietre in un cortile, e le mani soffiano la brezza del mattino o impugnano il sole del pomeriggio. Si, rammentalo anche tu che trattieni una ciocca dei miei capelli.



"La vita è piena di persone pronte a farti le scarpe peccato che sono anche quelle che non sanno allacciare le proprie!"

   0 commenti     di: Enrico Pagnoni


Mi sono chiesta perchè il nostro corpo dopo la morte, nel processo di decomposizione l'osso è la parte che resiste di più... Sarà per la sua conformazione, ma se è cosi allora che cos'è... un minerale? Allora è per quello che alcuni durano cosi a lungo.

   5 commenti     di: Ada Piras


Ci vuole coraggio per dire quello che abbiamo dentro e maturità per affrontare le situazioni. Non sopporto i silenzi che dovrebbero parlare e gli atteggiamenti che dovrebbero spiegare. Esistono le parole, esse hanno un loro peso e meritano di uscire per divenire quelle realtà che il silenzio tace e l'atteggiamento nasconde!!!!

   19 commenti     di: stella luce


Prendersi cura delle vostre parole, perchè diventerà i fatti. Prendersi cura dei vostri fatti, perchè si trasformerà in abitudine. Guarda le tue abitudini, perchè il vostro personaggio sarà. Guardare il vostro personaggio, perchè influenzerà il tuo destino... tua vita!



e' dura andare avanti la strada e' in salita bestemmi tutti i santi ma non e' mai finita.

   3 commenti     di: laila


Se spari sentenze assicurati di non essere un possibile sentenziato in futuro.

   0 commenti     di: Donato Delfin8


L'ovvio a volte è anche l'oppio che chiude un occhio alla mente e un altro al cuore!

   5 commenti     di: Donato Delfin8


Quando ti ascoltavo ero assente, ora che ricordo sei andata via

   13 commenti     di: Adamo Musella



Pagine: 1234... ultima



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Vita.