accedi   |   crea nuovo account

Guida al sito - Login

Alcuni dei servizi offerti da PoesieRacconti sono riservati ai soli utenti iscritti. Per poter godere appieno di tutte le nostre proposte ti consigliamo quindi di registrarti. Se sei già un utente registrato per poter essere riconosciuto come tale devi effettuare il login. Se invece non sei ancora registrato, devi prima effettuare la registrazione.

Il login può essere fatto da qualsiasi pagina, inserendo il tuo username e la password nelle apposite caselle poste nella parte superiore del sito.
I tuoi dati di accesso verranno automaticamente salvati su un cookie che consentirà il riconoscimento futuro anche senza effettuare nuovamente la procedura di login. Per garantire la tua sicurezza la password non viene salvata in chiaro ma criptata.

Se sei il solo utilizzatore del computer da cui ti colleghi al sito, questa funzionalità ti sarà utile rendendo automatico l'accesso. In caso contrario ti consigliamo effettuare il logout quando abbandoni il sito, per evitare accessi non desiderati da parte di altre persone.